da Roberto » gio dic 15, 2005 14:49 pm
da Roberto » gio dic 15, 2005 14:55 pm
Non è carina?yinyang ha scritto:che caxxo fai roberto? psichedelia?
da trivi » gio dic 15, 2005 15:01 pm
da Roberto » gio dic 15, 2005 15:02 pm
trivi ha scritto:non l'ho capita
da Roberto » gio dic 15, 2005 15:05 pm
Che centra, mica voglio i diritti e poi l'ho cambiata (anche perché, nel frattempo che la scrivevo me l'ero già scordata ed ho dovuto inventareTopocane ha scritto:non è neanche tua, l'hai sentita alla radio... tsk!
![]()
Topoc
da Paolo Marchiori » gio dic 15, 2005 15:09 pm
Roberto ha scritto:Che centra, mica voglio i diritti e poi l'ho cambiata (anche perché, nel frattempo che la scrivevo me l'ero già scordata ed ho dovuto inventareTopocane ha scritto:non è neanche tua, l'hai sentita alla radio... tsk!
![]()
Topoc)
da Roberto » gio dic 15, 2005 15:44 pm
Mi sembrava degna di essere divulagataPaolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Che centra, mica voglio i diritti e poi l'ho cambiata (anche perché, nel frattempo che la scrivevo me l'ero già scordata ed ho dovuto inventareTopocane ha scritto:non è neanche tua, l'hai sentita alla radio... tsk!
![]()
Topoc)
tzè tzè tzè....Roberto....pure copione
da trivi » gio dic 15, 2005 15:46 pm
da Roberto » gio dic 15, 2005 15:46 pm
Flautolenza bancariatrivi ha scritto:ooooh
ma io non l'ho ancora capita, me la spiegate?
da Roberto » gio dic 15, 2005 17:22 pm
No, questo non me lo dovevi dire: sono offesoram| ha scritto:sembra una barzelletta di berlusconi
r
da Siloga66 » gio dic 15, 2005 17:33 pm
da Roberto » gio dic 15, 2005 17:33 pm
Importante è che non sembri una battuta di BossiSiloga66 ha scritto:A me sembra piu una battuta di Prodi.
da Roberto » gio dic 15, 2005 17:38 pm
In effetti lo stile è quello, spero che il mio maestro la leggaBuzz ha scritto:si vede che hai passato l'estate con kenzo
da Siloga66 » gio dic 15, 2005 17:40 pm
da Roberto » gio dic 15, 2005 17:42 pm
Adesso che me lo fai notare, mi sembra che nella laga manchi un po di senso dell'umorismo, intendiamoci, loro fanno ridere involontariamente, ma non sanno ridere.Siloga66 ha scritto:A dir il vero non ho mai sentito Bossi fare una battuta nemmeno a Pontida. Spiritosa intendevo neh?
da Paolo Marchiori » gio dic 15, 2005 17:45 pm
Roberto ha scritto:Adesso che me lo fai notare, mi sembra che nella laga manchi un po di senso dell'umorismo, intendiamoci, loro fanno ridere involontariamente, ma non sanno ridere.Siloga66 ha scritto:A dir il vero non ho mai sentito Bossi fare una battuta nemmeno a Pontida. Spiritosa intendevo neh?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.