sto pensando al sottotitolo...potrebbe essere: "come tornare a casa dalla Sardegna invece che abbronzati con un 7a nel carniere"...o qualcosa di simile...
un linro che a Finale non potrebbero mai fare

da Maurizio » mar dic 20, 2005 16:19 pm
da Buzz » mar dic 20, 2005 16:28 pm
Maurizio ha scritto:Mi è venuto in mente un titolo che mi farà finalmente diventare ricco: "guida ai 7a facili della sardegna"![]()
e poi il secondo volume dedicato ai 7b e così via. No, sui 6c non lo faccio perchè è un grado che non "tira" più...
![]()
![]()
sto pensando al sottotitolo...potrebbe essere: "come tornare a casa dalla Sardegna invece che abbronzati con un 7a nel carniere"...o qualcosa di simile...
un linro che a Finale non potrebbero mai fare![]()
![]()
![]()
da nove inseguito » mar dic 20, 2005 16:29 pm
Maurizio ha scritto:Mi è venuto in mente un titolo che mi farà finalmente diventare ricco: "guida ai 7a facili della sardegna"![]()
e poi il secondo volume dedicato ai 7b e così via. No, sui 6c non lo faccio perchè è un grado che non "tira" più...
![]()
![]()
![]()
![]()
da Maurizio » mar dic 20, 2005 16:40 pm
Buzz ha scritto:Maurizio ha scritto:Mi è venuto in mente un titolo che mi farà finalmente diventare ricco: "guida ai 7a facili della sardegna"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ti conviene fare un libro
poi fanno le fotocopie
fai un sito di commercio elettronico,
e vendili uno per uno
pagamento con carta di credito
da Tocci » mar dic 20, 2005 16:41 pm
nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Non state a sentire Maurizio, non è del posto e non conosce le vie, vi assicuro che ci sono tantissimi tiri facili (giuro)
devi stragiurarlo piu' volte!!!!![]()
dopo la vacanza penso che mi mettero' il tutu' rosa e mi daro' alla danza classica....![]()
da nove inseguito » mar dic 20, 2005 16:53 pm
Tocci ha scritto:nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Non state a sentire Maurizio, non è del posto e non conosce le vie, vi assicuro che ci sono tantissimi tiri facili (giuro)
devi stragiurarlo piu' volte!!!!![]()
dopo la vacanza penso che mi mettero' il tutu' rosa e mi daro' alla danza classica....![]()
Spettacolo.... ci vorrò essere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da morph » mar dic 20, 2005 17:20 pm
![]()
![]()
![]()
![]()
da yena » mar dic 20, 2005 17:23 pm
morph ha scritto:Maurizio ha scritto:Mi è venuto in mente un titolo che mi farà finalmente diventare ricco: "guida ai 7a facili della sardegna"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pssss...vuoi un consiglio? guarda che vendi mooolto di più se ne fai uno sui 5c facili della Sardegna...tu dammi retta, guadagni assicurati!![]()
da nove inseguito » mar dic 20, 2005 17:25 pm
yena ha scritto:morph ha scritto:Maurizio ha scritto:Mi è venuto in mente un titolo che mi farà finalmente diventare ricco: "guida ai 7a facili della sardegna"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pssss...vuoi un consiglio? guarda che vendi mooolto di più se ne fai uno sui 5c facili della Sardegna...tu dammi retta, guadagni assicurati!![]()
questo è parlare!
da Tocci » mar dic 20, 2005 17:29 pm
nove inseguito ha scritto:yena ha scritto:morph ha scritto:Maurizio ha scritto:Mi è venuto in mente un titolo che mi farà finalmente diventare ricco: "guida ai 7a facili della sardegna"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questo è parlare!
si ma li deve mettere in commercio entro il 27 !!!!
ne ordino subito una copia grazie...
da nove inseguito » mar dic 20, 2005 17:32 pm
Tocci ha scritto:nove inseguito ha scritto:yena ha scritto:morph ha scritto:Maurizio ha scritto:Mi è venuto in mente un titolo che mi farà finalmente diventare ricco: "guida ai 7a facili della sardegna"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questo è parlare!
si ma li deve mettere in commercio entro il 27 !!!!
ne ordino subito una copia grazie...
Maurizio se vuoi ti correggiamo le bozze....![]()
![]()
Ho anche un bel titolo... Sardegna per arrampicatori senza pretese. Come gadget un distintivo del Pippon Club e un buono per acquistare la maglietta del Pippon a prezzi di favore...
da dema » mar dic 20, 2005 19:16 pm
Maurizio ha scritto:.....Masua è ancora chiusa .....
Maurizio
da Roberto » mar dic 20, 2005 20:12 pm
da nove inseguito » mar dic 20, 2005 22:39 pm
Roberto ha scritto:Giuro giuro e giuro
da Roberto » mar dic 20, 2005 22:45 pm
Isili da 5 minuti a 10; Domusnovas da 0 a 30 minuti; Monte Arci 3 minuti; Villacidro 0,5 minuti; Puntapilocca 10 minuti; Masua (se dovesse riaprire) 15 minuti, ma è sul mare (bellissimo) e i ragazzini possono fermarsi sulla spiaggia (Pat e Giuggi hanno pure fatto il bagno in inverno).nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Giuro giuro e giuro
ecco!!! cosi' mi sento un po' meglio.....![]()
ma a avvicinamenti come stiamo???? ho due mezze calsette al seguito ....devo carrucolarli anche per i sentieri????
da nove inseguito » mar dic 20, 2005 22:53 pm
Roberto ha scritto:Isili da 5 minuti a 10; Domusnovas da 0 a 30 minuti; Monte Arci 3 minuti; Villacidro 0,5 minuti; Puntapilocca 10 minuti; Masua (se dovesse riaprire) 15 minuti, ma è sul mare (bellissimo) e i ragazzini possono fermarsi sulla spiaggia (Pat e Giuggi hanno pure fatto il bagno in inverno).nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Giuro giuro e giuro
ma a avvicinamenti come stiamo???? ho due mezze calsette al seguito ....devo carrucolarli anche per i sentieri????
da Roberto » mar dic 20, 2005 22:54 pm
Diciamo che parcheggi sotto le paretinove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Isili da 5 minuti a 10; Domusnovas da 0 a 30 minuti; Monte Arci 3 minuti; Villacidro 0,5 minuti; Puntapilocca 10 minuti; Masua (se dovesse riaprire) 15 minuti, ma è sul mare (bellissimo) e i ragazzini possono fermarsi sulla spiaggia (Pat e Giuggi hanno pure fatto il bagno in inverno).nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Giuro giuro e giuro
0.5 minuti????
![]()
ma scaliamo i muretti sulla strada??? o forse i cavalcavia????
![]()
![]()
o i tetti delle auto???
![]()
da nove inseguito » mar dic 20, 2005 22:58 pm
Roberto ha scritto:Diciamo che parcheggi sotto le paretinove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Isili da 5 minuti a 10; Domusnovas da 0 a 30 minuti; Monte Arci 3 minuti; Villacidro 0,5 minuti; Puntapilocca 10 minuti; Masua (se dovesse riaprire) 15 minuti, ma è sul mare (bellissimo) e i ragazzini possono fermarsi sulla spiaggia (Pat e Giuggi hanno pure fatto il bagno in inverno).nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Giuro giuro e giuro
0.5 minuti????
![]()
![]()
![]()
o i tetti delle auto???
![]()
da Roberto » mar dic 20, 2005 23:01 pm
Non puoi arrivare proprio sotto con la macchina, è tipo le Mummie a ferentillo, solo senza salire e con pareti più belle.nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Diciamo che parcheggi sotto le paretinove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Isili da 5 minuti a 10; Domusnovas da 0 a 30 minuti; Monte Arci 3 minuti; Villacidro 0,5 minuti; Puntapilocca 10 minuti; Masua (se dovesse riaprire) 15 minuti, ma è sul mare (bellissimo) e i ragazzini possono fermarsi sulla spiaggia (Pat e Giuggi hanno pure fatto il bagno in inverno).nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Giuro giuro e giuro
0.5 minuti????
![]()
![]()
![]()
o i tetti delle auto???
![]()
perfetto! ottimo per mettere il primo rinvio!!!!
da nove inseguito » mar dic 20, 2005 23:08 pm
Roberto ha scritto:Non puoi arrivare proprio sotto con la macchina, è tipo le Mummie a ferentillo, solo senza salire e con pareti più belle.nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Diciamo che parcheggi sotto le paretinove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Isili da 5 minuti a 10; Domusnovas da 0 a 30 minuti; Monte Arci 3 minuti; Villacidro 0,5 minuti; Puntapilocca 10 minuti; Masua (se dovesse riaprire) 15 minuti, ma è sul mare (bellissimo) e i ragazzini possono fermarsi sulla spiaggia (Pat e Giuggi hanno pure fatto il bagno in inverno).nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Giuro giuro e giuro
0.5 minuti????
![]()
![]()
![]()
o i tetti delle auto???
![]()
perfetto! ottimo per mettere il primo rinvio!!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.