Ma siete tutti di Roma vio che scivete su questo forum

da Alpignotta » mar dic 13, 2005 23:04 pm
da Alpignotta » mar dic 13, 2005 23:10 pm
da Buzz » mar dic 13, 2005 23:36 pm
Alpignotta ha scritto:ciao ma che storia è il raduno degli ice-klimbere![]()
e poi siete tutti di Roma voi che scrivete sul forum
![]()
![]()
Ciao anche a Buzz...sono infortunata.Ieri ho lasciato parte del mio ginocchio dx su un sasso in un fuoripista da sfigati della domenica che era coperto da una crosta di neve....per almeno una settimana dovrò stare a riposo![]()
ciò mi mi da fastidio.
da Pierluigi Vesica » mer dic 14, 2005 10:35 am
Alpignotta ha scritto:ciao dove è che dovrei essere inseme a Xee???Che storia è questo raduno di ice-climber??Per ora ho il ginocchio dx gonfio come un melone melone.......ieri in uno stupido fuoripista da sfigati della domenica ho preso dentro una roccia coperta da neve crostosa ...e cosa ho portato a casa:distorsione al legamento.
Ma siete tutti di Roma vio che scivete su questo forum![]()
![]()
da Buzz » mer dic 14, 2005 10:39 am
Pierluigi Vesica ha scritto: Al raduno di Cogne non ci sono solo i Romani così come sul Forum; Siamo però i più simpatici e adorabiliNonchè i più capaci
da Pierluigi Vesica » mer dic 14, 2005 13:09 pm
Buzz ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto: Al raduno di Cogne non ci sono solo i Romani così come sul Forum; Siamo però i più simpatici e adorabiliNonchè i più capaci
su questo ci sono poche discussioni
da Buzz » mer dic 14, 2005 13:11 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:Buzz ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto: Al raduno di Cogne non ci sono solo i Romani così come sul Forum; Siamo però i più simpatici e adorabiliNonchè i più capaci
su questo ci sono poche discussioni
E siamo pure belliDei bei bocconcini
da Alpignotta » mer dic 14, 2005 13:49 pm
da dags1972 » mer dic 14, 2005 13:51 pm
Alpignotta ha scritto:credo di avere problemi ad inviare messagi dal mio portatite di casa perchè mi da sempre errore e allora scrivo le stesse cose due volte......sappiatelo che non è che ho Alzheimer..per ora!!!.Certo che siete i più simpatici e carini anche perchè conosco solo voi.Neve ce ne sta ma se non nevica un pò( come penso succederà per almeno 15 gg) rimane solo quella artificiale.
da Alpignotta » dom dic 18, 2005 23:38 pm
da dags1972 » lun dic 19, 2005 9:56 am
Alpignotta ha scritto:come sempre faccio mille errori perchè scrivo sempre di fretta.e' il mio portatile e le tite che ognuno pò immaginare quello che vuole su cosa possono essere non so proprio dove portarle.Ho passato tanto tempo a varazze quando ancora abitavo in Liguria( genova dove sono nata e ho vissuto e poi pietra ligure dove ho lavorato per 6 anni)..andavo a fare surf( bodyboard) e ho dei fantastici ricordi.Tornando al messaggio non ho assolutamente capito cosa sta scritto dentro il pinguino.
da xee » lun dic 19, 2005 9:59 am
Alpignotta ha scritto:...Tornando al messaggio non ho assolutamente capito cosa sta scritto dentro il pinguino.
da dags1972 » lun dic 19, 2005 10:03 am
xee ha scritto:Alpignotta ha scritto:...Tornando al messaggio non ho assolutamente capito cosa sta scritto dentro il pinguino.
...non stupirtene e soprattutto non preoccupartene, Alpi...
E' oramai consolidata tradizione del www che nessuno riesca a capire cio' che dice Dags1972![]()
A tra poco
da xee » lun dic 19, 2005 10:17 am
dags1972 ha scritto:xee ha scritto:Alpignotta ha scritto:...Tornando al messaggio non ho assolutamente capito cosa sta scritto dentro il pinguino.
E' oramai consolidata tradizione del www che nessuno riesca a capire cio' che dice Dags1972![]()
A tra poco
anna ...non tirare il cordino
da dags1972 » lun dic 19, 2005 10:23 am
xee ha scritto:dags1972 ha scritto:xee ha scritto:Alpignotta ha scritto:...Tornando al messaggio non ho assolutamente capito cosa sta scritto dentro il pinguino.
A tra poco
anna ...non tirare il cordino
Eddai Daniele... Sono anni che si scherza sul tuo ermetismo e ti vai ad offendere proprio stamane (e proprio con me!!)?
Vabbe' che e' lunedi' mattina...![]()
Buona giornata
da xee » lun dic 19, 2005 10:27 am
dags1972 ha scritto:... ramponate involontarie ....
da Buzz » lun dic 19, 2005 10:28 am
xee ha scritto:dags1972 ha scritto:... ramponate involontarie ....
Ramponate?...Come quelle impietosamente inflitte alla mia corda da 70 - NUOVA - al Castore qualche anno fa?![]()
GRRRrrrrrrrrrr non farmi rimembrar![]()
![]()
da dags1972 » lun dic 19, 2005 10:29 am
xee ha scritto:dags1972 ha scritto:... ramponate involontarie ....
Ramponate?...Come quelle impietosamente inflitte alla mia corda da 70 - NUOVA - al Castore qualche anno fa?![]()
![]()
da Buzz » lun dic 19, 2005 10:30 am
dags1972 ha scritto:xee ha scritto:dags1972 ha scritto:... ramponate involontarie ....
![]()
ogni corda è stata nuova
abbiamo usato la tua nella superpippocordata?
ah è vero la mia era al sicuro nella zaino di stemanto
da dags1972 » lun dic 19, 2005 10:31 am
Buzz ha scritto:xee ha scritto:dags1972 ha scritto:... ramponate involontarie ....
![]()
hai ragione... gasp7492 o stremanto ... quando si puntavano in discesa
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.