nove inseguito ha scritto:Silvio ha scritto:sì, ma non portarli subito a grotti, sennò gli passa la fantasia;
sò ragazzi !!!
![]()
![]()
ah beh infatti! bravo....
ti servo l'assist per il mille....
da Silvio » mer dic 14, 2005 0:28 am
nove inseguito ha scritto:Silvio ha scritto:sì, ma non portarli subito a grotti, sennò gli passa la fantasia;
sò ragazzi !!!
![]()
![]()
da nove inseguito » mer dic 14, 2005 0:34 am
Silvio ha scritto:nove inseguito ha scritto:Silvio ha scritto:sì, ma non portarli subito a grotti, sennò gli passa la fantasia;
sò ragazzi !!!
![]()
![]()
ti servo l'assist per il mille....
da Silvio » mer dic 14, 2005 0:38 am
da nove inseguito » mer dic 14, 2005 0:41 am
Silvio ha scritto:nel frattempo sei arrivata a quota 1.003 messaggi;
speravo di servirti il messaggio per il numero mille, ma sei andata oltre, anzi fuori, come un citofono su un balcone...
da nove inseguito » mer dic 14, 2005 0:52 am
Silvio ha scritto:appunto...
da Silvio » mer dic 14, 2005 0:54 am
da nove inseguito » mer dic 14, 2005 0:57 am
Silvio ha scritto:è un citofono;
posizionato sul davanzale di un balcone;
serve un disegnino ???
![]()
![]()
da Pierluigi Vesica » mer dic 14, 2005 14:24 pm
Paolo Marchiori ha scritto:il forum non è più lo stesso....![]()
da Roberto » mer dic 14, 2005 14:49 pm
Un moderatore con i coglioni ci vuole, magari un vigilePaolo Marchiori ha scritto:il forum non è più lo stesso....![]()
da NonVedoUnChiodo » mer dic 14, 2005 15:23 pm
nove inseguito ha scritto:Silvio ha scritto:nel frattempo sei arrivata a quota 1.003 messaggi;
speravo di servirti il messaggio per il numero mille, ma sei andata oltre, anzi fuori, come un citofono su un balcone...
![]()
zitto zitto non infierire....
![]()
il mio nuovo amore...sul topic dell'amore....snifff.....sniff....tutto finito....blub....lui ha paura di me.....miiii miiii miiiii
![]()
da Paolo Marchiori » mer dic 14, 2005 15:43 pm
Roberto ha scritto:Un moderatore con i coglioni ci vuole, magari un vigilePaolo Marchiori ha scritto:il forum non è più lo stesso....![]()
da nove inseguito » mer dic 14, 2005 15:51 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Un moderatore con i coglioni ci vuole, magari un vigilePaolo Marchiori ha scritto:il forum non è più lo stesso....![]()
Ce l'ho!
BUZZ!!!!
E grande, grosso e cattivo!
Chi meglio di lui?
da NonVedoUnChiodo » mer dic 14, 2005 15:55 pm
nove inseguito ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Un moderatore con i coglioni ci vuole, magari un vigilePaolo Marchiori ha scritto:il forum non è più lo stesso....![]()
Ce l'ho!
BUZZ!!!!
Chi meglio di lui?
no! io ho fatto la domanda prima!
da Paolo Marchiori » mer dic 14, 2005 15:57 pm
nove inseguito ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Un moderatore con i coglioni ci vuole, magari un vigilePaolo Marchiori ha scritto:il forum non è più lo stesso....![]()
Ce l'ho!
BUZZ!!!!
Chi meglio di lui?
da nove inseguito » mer dic 14, 2005 15:59 pm
NonVedoUnChiodo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Un moderatore con i coglioni ci vuole, magari un vigilePaolo Marchiori ha scritto:il forum non è più lo stesso....![]()
Ce l'ho!
BUZZ!!!!
Chi meglio di lui?
Questo è il nostro topic!!!! Non ti ci mettere pure tu!!!! Dai scherzo..
da nove inseguito » mer dic 14, 2005 16:02 pm
Paolo Marchiori ha scritto:nove inseguito ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Un moderatore con i coglioni ci vuole, magari un vigilePaolo Marchiori ha scritto:il forum non è più lo stesso....![]()
Ce l'ho!
BUZZ!!!!
Chi meglio di lui?
che domanda?
da Roberto » mer dic 14, 2005 16:06 pm
Ho detto un moderatore con i coglioni, non un moderatore c******ePaolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Un moderatore con i coglioni ci vuole, magari un vigilePaolo Marchiori ha scritto:il forum non è più lo stesso....![]()
Ce l'ho!
BUZZ!!!!
Chi meglio di lui?
da Paolo Marchiori » mer dic 14, 2005 16:08 pm
nove inseguito ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:nove inseguito ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Un moderatore con i coglioni ci vuole, magari un vigilePaolo Marchiori ha scritto:il forum non è più lo stesso....![]()
Ce l'ho!
BUZZ!!!!
Chi meglio di lui?
che domanda?
uffa...ho mandato il curriculum e aspetto la data del colloquio a breve.
il bando era per "moderatore e controllore"
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.