se poi ti asciughi bene le mani ovviamente!

da yena » mar dic 13, 2005 23:23 pm
da nove inseguito » mar dic 13, 2005 23:26 pm
yena ha scritto:ma olio di fegato di merluzzo non ce n'è piu?dicono che aumenta la tenenza!
![]()
![]()
![]()
![]()
da Buzz » mar dic 13, 2005 23:31 pm
nove inseguito ha scritto:yena ha scritto:ma olio di fegato di merluzzo non ce n'è piu?dicono che aumenta la tenenza!
![]()
![]()
![]()
![]()
...qua pare che giri solo olio di ricino....
e forse qualche tubo unto...
![]()
pensi che funziona uguale? a che grado si puo' arrivare???
![]()
da nove inseguito » mar dic 13, 2005 23:33 pm
Buzz ha scritto:nove inseguito ha scritto:yena ha scritto:ma olio di fegato di merluzzo non ce n'è piu?dicono che aumenta la tenenza!
![]()
![]()
![]()
![]()
...qua pare che giri solo olio di ricino....
e forse qualche tubo unto...
![]()
pensi che funziona uguale? a che grado si puo' arrivare???
![]()
a 90
90 gradi
da yena » mar dic 13, 2005 23:35 pm
da nove inseguito » mar dic 13, 2005 23:38 pm
yena ha scritto:nah da piccol me ne han fatti bere litri e litri.... dicevan che facevabene......... per ora piu del 6a non faccio............in verità ho fatto un 6b (ma forse forse ve l'ho gia detto)
da yena » mar dic 13, 2005 23:43 pm
da Silvio » mar dic 13, 2005 23:48 pm
yena ha scritto:nah da piccol me ne han fatti bere litri e litri.... dicevan che facevabene......... per ora piu del 6a non faccio............in verità ho fatto un 6b (ma forse forse ve l'ho gia detto)
da nove inseguito » mar dic 13, 2005 23:51 pm
Silvio ha scritto:yena ha scritto:nah da piccol me ne han fatti bere litri e litri.... dicevan che facevabene......... per ora piu del 6a non faccio............in verità ho fatto un 6b (ma forse forse ve l'ho gia detto)
da secondo !!!!
dottò, devi esse preciso, eh !!!!
![]()
![]()
da Roberto » mer dic 14, 2005 0:01 am
da nove inseguito » mer dic 14, 2005 0:04 am
Roberto ha scritto:Una giornata di arrampicata assieme e Yena ha fatto il suo primo 6B, se scalava con me 5 gg, come farà 9spregiudicato, come minimo fa il 6C al ritorno a casa
da yena » mer dic 14, 2005 0:07 am
da nove inseguito » mer dic 14, 2005 0:09 am
yena ha scritto:intendevo sliberato.... vabbè ma era un 6b solo sulla carta! in verita mi sa che era un 6a forse 6a+, ma la difficoltà era tutta negli ultimi movimenti!
oh son pippa io che vi credete!
da Silvio » mer dic 14, 2005 0:13 am
nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Una giornata di arrampicata assieme e Yena ha fatto il suo primo 6B, se scalava con me 5 gg, come farà 9spregiudicato, come minimo fa il 6C al ritorno a casa
SIIIIIIII SIIIIIII SIIIIIII![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non vedo l'ora!!!!!!!!![]()
![]()
ehm... sei sicuro che funziona con tutti???? anche con me???
da nove inseguito » mer dic 14, 2005 0:17 am
Silvio ha scritto:nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Una giornata di arrampicata assieme e Yena ha fatto il suo primo 6B, se scalava con me 5 gg, come farà 9spregiudicato, come minimo fa il 6C al ritorno a casa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la soluzione dei VOSTRI problemi :
se non qui, in nessun luogo !!!
da Roberto » mer dic 14, 2005 0:22 am
'nzomma, che grado è 'sto 6B?yena ha scritto:intendevo sliberato.... vabbè ma era un 6b solo sulla carta! in verita mi sa che era un 6a forse 6a+, ma la difficoltà era tutta negli ultimi movimenti!
oh son pippa io che vi credete!
da Roberto » mer dic 14, 2005 0:22 am
Vediamo che si può farenove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Una giornata di arrampicata assieme e Yena ha fatto il suo primo 6B, se scalava con me 5 gg, come farà 9spregiudicato, come minimo fa il 6C al ritorno a casa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Silvio » mer dic 14, 2005 0:25 am
da nove inseguito » mer dic 14, 2005 0:26 am
Silvio ha scritto:sì, ma non portarli subito a grotti, sennò gli passa la fantasia;
sò ragazzi !!!
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.