FOTO SKIBORDER

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

FOTO SKIBORDER

Messaggioda Skisto » ven dic 16, 2005 19:02 pm

Sulla mia galleria c'è qualche foto di qualche skiborder...Dateci un'occhiata...

Il papa
Skisto

Images: 8

Messaggioda @lino » ven dic 16, 2005 19:05 pm

ma quanto ti stai divertendo a prendere per il culo tutti???
Basta aprire topic del c***o per piacere :twisted: :twisted:
IL MONTE E' PARABOLA DELLA VITA.
IL MONTE INNEVATO E' PARABOLA DEL PARADISO.

Don Claudio Sacco
@lino

grrrr

Messaggioda zeo saverio » ven dic 16, 2005 19:10 pm

allora non hai capito un c***o !!! quei cosi sono mal acettati da ste parti, qui ci piace sciare, piegare, a qualcuno surfure....gli attrezzi che stai proponendo non appartengono a questo mondo CHE NON VUOLE ESSERE CONTAMINATO DA CERTE SCHIFEZZE.... non puoi trovarti un' altro forum ?? GRAZIE
"WHAT WE GOT TO SAY
POWDER TO THE PEOPLE NO DELAY !!!
FIND THE POWDER !!!! "
(remixed lyirycs from public enemy - fight the power '89 )
zeo saverio

Images: 66

Messaggioda Skisto » ven dic 16, 2005 19:18 pm

E invece lo faccio per cercare di farvi conoscere nuove frontiere...poi questo è uno dei migliori siti che parla di sport montani.Perchè non inserirci anche il mio poi non so che dirvi non gurdateli i miei topic...qualcuno qualche tempo fa si era informato sugli skiboard(prima che mi iscrivessi)magari può trovare qualche risposta...

Il papa
Skisto

Images: 8

Messaggioda mamo » ven dic 16, 2005 19:22 pm

Skisto ha scritto:E invece lo faccio per cercare di farvi conoscere nuove frontiere...poi questo è uno dei migliori siti che parla di sport montani.Perchè non inserirci anche il mio poi non so che dirvi non gurdateli i miei topic...qualcuno qualche tempo fa si era informato sugli skiboard(prima che mi iscrivessi)magari può trovare qualche risposta...

Il papa

Sport montani ???
I snobleid ???
:?: :?: :?:
Immagine
:twisted: :twisted: :twisted:

MA VA' A CAGA' !!!! senza offesa nèèè
ciao mamo
Crocchiando sulla neve morbida gli sci andavano dove la volontà li dirigeva ...
Marzo 1915
Alpinismo invernale - Marcel Kurz
mamo

Images: 392

Messaggioda @lino » ven dic 16, 2005 19:26 pm

Skisto ha scritto:E invece lo faccio per cercare di farvi conoscere nuove frontiere...poi questo è uno dei migliori siti che parla di sport montani.Perchè non inserirci anche il mio poi non so che dirvi non gurdateli i miei topic...qualcuno qualche tempo fa si era informato sugli skiboard(prima che mi iscrivessi)magari può trovare qualche risposta...

Il papa

ma lo capisci o no che quella cosa di cui parli non rientra nella categoria sport montani??? conoscere nuove frontire???? ma per piacere quei cosi non centrano niente con lo sci e nemmeno con lo snowboard, non sono classificabili in nessuna categoria ... xò forse x il caminetto andrebbero bene!!!! :D
IL MONTE E' PARABOLA DELLA VITA.
IL MONTE INNEVATO E' PARABOLA DEL PARADISO.

Don Claudio Sacco
@lino

a moooo

Messaggioda zeo saverio » ven dic 16, 2005 19:34 pm

Il papa

giochi senza frontiere...mi sa che manco eri nato...
comunque gli orizzonti qua sono già belli che chiari...perchè non vuoi accettare che di sta merda non ne vuole mezza nessuno ? se si era parlato di roba corta lo si era fatto per andaci in salita che fa rima con fatica !!
riguardo a tricche e tracche e bombe ammano, chi usa il corto in pipe è solo uno sfigato che non ha le palle di usare i lunghi...diciamoci la verita
comunque lascia perdere veramente...te lo stiamo dicendo ..siamo rincoglioniti ci piace sciare nei nostri orizzonti...
"WHAT WE GOT TO SAY
POWDER TO THE PEOPLE NO DELAY !!!
FIND THE POWDER !!!! "
(remixed lyirycs from public enemy - fight the power '89 )
zeo saverio

Images: 66

Torna a Freeride - Scialpinismo