da Luca A. » mar dic 20, 2005 9:22 am
da Buzz » mar dic 20, 2005 9:25 am
da dags1972 » mar dic 20, 2005 9:36 am
Buzz ha scritto:a parte che gli scorpioni italiani non fanno un c***o...
e che vada a finire su un giornale una cosa del genere è molto ma molto più ignobile del fatto che su un treno possa esserci uno scorpione
da tclimb_2 » mar dic 20, 2005 9:51 am
Luca A. ha scritto:Altri passeggeri hanno invece provveduto ad individuare l'animale, ad ucciderlo e a fotografarlo.
da Buzz » mar dic 20, 2005 9:59 am
tclimb_2 ha scritto:Luca A. ha scritto:Altri passeggeri hanno invece provveduto ad individuare l'animale, ad ucciderlo e a fotografarlo.
me li immagino
Dott B :GEOMETRA CRISPETTI ALZI PIANO LA SUA BORSA!
Geom C :CRISTO UNO SCORPIONE !!! DOTTOR BERINO STIA ATTENTO MI HANNO DETTO CHE SALTANO
Dott B : TUTTE CAZZATE, IN PUGLIA L'ALTRA ESTATE NE AVRO' AMMAZZATI UN CENTINAIO, SALTANO SOLO QUELLI ROSSI AFRICANI CRACK VISTO? BASTA UNA BUONA SUOLA LOMBARDA E IL BASTARDELLO E' SISTEMATO...
Sig.ra Chelizzi : COM'E' CORAGGIOSO LEI DOTTORE! PENSI CHE A MIA CUGGGGINA AVEVA UN TRONCHETTO CON IL RAGNO DENTRO ... E A CASA HA PURE I BAMBINI ... SONO STATI TERRORIZZATI FIN QUANDO NON LO HANNO BUTTATO
TUTUN TUTUN TUTUN TUTUN TWEEEEEET
e la vita torna a scorrere serena sulle rotaie del locale per Milano ...
[/b]
da Roberto » mar dic 20, 2005 10:02 am
da tclimb_2 » mar dic 20, 2005 10:03 am
Buzz ha scritto:tclimb_2 ha scritto:Luca A. ha scritto:Altri passeggeri hanno invece provveduto ad individuare l'animale, ad ucciderlo e a fotografarlo.
me li immagino
Dott B :GEOMETRA CRISPETTI ALZI PIANO LA SUA BORSA!
Geom C :CRISTO UNO SCORPIONE !!! DOTTOR BERINO STIA ATTENTO MI HANNO DETTO CHE SALTANO
Dott B : TUTTE CAZZATE, IN PUGLIA L'ALTRA ESTATE NE AVRO' AMMAZZATI UN CENTINAIO, SALTANO SOLO QUELLI ROSSI AFRICANI CRACK VISTO? BASTA UNA BUONA SUOLA LOMBARDA E IL BASTARDELLO E' SISTEMATO...
Sig.ra Chelizzi : COM'E' CORAGGIOSO LEI DOTTORE! PENSI CHE A MIA CUGGGGINA AVEVA UN TRONCHETTO CON IL RAGNO DENTRO ... E A CASA HA PURE I BAMBINI ... SONO STATI TERRORIZZATI FIN QUANDO NON LO HANNO BUTTATO
TUTUN TUTUN TUTUN TUTUN TWEEEEEET
e la vita torna a scorrere serena sulle rotaie del locale per Milano ...
[/b]:D
la fai semplice...
Buzz ha scritto:qualcuno dirà...ma prima di fare la tav fate funzionare i treni c***o!
da Luca A. » mar dic 20, 2005 10:55 am
da Buzz » mar dic 20, 2005 11:03 am
Luca A. ha scritto:Mi scuso sentitamente.
Scriverò subito una lettera al Customer Care di Trenitalia, chiedendo che oltre a farci viaggiare appesi alle porte, oltre a farci attendere ogni mattina per tre quarti d'ora affollati sui marciapiedi sotto la neve senza uno straccio di annuncio che motivi il ritardo, oltre a farci viaggiare spesso in vagoni senza riscaldamento o con finestrini sigillati e aria condizionata fuori uso, oltre a farci trovare sui sedili maleodoranti gli scarrafoni, le cimici ed ora anche gli scorpioni, provvedano finalmente ad allevare nelle vetture adeguate popolazioni di pantegane, vipere dal corno e qua e là qualche pitbull tenuto a digiuno.
Sarebbe perfetto se mettessero in servizio anche personale addestrato a Guantanamo, munito di flagelli uncinati con cui punire i viaggiatori che dovessero incomprensibilmente lamentarsi per quanto sopra.
da Earon » mar dic 20, 2005 12:03 pm
ho una casa in cui vigono normali condizioni igieniche, viene spazzato più volte al giorno e lavato a terra anche con disinfettanti
da AlbertAgort » mar dic 20, 2005 12:16 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.