Silvio ha scritto:a robbè, ma dove le hai rimediate, al vecchio Cinema Volturno ???
![]()
![]()
Ma insomma, non vi va bene niente

da Roberto » mar dic 20, 2005 13:22 pm
Silvio ha scritto:a robbè, ma dove le hai rimediate, al vecchio Cinema Volturno ???
![]()
![]()
da Mr.Mojo » mar dic 20, 2005 13:23 pm
Roberto ha scritto:Silvio ha scritto:a robbè, ma dove le hai rimediate, al vecchio Cinema Volturno ???
![]()
![]()
Ma insomma, non vi va bene nienteE poi non sono affatto male
da Earon » mar dic 20, 2005 13:24 pm
da Roberto » mar dic 20, 2005 13:26 pm
da Mr.Mojo » mar dic 20, 2005 13:27 pm
Roberto ha scritto:'fanculo a tutti e me le porto a casa mia in campagnaAndiamo ragazze, qui non capiscono nulla di femmine
![]()
da grip » mar dic 20, 2005 13:29 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Venghino, venghino signori e signore!!!! Apre il nuovo locale assolutamente libero a tutti, belli e brutti!!!
Qui non saremo snob, offriremo le nostre bevande e la nostra accoglienza a chiunque ne abbia l'esigenza!
Ravanatori di tutto il mondo unitevi alla Fiesta!!!
primo giro di qualunque cosa offerto dalla casa!!!!
da Earon » mar dic 20, 2005 13:32 pm
Roberto ha scritto:'fanculo a tutti e me le porto a casa mia in campagnaAndiamo ragazze, qui non capiscono nulla di femmine
![]()
da grip » mar dic 20, 2005 13:32 pm
![]()
da morph » mar dic 20, 2005 13:32 pm
da Roberto » mar dic 20, 2005 13:38 pm
Oh! Meno male che una ragazza è arrivatamorph ha scritto:EVVVAAIIIIII, avevo giusto voglia di sgranocchiare qualcosa in compagnia!!!![]()
E poi qui mi sembrano molto più simpatici che all'altro bar, tutta quell'atmosfera chiusa e esclusiva...pfui!![]()
Ce l'avete uno spritz con un po' di olivette dolci?![]()
Grassie...
da bummi » mar dic 20, 2005 13:39 pm
![]()
da morph » mar dic 20, 2005 13:41 pm
Roberto ha scritto:Oh! Meno male che una ragazza è arrivatamorph ha scritto:EVVVAAIIIIII, avevo giusto voglia di sgranocchiare qualcosa in compagnia!!!![]()
E poi qui mi sembrano molto più simpatici che all'altro bar, tutta quell'atmosfera chiusa e esclusiva...pfui!![]()
Ce l'avete uno spritz con un po' di olivette dolci?![]()
Grassie...Dai Morph, sali sul cubo e balla un po
da Roberto » mar dic 20, 2005 13:42 pm
Bravo, in fondo due erano troppe per la mia etàbummi ha scritto:Roberto ha scritto:'fanculo a tutti e me le porto a casa mia in campagnaAndiamo ragazze, qui non capiscono nulla di femmine
![]()
Vengo anch'io, così ti dò una mano, non vorrei che alla tua età certe cose.... sai com'è... potresti farti male...
bummi
da ducalme » mar dic 20, 2005 13:47 pm
rockgrrl ha scritto:...sempre bello sapere cosa sta facciendo Paolo mentre che io sono lavorando.
da Roberto » mar dic 20, 2005 13:52 pm
Ha parlato l'adolescenteducalme ha scritto:rockgrrl ha scritto:...sempre bello sapere cosa sta facciendo Paolo mentre che io sono lavorando.
Ciao Taz!![]()
Carino 'sto bar...anche se non mi pare proprio ben frequentato...
ci so' certe tardone, in giro!
da bummi » mar dic 20, 2005 13:52 pm
ducalme ha scritto:rockgrrl ha scritto:...sempre bello sapere cosa sta facciendo Paolo mentre che io sono lavorando.
Ciao Taz!![]()
da morph » mar dic 20, 2005 13:55 pm
Roberto ha scritto:Ha parlato l'adolescenteducalme ha scritto:rockgrrl ha scritto:...sempre bello sapere cosa sta facciendo Paolo mentre che io sono lavorando.
Ciao Taz!![]()
![]()
Poche chiacchiere, sali sul cubo e sculetta per tu, che Morph da sola non è che poi attiri molto i clienti
da Roberto » mar dic 20, 2005 13:56 pm
Loro sono venute per ballare sul cubo, assieme a Morph che da sola non produce moltobummi ha scritto:ducalme ha scritto:rockgrrl ha scritto:...sempre bello sapere cosa sta facciendo Paolo mentre che io sono lavorando.
Ciao Taz!![]()
Invece di lamentarvi siate propositivi. Roberto almeno due ne ha portate. E voi?
bummi
da Roberto » mar dic 20, 2005 13:57 pm
Va, va, tanto come cubista non vali un fico, ho portato che ti sostituisce....morph ha scritto:Roberto ha scritto:Ha parlato l'adolescenteducalme ha scritto:rockgrrl ha scritto:...sempre bello sapere cosa sta facciendo Paolo mentre che io sono lavorando.
Ciao Taz!![]()
![]()
Poche chiacchiere, sali sul cubo e sculetta per tu, che Morph da sola non è che poi attiri molto i clienti
AAAAAAHO'![]()
![]()
![]()
Ho capito, qui le mie doti non sono apprezzate, me ne vado indignata!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.