Grazie a tutti, e stato veramente piacere da sciare con voi!!!!

Kiki, tu sei un fotografo GENIO ... respect!!!!

da kiki » lun dic 19, 2005 18:24 pm
da Topocane » lun dic 19, 2005 18:27 pm
kiki ha scritto:compreso gli eventuali intoppi sul Canada, gia' risolti per telefono
Io uomo felice
da scienziato » lun dic 19, 2005 18:28 pm
kiki ha scritto:E per chi gia sa...
...la neve di ieri e' stata propiziatoria anche per le notizie che aspettavo da Monaco... compreso gli eventuali intoppi sul Canada, gia' risolti per telefono
Io uomo felice
da _Uli » lun dic 19, 2005 18:33 pm
...la neve di ieri e' stata propiziatoria anche per le notizie che aspettavo da Monaco... compreso gli eventuali intoppi sul Canada, gia' risolti per telefono
Io uomo felice
da skyakerk » lun dic 19, 2005 18:49 pm
da kiki » lun dic 19, 2005 19:05 pm
_Uli ha scritto:kiki ha scritto:E per chi gia sa...
Io uomo felice
Riguarda, positivamente, anche quell' altro giro?![]()
Saluti,
Uli
da kiki » lun dic 19, 2005 19:11 pm
scienziato ha scritto:kikino
osso ha detto che sei assunto come fotografo ufficiale per il giretto candese...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
solo che devi comperarti un paio di sci più LARGHI!![]()
da aidi » lun dic 19, 2005 19:11 pm
da _Uli » lun dic 19, 2005 19:18 pm
kiki ha scritto:Che pirla, magari la soluzione l'ho a portata di... Australia... potrei provare, ed eventualmente fregare, i SethPistols di Murdock, se me li presta, sarebbero pure montati G3...
...usti... appena torna... e poi son corti... credo circa 183!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cacchio che siluri... si potrebbe fare davvero!!!
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
da kiki » lun dic 19, 2005 19:22 pm
_Uli ha scritto:kiki ha scritto:Che pirla, magari la soluzione l'ho a portata di... Australia... potrei provare, ed eventualmente fregare, i SethPistols di Murdock, se me li presta, sarebbero pure montati G3...
...usti... appena torna... e poi son corti... credo circa 183!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cacchio che siluri... si potrebbe fare davvero!!!
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Dai, fatti dare quelli di Davide o i Birdos (faccio da intermediario). Che dici? Anche se sei un traditore. La pausa Canada ci sta, invece la nostra trasferta oltremare, da molto lungo meditato e' invece in forse. Ma che son 'ste preferenze???![]()
Saluti,
Uli
da powder » lun dic 19, 2005 19:30 pm
da Paolin » lun dic 19, 2005 19:58 pm
da BlubberBear » lun dic 19, 2005 20:14 pm
Io uomo felice
da garmont2005 » lun dic 19, 2005 21:40 pm
da scienziato » mar dic 20, 2005 9:41 am
da jonni74 » mar dic 20, 2005 10:04 am
kiki ha scritto:Ancora non riesco a credere alla neve che abbiamo trovato...
Un ringraziamento a TUTTI quelli che hanno partecipato...
FOTO
FOTO
FOTO
FOTO
FOTO
FOTO
...
Ciauuuuuuuu
da cvigna » mar dic 20, 2005 11:07 am
scienziato ha scritto:cosa dici se la metto in freezer ?????
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.