Ci sarà da fare la fila anche questo weekend ho già capito!!!

Qualcuno ha notizie sulle condizioni aggirnate visto che ho sentito che questa settimana ha fatto un po' caldino in Valle.
da casaro » gio dic 15, 2005 10:33 am
da Pierluigi Vesica » gio dic 15, 2005 12:36 pm
casaro ha scritto:8O L'invasione di istruttori lombardi su Cogne....
Ci sarà da fare la fila anche questo weekend ho già capito!!!![]()
Qualcuno ha notizie sulle condizioni aggirnate visto che ho sentito che questa settimana ha fatto un po' caldino in Valle.
da Lorenz » gio dic 15, 2005 12:59 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:casaro ha scritto:8O L'invasione di istruttori lombardi su Cogne....
Tranquillo quelli della SEM stazionano con l'aperitivo da AlbinoQualcuno più audace magari arriva all'anello del fondo e fà a pallate di neve
da il berna » gio dic 15, 2005 12:59 pm
casaro ha scritto:8O L'invasione di istruttori lombardi su Cogne....
da Pierluigi Vesica » gio dic 15, 2005 13:21 pm
Lorenz ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:casaro ha scritto:8O L'invasione di istruttori lombardi su Cogne....
Tranquillo quelli della SEM stazionano con l'aperitivo da AlbinoQualcuno più audace magari arriva all'anello del fondo e fà a pallate di neve
Bene, allora se capita ci vediamo sulla pista
da ubirou » gio dic 15, 2005 17:42 pm
da casaro » gio dic 15, 2005 17:59 pm
da Brozio » gio dic 15, 2005 21:36 pm
da Drugo Lebowsky » gio dic 15, 2005 22:32 pm
Brozio ha scritto:io se non mi trombano al lavora sabato sono a cogne!
da Brozio » gio dic 15, 2005 22:37 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Brozio ha scritto:io se non mi trombano al lavora sabato sono a cogne!
forse volevi scrivere:
"se sciallù non mi devasta di trombe venerdì sera, sabato riuscirò ad arrancare fino a cogne..."
da Pierluigi Vesica » ven dic 16, 2005 11:53 am
*MEMO* ha scritto:VENITE DOMENICA A COGNE CI SIAMO IO E IL GRIZZLI
da Brozio » ven dic 16, 2005 19:20 pm
*MEMO* ha scritto:VENITE DOMENICA A COGNE CI SIAMO IO E IL GRIZZLI
da casaro » ven dic 16, 2005 19:43 pm
da Brozio » ven dic 16, 2005 19:50 pm
casaro ha scritto:Monday Money avete informazioni che sia formata?
Sul libro del Bar Licone non ho letto nessuna notizia...
da casaro » ven dic 16, 2005 19:52 pm
da Brozio » ven dic 16, 2005 19:54 pm
casaro ha scritto:domani ho letto che farà un po' caldo....freddo intenso domenica.
Se la fai fammi sapere com'è messa che mi piacerebbe anche a me farla, magari nel prossimo weekend.
da teocalca » ven dic 16, 2005 20:15 pm
casaro ha scritto:Monday Money avete informazioni che sia formata?
Sul libro del Bar Licone non ho letto nessuna notizia...
da grizzly » sab dic 17, 2005 0:48 am
Pierluigi Vesica ha scritto:*MEMO* ha scritto:VENITE DOMENICA A COGNE CI SIAMO IO E IL GRIZZLI
Ma allora infierisciMalvagi
da Brozio » sab dic 17, 2005 19:37 pm
Brozio ha scritto:casaro ha scritto:domani ho letto che farà un po' caldo....freddo intenso domenica.
Se la fai fammi sapere com'è messa che mi piacerebbe anche a me farla, magari nel prossimo weekend.
certo che ti faccio sapere!se arriviamo la e fa gia caldino la mattina penso dirotteremo sul sentiero dei troll!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.