Sicuri siamo in 4:eiaKlim ha scritto:ma insomma a sta Srdegna alla fine ci ghe e ci no ghe?![]()
Non ho capito una mazza!
Roberto, Giuggi, Morph e Tocci. ma se siamo solo noi tutto va a monte (non Montre, monte

da Roberto » lun nov 28, 2005 20:02 pm
Sicuri siamo in 4:eiaKlim ha scritto:ma insomma a sta Srdegna alla fine ci ghe e ci no ghe?![]()
Non ho capito una mazza!
da Tocci » lun nov 28, 2005 21:38 pm
yinyang ha scritto:trivi ha scritto:ma, a parte la sardegna che purtroppo non riesco, qualcuno ha qualche altro progetto?
per esempio tronerei volentieri a sperlonga, se ci fosse un bel gruppetto, così magari stavolta riesco a fare anche qualche via a gaeta
trivi!
intanto...ci hai interrotti, quindi vaffanculo!
secondo a sperlonga se vuoi venire ci andiamo per il ponte
terzo...arivaffanculo! non so perchè...inventatelo da solo un motivo!
da Tocci » lun nov 28, 2005 21:40 pm
Roberto ha scritto:Sicuri siamo in 4:eiaKlim ha scritto:ma insomma a sta Srdegna alla fine ci ghe e ci no ghe?![]()
Non ho capito una mazza!
Roberto, Giuggi, Morph e Tocci. ma se siamo solo noi tutto va a monte (non Montre, monte)
da *MEMO* » mar nov 29, 2005 0:35 am
da clod » mar nov 29, 2005 18:59 pm
*MEMO* ha scritto:se proprio volete saperlo io a la consorte abbiamo gia' prenotato e abbiamo anche il letto gia' fatto, i rinvii nei posti giusti e un porcetto che sta gia' cucinandosi
da eiaKlim » mar nov 29, 2005 21:11 pm
*MEMO* ha scritto:se proprio volete saperlo io a la consorte abbiamo gia' prenotato e abbiamo anche il letto gia' fatto, i rinvii nei posti giusti e un porcetto che sta gia' cucinandosi
da rugge » dom dic 04, 2005 19:06 pm
*MEMO* ha scritto:CASA AIO
da Gladia » lun dic 05, 2005 1:00 am
*MEMO* ha scritto:CASA AIO
da *MEMO* » lun dic 05, 2005 1:03 am
da Feo » lun dic 05, 2005 13:52 pm
da Roberto » lun dic 05, 2005 14:33 pm
Come ho più volte ribadito, io vorrei passare 4/6 gg in Sardegna, ma dovrei avere la certezza di trovare qualcuno con cui scalare, se voi ci siete davvero, ci possimo organizzare assieme, ma non posso prenotare il traghetto sulla fiduciaFeo ha scritto:News: ho sentito amici di BO e mi sa che sarò di nuovo in terra sarda dal 26 al 2![]()
Magari se passate da Cala Gonone
da andreaesse » ven dic 09, 2005 18:46 pm
da Roberto » ven dic 09, 2005 19:00 pm
da andreaesse » gio dic 15, 2005 13:38 pm
da Tocci » gio dic 15, 2005 13:41 pm
andreaesse ha scritto:molto sinteticamente:
a parte le cazzate, chi viene in sardegna e dove bivaccherà?
da Roberto » gio dic 15, 2005 13:43 pm
Io, Pat, Giuggi, un mio amico, 9inseguito, un suo amico e due figli piccoli, arriviamo in terra sarda il 28 e ripartiamo il 2; bivacchiamo a Isili.andreaesse ha scritto:molto sinteticamente:
da andreaesse » gio dic 15, 2005 13:44 pm
Tocci ha scritto:andreaesse ha scritto:molto sinteticamente:
a parte le cazzate, chi viene in sardegna e dove bivaccherà?[/quote]
molto sinteticamente![]()
![]()
![]()
a parte le cazzate![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Andrea, credo proprio che hai sbagliato posto e interlocutori....![]()
da andreaesse » gio dic 15, 2005 13:48 pm
Roberto ha scritto:Io, Pat, Giuggi, un mio amico, 9inseguito, un suo amico e due figli piccoli, arriviamo in terra sarda il 28 e ripartiamo il 2; bivacchiamo a Isili.andreaesse ha scritto:molto sinteticamente:
Ging e Amelia arrivano e partono come noi, ma non hanno fissa dimora, anche se siamo già daccordo che il 28 ci vediamo ad Isili.
Tu che fai?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.