da STE26COMO » mer dic 07, 2005 11:08 am
da paolo75 » mer dic 07, 2005 11:24 am
da STE26COMO » mer dic 07, 2005 11:28 am
da vito » ven dic 09, 2005 9:52 am
STE26COMO ha scritto:Il rischio valanghe l'ho letto...infatti la mia preoccupazione è legata proprio alle possibili scariche.....comunque da qui a domenica non sono previste grandi perturbazioni..e forse questo sole riuscirà ad assestare meglio la neve.....comunque se qualcuno è passato in zona...mi farebbe piacere avere info o immagini se possibile..
da fm » lun dic 19, 2005 16:21 pm
da Zenith » lun dic 19, 2005 20:35 pm
fm ha scritto:Il canale Bobbio l'ho percorso sabato 17.12.2005 ed è in condizioni ottime.
Giunto in cresta, a causa del vento fortissimo e di accumoli non indifferenti, raggiungere l'Azzoni ha richiesto ... un certo impegno.
Avevo in programma di scendere dal canale Comera ma il vento mi ha spinto sulla normale.
Comunque nel Comera si trova neve non trasformata con qua e là qualche crosta poco portante (così mi hanno detto coloro che l'hanno salito quel giorno).
Ciao
Matteo
da fm » lun dic 19, 2005 21:28 pm
da grigna » lun dic 19, 2005 22:00 pm
fm ha scritto:Il canale Bobbio l'ho percorso sabato 17.12.2005 ed è in condizioni ottime.
Giunto in cresta, a causa del vento fortissimo e di accumoli non indifferenti, raggiungere l'Azzoni ha richiesto ... un certo impegno.
Avevo in programma di scendere dal canale Comera ma il vento mi ha spinto sulla normale.
Comunque nel Comera si trova neve non trasformata con qua e là qualche crosta poco portante (così mi hanno detto coloro che l'hanno salito quel giorno).
Ciao
Matteo
da fm » mar dic 20, 2005 12:55 pm
da Zenith » gio dic 22, 2005 15:06 pm
grigna ha scritto:fm ha scritto:Il canale Bobbio l'ho percorso sabato 17.12.2005 ed è in condizioni ottime.
Ciao
Matteo
Avrai sicuramente parlato con me o con uno dei miei soci.
Eravamo noi nel Comera sabato.
Condizioni ottime fino a metà.
Poi canale trasformato in "torrente" di neve che ci ha costretti a fare alcuni traversi delicati perchè in fondo al canale era impossibile stare.
Poi un altro amico l'ha fatto ieri e l'ha trovato un po meglio, probabilmente perchè lui ha potuto stare nel fondo del canale.
ciao
da fm » gio dic 22, 2005 16:20 pm
da grigna » gio dic 22, 2005 20:43 pm
Zenith ha scritto:grigna ha scritto:fm ha scritto:Il canale Bobbio l'ho percorso sabato 17.12.2005 ed è in condizioni ottime.
Ciao
Matteo
Avrai sicuramente parlato con me o con uno dei miei soci.
Eravamo noi nel Comera sabato.
Condizioni ottime fino a metà.
Poi canale trasformato in "torrente" di neve che ci ha costretti a fare alcuni traversi delicati perchè in fondo al canale era impossibile stare.
Poi un altro amico l'ha fatto ieri e l'ha trovato un po meglio, probabilmente perchè lui ha potuto stare nel fondo del canale.
ciao
A che ora avete attaccatto il canale? Magari era già un po' tardi .. o forse era proprio il vento a far cadere la neve.
da STE26COMO » lun gen 09, 2006 12:10 pm
da Robycris » lun gen 09, 2006 13:13 pm
da heliSilvia » mer gen 18, 2006 19:39 pm
da Mr.Mojo » mer gen 18, 2006 19:43 pm
heliSilvia ha scritto:Da completa ignorante in fatto di neve e canali ..... cosa fa si che un canale in condizioni settimana scorsa non lo sia piu' la prossima?
Come dire .... il Bobbio sarà fattibile domenica?
da ffrizzy » lun feb 06, 2006 22:47 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.