Herman ha scritto:Dai drugo, te fe na via a brentino, mi vao en falesia e dopo ne a magnar
... a brentinooo???!!! ... cò 'sto fredoooo????
TI prima te vièn far 'na cascatèa... pò, mi forse vegno a brentino!

da Drugo Lebowsky » mar dic 20, 2005 13:03 pm
Herman ha scritto:Dai drugo, te fe na via a brentino, mi vao en falesia e dopo ne a magnar
da Spider » mar dic 20, 2005 13:07 pm
da Tocci » mar dic 20, 2005 13:08 pm
Tocci ha scritto:paolo 76 ha scritto:che ne dite di una una pizza forumistica tra natale e capo d'anno, magari in zona verona, che mi sembra un posto abbastanza centrale e facilmente raggiungibile da molti??
Ciao Paolo... se la fate dopo il 3 ci possiamo essere anche io e smorf... infatti non contenti della Sardegna, il 3 mattina allo sbarco a Civitavecchia svoltiamo a sinistra e saliamo direttamente a Cencenighe...![]()
![]()
![]()
sennò comunque ci possiamo beccare, magari veniamo noi a Rovereto che voglio vedere il Mart (l'altra volta che ci sono stato era chiuso
![]()
)
da Drugo Lebowsky » mar dic 20, 2005 13:12 pm
Buzz ha scritto:certo che il tratto verona-treviso dopo la cena a fianco del drugo la vedo come un'esperienza estrema!
da Silvio » mar dic 20, 2005 13:22 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Buzz ha scritto:certo che il tratto verona-treviso dopo la cena a fianco del drugo la vedo come un'esperienza estrema!
dai Buzz ... estrema è esagerata come definizione...
più appropriato è esoterica![]()
![]()
... modello raccontini di vitadicrodavissuta alla Rudatis...
![]()
![]()
![]()
![]()
... si, insomma, se avremo delle visioni mistiche, tipo doppia linea bianca sulla strada..., schivanelle di automobili che corrono contromano..., tanto varrà fermarsi per una birretta....![]()
(meglio se riuscirò a recuperare l'astemio/a vittima di turno!)![]()
AH! approposito: bisogna assolutamente che chi ha un certo carisma provveda a reclutare quei fenomeni del Bat e dell'Albertagort!!!!![]()
![]()
da yena » mar dic 20, 2005 13:32 pm
da Buzz » mar dic 20, 2005 13:40 pm
da paolo 76 » mar dic 20, 2005 13:42 pm
da Buzz » mar dic 20, 2005 13:46 pm
paolo 76 ha scritto:SILENZIO!!!!!!
ORDINE PERDIO!!!
![]()
![]()
Allora.
x Tocci. Ottima idea: facciamone una pre e una post fine anno (e cmq ci becchiamo se passate in dolomiti).
x la data PRE:
28dic:
spider
paolo
30dic:
gianni
herman
paolo
Buzz però se poi si fa qualcosa pure i giorni dopo ... sono itinerante mi posso spostare in cerca di ghiaccio, dall'est all'ovest
x la data POST:
3gen:
tocci
morph
paolo
da Tocci » mar dic 20, 2005 13:52 pm
da paolo 76 » mar dic 20, 2005 13:56 pm
x la data PRE:
28dic:
spider
paolo
30dic:
gianni
herman
paolo
Buzz però se poi si fa qualcosa pure i giorni dopo ... sono itinerante mi posso spostare in cerca di ghiaccio, dall'est all'ovest
x la data POST:
5gen:
tocci
morph
paolo
da yinyang » mar dic 20, 2005 14:02 pm
Tocci ha scritto:radunino arrampicatorio in zona Garda o Arco
da Roberto » mar dic 20, 2005 14:04 pm
Noi siamo già organizzati con AjòBuzz ha scritto:a parte gli scherzi
io un pensierino di venir su lo faccio sul serio
a capodanno che si fa?
da Buzz » mar dic 20, 2005 14:05 pm
Tocci ha scritto:ohhh per fortuna che al nord ci sono persone in grado di organizzare e di mandare vanti il paese...solo una cosa, la pizza post la farei il 5 sera se non ci sono obiezioni particolari perché:
da morph » mar dic 20, 2005 14:10 pm
Buzz ha scritto:Tocci ha scritto:ohhh per fortuna che al nord ci sono persone in grado di organizzare e di mandare vanti il paese...solo una cosa, la pizza post la farei il 5 sera se non ci sono obiezioni particolari perché:
miiiiiiiiiiiiiii
ma sti cazzi!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ora il 5!!!!
che scassaminchia!!!
da Buzz » mar dic 20, 2005 14:13 pm
da morph » mar dic 20, 2005 14:15 pm
Buzz ha scritto:spero che il polacco, new entry del forum organizzi una pizza a varsavia
tanto vi precipiterete li...
e che chiudano le frontiere!!!
di nuovo
che costruiscano il muro!
che ritornino i carriarmati russi
in ungheria e cecoslovacchia ci sono stati, perchè in polonia no?
![]()
![]()
![]()
![]()
da Buzz » mar dic 20, 2005 14:17 pm
morph ha scritto:Buzz ha scritto:spero che il polacco, new entry del forum organizzi una pizza a varsavia
di nuovo
![]()
![]()
![]()
![]()
Pensa se ci rimaniamo chiusi insieme! Sai le crocche? Io faccio da arbitro, che con voi due non posso competere![]()
da nove inseguito » mar dic 20, 2005 14:17 pm
morph ha scritto:Buzz ha scritto:spero che il polacco, new entry del forum organizzi una pizza a varsavia
di nuovo
![]()
![]()
![]()
![]()
Pensa se ci rimaniamo chiusi insieme! Sai le crocche? Io faccio da arbitro, che con voi due non posso competere![]()
da paolo 76 » mar dic 20, 2005 14:19 pm
yinyang ha scritto:comunque milano è molto più al centro di verona
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.