Povero Sisto ...

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Povero Sisto ...

Messaggioda mamo » ven dic 16, 2005 17:55 pm

... il papa Sesto .
:D :P :lol:
S'è registrato nel forum , ha scritto , copiato/incollato le sue 3 cagate ...
... s'è preso una fracassata di bastonate diggitali , ed è tornato al circo .
Mi fa un po' pena , poveretto !!!
Deve essere anche giovane , non si può trattarlo così duramente .
Mi sento un po' in colpa , adesso gli scrivo in Mp e mi scuso .
:( 8) :wink:
ciao mamo
Crocchiando sulla neve morbida gli sci andavano dove la volontà li dirigeva ...
Marzo 1915
Alpinismo invernale - Marcel Kurz
mamo

Images: 392

Re: Povero Sisto ...

Messaggioda Buzz » ven dic 16, 2005 17:59 pm

mamo ha scritto:... il papa Sesto .
ciao mamo

per esorcizzare il potere del Gufo potrebbe essere utile un sacrificio umano... :roll: :twisted:
Buzz

Images: 110

Messaggioda mamo » ven dic 16, 2005 18:06 pm

Buzz ha scritto:
ciao mamo

per esorcizzare il potere del Gufo potrebbe essere utile un sacrificio umano... :roll: :twisted:

Dici ?!?!
Contro-contro riforma ?
Invece di bruciare le streghe bruciamo o papa ???
mhhhh ... sai che forse forse ccihhai raggione !
:lol: 8) :wink:
ciao mamo
Marzo 1915
mamo

Messaggioda KAZAN1975 » ven dic 16, 2005 18:08 pm

mamo ha scritto:
Buzz ha scritto:
ciao mamo

Dici ?!?!
Contro-contro riforma ?
Invece di bruciare le streghe bruciamo o papa ???
mhhhh ... sai che forse forse ccihhai raggione !
:lol: 8) :wink:
ciao mamo

mi unisco idealmente alla pira... :twisted: 8)
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda mamo » ven dic 16, 2005 18:26 pm

C'era una volta un piccolo bimbo di nome Sisto detto " o papa Sesto "a cui piaceva giocare coi snobleid e col fuoco ...
:twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
:wink: :wink: :wink:
ciao mamo
Marzo 1915
mamo

Messaggioda Skisto » ven dic 16, 2005 18:32 pm

Sentite non ho tutto il giorno da sprecare davanti al computer, purtroppo, e state tranquilli che di fondamentalisti non aperti alle nuove idee ne ho già trovati e non mi sono mai preoccupato.Ho sempre amato tutti gli sport e non ho mai detto nulla sulle altre categorie di sport invernali.Ad ognuno tanto di cappello per la propria disciplina e per la fatica e l'impegno che ci mettono per praticarlo.Con il filmato non volevo assolutamente sminuire il telemark ma mostrare un'idea curiosa che ha me ha fatto sorridere.Per lo skiboard che lo vogliate o no e una disciplina difficile e faticosa come le altre con altri intenti dello sci classico.Sicuramente l'obbiettivo di uno skiborder non sara mai la discesa veloce ma i trick la capacità di condurre curve veloci e consegutive ecc...Poi voi pensatela come volete.Io sarò pure giovane,è vero,ma il vostro comportamento è infantile.Ad esempio io non ho mai messo ai piedi un paio di sci da fondo ma non vado a dire che sono delle cagate o dei giocattoli per chi ha paura della velocità o dei pendii o quante altre cose mi vengono in mente...Poi fate voi...

Ciao IL PAPA
Skisto

Images: 8

Messaggioda mamo » ven dic 16, 2005 18:43 pm

Skisto ha scritto:Sentite non ho tutto il giorno da sprecare davanti al computer, purtroppo, e state tranquilli che di fondamentalisti non aperti alle nuove idee ne ho già trovati e non mi sono mai preoccupato.Ho sempre amato tutti gli sport e non ho mai detto nulla sulle altre categorie di sport invernali.Ad ognuno tanto di cappello per la propria disciplina e per la fatica e l'impegno che ci mettono per praticarlo.Con il filmato non volevo assolutamente sminuire il telemark ma mostrare un'idea curiosa che ha me ha fatto sorridere.Per lo skiboard che lo vogliate o no e una disciplina difficile e faticosa come le altre con altri intenti dello sci classico.Sicuramente l'obbiettivo di uno skiborder non sara mai la discesa veloce ma i trick la capacità di condurre curve veloci e consegutive ecc...Poi voi pensatela come volete.Io sarò pure giovane,è vero,ma il vostro comportamento è infantile.Ad esempio io non ho mai messo ai piedi un paio di sci da fondo ma non vado a dire che sono delle cagate o dei giocattoli per chi ha paura della velocità o dei pendii o quante altre cose mi vengono in mente...Poi fate voi...

Ciao IL PAPA

Bravo insisti ...
:!: :!: :!:
Fai sentire la tua voce , in questo universo di vecchi rincoglioniti che non si aprono alle novità ; però giusto giusto mi sovviene un interrogativo :
... ma i trick cosa sono , e le curve di friraid ????
:?: :!: :?: :arrow:
Caro mio giovanotto , lei si è riempito troppo la bocca di parole di cui non conosce il significato ... si insomma lei parla di cose con non conosce .
Mi spiace , torni la prossima volta .
:twisted: :lol: 8) :roll: :wink:
ciao mamo
Marzo 1915
mamo

Messaggioda Skisto » ven dic 16, 2005 19:13 pm

I trick sono le figure(italianizzando il termine le acrobazie..o chiamatele come vi pare).Esistono nello skate,nel mondo dello snowboard e sembra incredibile anche nello sci...ecc..
Freerider:Free-libero....Rider-guidatore

Se hai una terminologia più adatta ti prego di istruirmi lo sai che sono giovane no??Non si finisce mai di imparare...

Il papa
Skisto

Messaggioda @lino » ven dic 16, 2005 19:16 pm

Skisto ha scritto:I trick sono le figure(italianizzando il termine le acrobazie..o chiamatele come vi pare).Esistono nello skate,nel mondo dello snowboard e sembra incredibile anche nello sci...ecc..

Se hai una terminologia più adatta ti prego di istruirmi lo sai che sono giovane no??Non si finisce mai di imparare...

Il papa

MA CI SEI O CI FAI :?: :?: BASTA SCRIVERE MINCHIATE VATTENE :!: :!: E' INIZIATA LA CACCIA ALLE STREGHE ... :!: :!:
IL MONTE E' PARABOLA DELLA VITA.
IL MONTE INNEVATO E' PARABOLA DEL PARADISO.

Don Claudio Sacco
@lino

Messaggioda mamo » ven dic 16, 2005 19:18 pm

Skisto ha scritto:I trick sono le figure(italianizzando il termine le acrobazie..o chiamatele come vi pare).Esistono nello skate,nel mondo dello snowboard e sembra incredibile anche nello sci...ecc..

Il papa

NON BASTA , MI SPIACE ... TORNI LA PROSSIMA VOLTA !!!
:twisted: :wink: :lol:
ciao mamo
Marzo 1915
mamo

Messaggioda Skisto » ven dic 16, 2005 19:22 pm

ma dimmi tu allora...non mi spiacerebbe condividere la mia passione per la montagna con qualcuno...tolto l'attrezzo che uso e il vostro fondamentalismo...non mi spiaciono consigli e discussioni ...purtroppo ci sono anche gli skiborder...
Skisto

Messaggioda mamo » ven dic 16, 2005 19:24 pm

Skisto ha scritto:ma dimmi tu allora...non mi spiacerebbe condividere la mia passione per la montagna con qualcuno...tolto l'attrezzo che uso e il vostro fondamentalismo...non mi spiaciono consigli e discussioni ...purtroppo ci sono anche gli skiborder...

Ciao , te saludi , ho finito di lavurà , me ne vò a casina dalle mie fanciulle !!!
Magari ci risentiamo stasera .
un bacio
cioa mamo
Marzo 1915
mamo

.........

Messaggioda zeo saverio » ven dic 16, 2005 19:26 pm

Skisto ha scritto: ...purtroppo ci sono anche gli skiborder...

tu qua sei il primo e spero l'ultimo....allunga le tue assi e sarai ben accetto perchè la montagna e quei cosi corti non c'entrano proprio un bel niente !!!
"WHAT WE GOT TO SAY
POWDER TO THE PEOPLE NO DELAY !!!
FIND THE POWDER !!!! "
(remixed lyirycs from public enemy - fight the power '89 )
zeo saverio

Images: 66

Messaggioda teocalca » ven dic 16, 2005 19:49 pm

Skisto ha scritto:purtroppo ci sono anche gli skiborder...

Ciao Sisto, sono l'anima buona del Teocalca...
Ora lui è via di collera perchè si sente offeso nella sacra arte di scivolare....e sfruttando questo piccolo momento di pausa ti scrivo per chiederti scusa a nome di tutti per la cattiva impressione che il popolo friraiser ti sta facendo...
Devi scusarli...è la mancanza dell'elemento base che li trasforma così...stanno addirittura pensando di compiere un sacrificio umano per ingrazarsi gli dei del candido fiocco...e tu capiti prorprio a fagiuolo...dai loro corda e te le tiri addosso...spero che questo sia fatto con consapevolezza...
altrimenti mi stupiresti...
Veniamo dunque alla prima delucidazione:
Gli skiborder, come recita il termine, sono proprio quelli sciatori (ski=sciatore) che devono stare ai bordi (border=bordi)...
Questo non è proprio il loco adatto a sperperare ai 4 venti le tue idee su questo attrezzo...qui non ci sta il freerider...qui non c'è slopestyle...bigair....cazziemazzi...qui c'è gente per cui il fiocco è il Dogma...e niente che lo denigri è tollerato...gli snowblade men che meno...e prima di spenderci 250 iuri sopra sappi che c'era gente che prima di te, prima di me, prima dell'homo segugius tendentiae aveva già segato i suoi vecchi Roy da 220 cm in mini sci da 100 cm senza spendere un capitale sopra...saltava dalle gobbe e dalle baite...non da spine e cliff nè jump ecc...e faceva il salto mortale in avanti o indietro...l'elicottero con rotazione rigida come un paletto...e niente backflip o tri-sixti-grabbato-tail o back....anche perchè non era possibile...gli sci erano mooolto lunghi...a meno di avere un gadget braccio lungo 200 cm...
ma soprattutto c'era il rispetto totale per le discese...come per le salite...
si cercava la libertà e non l'assomigliare ad un criceto che gira nella sua ruota in una gabbietta...
Magari prima di ammirare i semprecornuti ammericani e le loro "stupide" tendenze di marketing del 2005 cerca di capire innanzitutto cosa è per te lo sci...

Quando penetrerai nell'elemento bianco lui penetrerà in te...per sempre
Lo sci è libero...
e io quando scio sono libero...

FLS
(Fronte di liberazione dello sci)
You are one with your skis and nature.
This is something that develops
not only the body but the soul as well,
and it has a deeper meaning for a people
than most of us perceive
teocalca

Images: 199

Teocalca Re degli sciatori

Messaggioda Ciccio powdermissile » ven dic 16, 2005 19:56 pm

Teo io ti conosco bene e sia come sciatore che come forumista sei l'uomo giusto per questa divina carica.
Teo RE
Al cospetto della Montagna non sei nessuno, Essa non si deve accorgere del tuo passaggio.
Ciccio powdermissile

Images: 16

Messaggioda rudy » ven dic 16, 2005 19:57 pm

io sono dalla parte di papa sisto :oops:
forse tra 10 anni, quando saremo vecchietti, ci faranno pure comodo due tavolette così? quando non vorremo far fatica a girare gli attrezzi :twisted:
bisogna essere lungimiranti :lol:
rudy

Images: 44

Messaggioda Skisto » ven dic 16, 2005 20:25 pm

Ma a me piacerebbe capire quando o cosa ho detto per essere attaccato dal mondo degli sciatori...come ex sciatore conosco cosa significa sciare conosco l'amore per la montagna e le lunghe estati passate agonizzando aspettando la neve.Con lo skibord ho conosciuto un mondo diverso...non si tratta solo di snow park.Esistono pure snowblade per il fuoripista.L'amore della montagna è intenso quanto il vostro.Lo scivolare è diverso come lo è per uno snowborder.
Skisto

Messaggioda BBB » ven dic 16, 2005 21:09 pm

Confesso che mi ha fatto unpo' paura l'attacco che ha ricevuto Skizzo.

Avesse iniziato con "Maledetti Sciatori Di Merda"........ :roll:
Gli si poteva soltanto dire" che cazzata gli skibob, skittini, skibleah...."insomma quelli.

Però, la cosa più fastidiosa dal mio punto di vista, è che non trovo degli scietti da usare tipo ciaspole che non costino (ingiustificatamente) più di 200 euro.
Delle minchiate così DEVONO costare 50 euro e bona lì. Porca troia.
BBB

Images: 132

Messaggioda Skisto » ven dic 16, 2005 21:12 pm

Gli skiboard li ho trovati anche sui 70 euro pero poi ci devi mettere le pelli e cambiare l'attacco...

il papa
Skisto

Messaggioda mamo » ven dic 16, 2005 22:55 pm

teocalca ha scritto:
Skisto ha scritto:purtroppo ci sono anche gli skiborder...

Ciao Sisto, sono l'anima buona del Teocalca...
Ora lui è via di collera perchè si sente offeso nella sacra arte di scivolare....e sfruttando questo piccolo momento di pausa ti scrivo per chiederti scusa a nome di tutti per la cattiva impressione che il popolo friraiser ti sta facendo...
Devi scusarli...è la mancanza dell'elemento base che li trasforma così...stanno addirittura pensando di compiere un sacrificio umano per ingrazarsi gli dei del candido fiocco...e tu capiti prorprio a fagiuolo...dai loro corda e te le tiri addosso...spero che questo sia fatto con consapevolezza...
altrimenti mi stupiresti...
Veniamo dunque alla prima delucidazione:
Gli skiborder, come recita il termine, sono proprio quelli sciatori (ski=sciatore) che devono stare ai bordi (border=bordi)...
Questo non è proprio il loco adatto a sperperare ai 4 venti le tue idee su questo attrezzo...qui non ci sta il freerider...qui non c'è slopestyle...bigair....cazziemazzi...qui c'è gente per cui il fiocco è il Dogma...e niente che lo denigri è tollerato...gli snowblade men che meno...e prima di spenderci 250 iuri sopra sappi che c'era gente che prima di te, prima di me, prima dell'homo segugius tendentiae aveva già segato i suoi vecchi Roy da 220 cm in mini sci da 100 cm senza spendere un capitale sopra...saltava dalle gobbe e dalle baite...non da spine e cliff nè jump ecc...e faceva il salto mortale in avanti o indietro...l'elicottero con rotazione rigida come un paletto...e niente backflip o tri-sixti-grabbato-tail o back....anche perchè non era possibile...gli sci erano mooolto lunghi...a meno di avere un gadget braccio lungo 200 cm...
ma soprattutto c'era il rispetto totale per le discese...come per le salite...
si cercava la libertà e non l'assomigliare ad un criceto che gira nella sua ruota in una gabbietta...
Magari prima di ammirare i semprecornuti ammericani e le loro "stupide" tendenze di marketing del 2005 cerca di capire innanzitutto cosa è per te lo sci...

Quando penetrerai nell'elemento bianco lui penetrerà in te...per sempre
Lo sci è libero...
e io quando scio sono libero...

FLS
(Fronte di liberazione dello sci)

Teo ... :lol: 8) :oops: Anzi , anima buona del Teo :arrow:
mi hai fatto commuovere !!! Cihho ancora la lacrimuccia , mannagggiatte !
:D :D :D
Questo giovane virgulto , nuova speranza delle giovani leve scivolatrici è nu bravo guaglione ; si sente che ha nobili ideali nel profondo del suo cuore ; ma proprio in quanto giovane virgulto è debole nella scorza e facilmente perturbabile da tutto ciò che gli gira intormo .
E' ancora un bimbo ( lasciatelo dire sisto , ma senza offesa ) e vuol gingilli per formare la sua creatività ; ogni giochetto è una scoperta , a Natale c'è ancora Babbo Natale che arriva dal cielo con la sua magica slitta volante trainata da 34 renne .
Facciamo un gesto buono , un'opera caritatevole per Sisto o papa Sesto :
propongo una colletta per regalargli il vangelo della poesia della fiocca ; il testo di Marcel Kurz " Alpinismo invernale " .
chi ci sta ?
ciao mamo
Marzo 1915
mamo

Prossimo

Torna a Freeride - Scialpinismo