MICKA ha scritto:l'ingresso?how mach das it cost?
Non costa niente

da Davide62 » mar dic 13, 2005 23:07 pm
MICKA ha scritto:l'ingresso?how mach das it cost?
da Davide62 » mar dic 13, 2005 23:10 pm
Roberto ha scritto:....(il cellulare oggi si è ricaricato)
da Roberto » mar dic 13, 2005 23:43 pm
Balle, lo so che ti fumi tutto l'incassoDavide62 ha scritto:MICKA ha scritto:l'ingresso?how mach das it cost?
Non costa niente, l'ingresso è libero, ma facendo attenzione noterete una cassettina per metterci un eventuale piccolo obolo che serve per finanziare il materiale e le varie atrezzature che dobbiamo ancora comperare
da Roberto » mer dic 14, 2005 20:06 pm
Sono riuscito anche a far funzionare la vibrazioneDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:....(il cellulare oggi si è ricaricato)
Meno male, ero preso da sensi di colpa
da Roberto » mer dic 14, 2005 21:43 pm
Andate in bagno prima della rappresentazione: si ride talmente che c'è il rischio di farsela sottoMICKA ha scritto:bella li!! io tipa e un amico c siamo
aaale
da Davide62 » gio dic 15, 2005 22:40 pm
Roberto ha scritto:Sono riuscito anche a far funzionare la vibrazioneDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:....(il cellulare oggi si è ricaricato)
da Roberto » gio dic 15, 2005 22:43 pm
Bastava tenere spinto il pulsante verde con la cornetta del telefono ed apparivano varie possibilità: conferenza, vibrazione, suoneria ed un'altra che non ho capito.Davide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Sono riuscito anche a far funzionare la vibrazioneDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:....(il cellulare oggi si è ricaricato)
Minkia![]()
Pensa che mia moglie ci ha provato ma non ce l'ha fatta.............anche se suppongo che questa affermazione verrà presto strumentalizzata
da kenzo » gio dic 15, 2005 23:17 pm
Roberto ha scritto:Bastava tenere spinto il pulsante verde con la cornetta del telefono ed apparivano varie possibilità: conferenza, vibrazione, suoneria ed un'altra che non ho capito.Davide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Sono riuscito anche a far funzionare la vibrazioneDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:....(il cellulare oggi si è ricaricato)
Minkia![]()
Pensa che mia moglie ci ha provato ma non ce l'ha fatta.............anche se suppongo che questa affermazione verrà presto strumentalizzata
da Paolo Marchiori » ven dic 16, 2005 13:20 pm
da Roberto » ven dic 16, 2005 14:04 pm
Invece lo dovresti proprio vedere, è uno sballoPaolo Marchiori ha scritto:Lo sceriffo di Nothingham?![]()
![]()
Non ce lo vedo con il muso da cattivo e con i baffi....
da Davide62 » ven dic 16, 2005 16:07 pm
da superpjimmy » ven dic 16, 2005 21:26 pm
da Davide62 » mar dic 20, 2005 9:36 am
da clod » mar dic 20, 2005 10:16 am
Davide62 ha scritto:Un grossissimo grazie a Ginseng e fidanzatae a Micka che mica si sono fatti pregare
![]()
Sono venuti e basta![]()
E' stato il primo "forum-spettacolo"
da yinyang » mar dic 20, 2005 12:06 pm
clod ha scritto:Davide62 ha scritto:Un grossissimo grazie a Ginseng e fidanzatae a Micka che mica si sono fatti pregare
![]()
Sono venuti e basta![]()
E' stato il primo "forum-spettacolo"
E mi è giunta coce che sia stato moolto bello
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.