URGENTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

URGENTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda Golfarman » lun dic 19, 2005 17:39 pm

ho trovato un rimasuglio di magazzino, un TENEIGHTY di 2 anni fa a 190?.

come è quello sci?
come va in fuoripista?
e in pista?
190? sono tanti o pochi considerando che è di due anni fa?

avrei bisogno di sapere il più possibile il più presto possibile
tenx!! :!: :!: :!:
Golfarman

Images: 3

Messaggioda verbier61 » lun dic 19, 2005 17:42 pm

bello sci, forse un po' leggero se sei pesante e vai forte, altrimenti a quel prezzo è sicuramente consigliato
verbier61

Messaggioda seba » lun dic 19, 2005 17:42 pm

è per caso quello grigio??!! io l'ho visto a 220, ma nn me ne ha parlato bene il commesso.??!!!

Seba
PWDR dept.
Seba
PWDR dept.
seba

Messaggioda Ciccio powdermissile » lun dic 19, 2005 17:46 pm

190potrebbe andare bene, sempre che le caratteristiche dell'atrezzo ti piacciano:
sci morbidoso da freestyle non molto largo, secondo me lo puoi usare un po' dappertutto ma senza estremizzare, cioè non è adatto a fare gli 80 km/ora in 1,5 mt di fresca e neanche a fare un super G, però nell'insieme è un attrezzo che può essere polivalente.
Tutto a patto secondo me che tu non pesi 90/100 kg. altrimenti troppo morbido per qualsiasi cosa.
Ciao Ciccio.
Al cospetto della Montagna non sei nessuno, Essa non si deve accorgere del tuo passaggio.
Ciccio powdermissile

Images: 16

Messaggioda Golfarman » lun dic 19, 2005 17:56 pm

graqndi ragazzi pronti e scattanti! :D :wink:
la situazione è questa:
stavo per comprare un TENEIGHTY Gun
devo farci
a) freeride [e spererei di andare giù bene anche se 80 km/h mi sembrano un po! :lol:]
b) saltare con evoluzioni sia su neve dura che morbida
c) pista... perchè sono uno studente e comprarmi 2 paia aimè non mi è concesso! :cry: :oops: :D :D
(/questo vuol dire che anche questa deve essere una spesa ottimale)

gli sci sche anno sono quelli della stagione 2003/04 arancioni con un robot sopra.

che mi dite??!? :?: :?:
Golfarman

Messaggioda Finx » lun dic 19, 2005 18:41 pm

secondo me 190 euro sono un po troppi. io li ho comprati l'anno scorso a 180 euro con anche gli attacchi. comunque è un bellissimo sci, ottimo per il park e per divertirsi in pista e fuori me se vai troppo veloce o nella fresca profonda soffrono un po'. in pista vanno abbastanza bene ma bisogna fare attenzione sul ghiaccio, anche se basta avere gambe e il problema sparisce. io sono nella tua situazione e mi trovo veramente bene.
ciao
Finx

Images: 2

Messaggioda vis » lun dic 19, 2005 18:57 pm

Se è l'arancione allora dovrebbe essere lungo 181... l'ho provato l'anno scorso ma solo su neve fresca (è meglio che eviti figuracce in park! :oops: ). L'ho sciato in boschetti quindi non a velocità elevate e mi è piaciuto: considera che sono magro (70kg), come ti hanno già detto è uno sci morbido ma per il mio peso andava abb bene! Se riesci a trattare sul prezzo prendilo al volo!
vis

Images: 1

Messaggioda verbier61 » lun dic 19, 2005 19:07 pm

se pesi meno di 75 kg potrebbero andare, se pesi di più potresti prendere su e-bay un blizzard titan 8.2 (se si trova ancora... li vendevano a 120-140 euro), che ha misure simili ma è molto più rigido e tosto
verbier61

Messaggioda vis » lun dic 19, 2005 19:20 pm

verbier61 ha scritto:se pesi meno di 75 kg potrebbero andare, se pesi di più potresti prendere su e-bay un blizzard titan 8.2 (se si trova ancora... li vendevano a 120-140 euro), che ha misure simili ma è molto più rigido e tosto

Era quello che volevo prendere, ricordi? purtroppo con l'avvicinarsi dell'inverno i prezzi sono decollati, arrivando anche a 220?, ora cmq sono spariti dalla circolazione, stanno vendendo solo gli eight...

Alla fine ho trovato un Titan XXL a 160? e ho preso quello montandolo con i freeride: bene su neve fresca, troppo morbido su neve dura. Ma visto che cercavo uno sci da powder... 8)
vis

Images: 1

Messaggioda Golfarman » lun dic 19, 2005 19:28 pm

grazie ragazuoli, alla fine ho fatto due conti e ho deciso di non perdere quel centimetro di larghezza sotto lo scarpone... Viva il GUN!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:!: :!: :!: :!:
grazie del pronto aiuto, siete stati utilissimi (il mio peso va dai 73 ai 76)
Golfarman

Torna a Freeride - Scialpinismo