da paolo 76 » mar dic 20, 2005 12:28 pm
da Buzz » mar dic 20, 2005 12:37 pm
paolo 76 ha scritto:che ne dite di una una pizza forumistica tra natale e capo d'anno, magari in zona verona, che mi sembra un posto abbastanza centrale e facilmente raggiungibile da molti??
da tclimb_2 » mar dic 20, 2005 12:40 pm
Buzz ha scritto:paolo 76 ha scritto:che ne dite di una una pizza forumistica tra natale e capo d'anno, magari in zona verona, che mi sembra un posto abbastanza centrale e facilmente raggiungibile da molti??
![]()
![]()
centrale eh!???
da paolo 76 » mar dic 20, 2005 12:41 pm
Buzz ha scritto:![]()
![]()
centrale eh!???
da Drugo Lebowsky » mar dic 20, 2005 12:43 pm
Herman ha scritto:Direi che te lo appoggio![]()
da Herman » mar dic 20, 2005 12:45 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Herman ha scritto:Direi che te lo appoggio![]()
bravo lù! ... tuto casa e botèga!
da paolo 76 » mar dic 20, 2005 12:45 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Herman ha scritto:Direi che te lo appoggio![]()
bravo lù! ... tuto casa e botèga!
da Buzz » mar dic 20, 2005 12:46 pm
da Drugo Lebowsky » mar dic 20, 2005 12:47 pm
paolo 76 ha scritto:
Oh! Buzz! se vieni a trovarmi ti ospito + che volentieri.
da Silvio » mar dic 20, 2005 12:50 pm
Herman ha scritto:Direi che te lo appoggio![]()
Silvio, manda su i tubi
da Tocci » mar dic 20, 2005 12:53 pm
paolo 76 ha scritto:che ne dite di una una pizza forumistica tra natale e capo d'anno, magari in zona verona, che mi sembra un posto abbastanza centrale e facilmente raggiungibile da molti??
da Feo » mar dic 20, 2005 12:56 pm
da Buzz » mar dic 20, 2005 12:57 pm
Tocci ha scritto:paolo 76 ha scritto:che ne dite di una una pizza forumistica tra natale e capo d'anno, magari in zona verona, che mi sembra un posto abbastanza centrale e facilmente raggiungibile da molti??
Ciao Paolo... se la fate dopo il 3 ci possiamo essere anche io e smorf... infatti non contenti della Sardegna, il 3 mattina allo sbarco a Civitavecchia svoltiamo a sinistra e saliamo direttamente a Cencenighe...![]()
![]()
![]()
sennò comunque ci possiamo beccare, magari veniamo noi a Rovereto che voglio vedere il Mart (l'altra volta che ci sono stato era chiuso
![]()
)
da giannimiao » mar dic 20, 2005 12:58 pm
da giannimiao » mar dic 20, 2005 12:59 pm
giannimiao ha scritto:paolo 76 ha scritto:che ne dite di una una pizza forumistica tra natale e capo d'anno, magari in zona verona, che mi sembra un posto abbastanza centrale e facilmente raggiungibile da molti??
Bello!
Dai paolo, inizia a buttare li' una data!!
da Tocci » mar dic 20, 2005 13:02 pm
Buzz ha scritto:Tocci ha scritto:paolo 76 ha scritto:che ne dite di una una pizza forumistica tra natale e capo d'anno, magari in zona verona, che mi sembra un posto abbastanza centrale e facilmente raggiungibile da molti??
Ciao Paolo... se la fate dopo il 3 ci possiamo essere anche io e smorf... infatti non contenti della Sardegna, il 3 mattina allo sbarco a Civitavecchia svoltiamo a sinistra e saliamo direttamente a Cencenighe...![]()
![]()
![]()
sennò comunque ci possiamo beccare, magari veniamo noi a Rovereto che voglio vedere il Mart (l'altra volta che ci sono stato era chiuso
![]()
)
minchia ma chi sei il nume tutelare della pizza???
ti butti in mezzo a tutte le pizze
a roma
in sardegna
a milano
mo pure a verona
![]()
![]()
ma basta!!!!
da Herman » mar dic 20, 2005 13:02 pm
giannimiao ha scritto:giannimiao ha scritto:paolo 76 ha scritto:che ne dite di una una pizza forumistica tra natale e capo d'anno, magari in zona verona, che mi sembra un posto abbastanza centrale e facilmente raggiungibile da molti??
Bello!
Dai paolo, inizia a buttare li' una data!!
Venerdi' 30???
da morph » mar dic 20, 2005 13:03 pm
Buzz ha scritto:Tocci ha scritto:paolo 76 ha scritto:che ne dite di una una pizza forumistica tra natale e capo d'anno, magari in zona verona, che mi sembra un posto abbastanza centrale e facilmente raggiungibile da molti??
![]()
![]()
![]()
)
minchia ma chi sei il nume tutelare della pizza???
ti butti in mezzo a tutte le pizze
a roma
in sardegna
a milano
mo pure a verona
![]()
![]()
ma basta!!!!
da giannimiao » mar dic 20, 2005 13:03 pm
Herman ha scritto:giannimiao ha scritto:Venerdi' 30???
Che sia post arrampicata per chi può è un must vero?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.