KAZAN1975 ha scritto:
mmmm...mi sa tanto che il buon vecchi carletto si riferisse al buon vecchio dylan...

Bòh

Miao
da brunoz » ven dic 16, 2005 18:22 pm
mmmm...mi sa tanto che il buon vecchi carletto si riferisse al buon vecchio dylan...
da trivi » ven dic 16, 2005 18:37 pm
da Mr.Mojo » ven dic 16, 2005 18:38 pm
trivi ha scritto:come si chiama il flm sui doors?
da trivi » ven dic 16, 2005 19:03 pm
Mr.Mojo ha scritto:trivi ha scritto:come si chiama il flm sui doors?
il film di O. Stone???
"The Doors"
senno poi ci sono altri vari documentari.....
da Montre » ven dic 16, 2005 19:17 pm
da geko - luca » ven dic 16, 2005 19:18 pm
Mr.Mojo ha scritto:trivi ha scritto:come si chiama il flm sui doors?
il film di O. Stone???
"The Doors"
da Mr.Mojo » ven dic 16, 2005 19:18 pm
Montre ha scritto:è chiaro che Jim era un eccesso in tutto, ancora oggi io lo invidio e vorrei essere come lui, ma è chiaro che è solo un idea, sicuramente sto meglio così, con una vita regolare, ma adoro sognare e i doors continuano a farmi fare questi viaggi nella mia testa.
io li ho conosciuti relativamente tardi (verso i 25 anni) ma da allora non mi hanno più lasciato solo, non cè giorno che non senta almeno uno dei loro pezzi. vanno bene tutti, non sono così raffinato, adoro anche i pezzi più semplici che poi sono quelli che mi danno più carica.... semplicemente.
da Mr.Mojo » ven dic 16, 2005 19:21 pm
geko - luca ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:trivi ha scritto:come si chiama il flm sui doors?
il film di O. Stone???
"The Doors"
anche a me il film aveva uno strano effetto...
io ho scoperto i doors circa 30 anni dopo la loro parabola di successo, li ho dunque conosciuti attarverso i dischi ma anche( e soprattutto) attraverso le varie recensioni spiluccate su internet o sui giornali che raccontavano solo del morrison poeta o rock star senza soffermarsi mai sul morrison UOMO.Il film,invece, anche se non è un capolavoro del cinema, ha il pregio di analizzare molto "l'animo maledetto" del rè lucertola che forse era solo un uomo dalla personalità troppo fragile per reggere il peso del successo...
da KAZAN1975 » ven dic 16, 2005 19:50 pm
Mr.Mojo ha scritto:geko - luca ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:trivi ha scritto:come si chiama il flm sui doors?
il film di O. Stone???
"The Doors"
io ho scoperto i doors circa 30 anni dopo la loro parabola di successo, li ho dunque conosciuti attarverso i dischi ma anche( e soprattutto) attraverso le varie recensioni spiluccate su internet o sui giornali che raccontavano solo del morrison poeta o rock star senza soffermarsi mai sul morrison UOMO.Il film,invece, anche se non è un capolavoro del cinema, ha il pregio di analizzare molto "l'animo maledetto" del rè lucertola che forse era solo un uomo dalla personalità troppo fragile per reggere il peso del successo...
il film si Stone...non è un capolovaro del cinema hai ragione...
ma purtroppo non è nemmeno troppo veritiero sulla vita di Jim...
lo disegna come un drogato e alcolizzato....che è vero....non è in dubbio questo...
ma non hai mai fatto un uso di alcool e droghe fine a se stesso....
"The Doors of Perception" ....di Baxter??!?!? bah nn ricordo....
da Mr.Mojo » ven dic 16, 2005 19:51 pm
KAZAN1975 ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:geko - luca ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:trivi ha scritto:come si chiama il flm sui doors?
il film di O. Stone???
"The Doors"
il film si Stone...non è un capolovaro del cinema hai ragione...
ma purtroppo non è nemmeno troppo veritiero sulla vita di Jim...
lo disegna come un drogato e alcolizzato....che è vero....non è in dubbio questo...
ma non hai mai fatto un uso di alcool e droghe fine a se stesso....
"The Doors of Perception" ....di Baxter??!?!? bah nn ricordo....
Aldous Huxley
da BBB » ven dic 16, 2005 20:51 pm
da Mr.Mojo » ven dic 16, 2005 21:01 pm
Carlo78 ha scritto:Molte volte mi sono addormentato ascoltando The End.
Cioè.............troppo che strippavo!
da BBB » ven dic 16, 2005 21:11 pm
Mr.Mojo ha scritto:Carlo78 ha scritto:Molte volte mi sono addormentato ascoltando The End.
ah, pensavo t'annoiasse.....
da Mr.Mojo » ven dic 16, 2005 21:12 pm
Carlo78 ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Carlo78 ha scritto:Molte volte mi sono addormentato ascoltando The End.
ah, pensavo t'annoiasse.....
Ma scherzi? Ma io ho suonicchiato molti pezzi dei Doors quando muovevo i primi passi sull'elettrica.
Poi sono passato ad Adam Jones dei Tool
da Siloga66 » sab dic 17, 2005 15:21 pm
da cornacchione » sab dic 17, 2005 16:00 pm
da geko - luca » dom dic 18, 2005 1:11 am
da Finx » dom dic 18, 2005 2:26 am
da dogon » lun dic 19, 2005 8:50 am
brunoz ha scritto:...
Altra cosa, non discuto, i primi Doors, Strange days è bellissimo...
Miao
da dogon » lun dic 19, 2005 8:55 am
Carlo78 ha scritto:Ma infatti.................
c'è solo una grande e immensa star che ha resistito alle anfetamine (e chissà a cos'altro), agli incidenti in moto,
alle infezioni cardiache, e soprattutto alla cosa più letale: il trascorrere del tempo.
Tutti gli altri lo guardano dal basso.
Quelli che lo guarda dall'altono sono morti.
![]()
![]()
![]()
Scusate ma io sono il suo profeta.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.