..pistaiole!

Topocane
da Buzz » mar dic 13, 2005 17:00 pm
da Topocane » mar dic 13, 2005 17:48 pm
da Daffi » mar dic 13, 2005 17:55 pm
Topocane ha scritto:ùé Buzz..
anche tu qui, tra greci, milanesi e ragazzuole?!?
bene bene... vedo che il gruppetto si fa folto ed interessante!![]()
peccato per quelli che sciano, si.. in pista!![]()
e vabbè... con calma vedremo, di sistemare le cose!![]()
![]()
Topocane
da Amelia » mar dic 13, 2005 18:09 pm
Daffi ha scritto:Topocane ha scritto:ùé Buzz..
anche tu qui, tra greci, milanesi e ragazzuole?!?
bene bene... vedo che il gruppetto si fa folto ed interessante!![]()
peccato per quelli che sciano, si.. in pista!![]()
e vabbè... con calma vedremo, di sistemare le cose!![]()
![]()
Topocane
in realta' non scio solo in pista, qualche uscita di scialpinismo l'ho fatta, con uno stile di discesa un po' particolare è vero, pero' l'ho fatta ...
da MICKA » mer dic 14, 2005 21:52 pm
yinyang ha scritto:Enzolino ha scritto:Sui milanesi scherzavo ...anatretta ha scritto:Si è vero Milano è al centro dello alpi ma tieni presente che se vuoi fare qualcosa al bianco come in dolomiti ad esempio non ci vai in giornata... certo da Atene è peggio. Per i milanesi non posso darti torto, ma ti posso dire, da romano trapiantato, che a milano di "milanesi" non ce ne sono poi così tanti... e poi non sono tutti male. basta frequentare il minimo indispensabile quelli con il patentino di "vero milanese"![]()
Sulla posizione strategica di Milano ... ho vissuto a Parma ed il finesettimana andavo spesso in Dolomiti, e Milano mi sembra decisamente meglio. Da Milano e' il posto piu' centrale e le distanze mi sembrano accettabili rispetto la zona del Bianco, le Dolomiti e la Val Masino ...
hai ragione milano è super strategica
entro le due ore/due ore e mezzo sei
in val d'aosta
in val d'ossola
a finale
nel lecchese
in val masino
in svizzera
bresciano
bergamasco
veronese
arco
insomma ne hai quanta ne vuoi
da Donatello » mer dic 14, 2005 22:01 pm
MICKA ha scritto:yinyang ha scritto:Enzolino ha scritto:Sui milanesi scherzavo ...anatretta ha scritto:Si è vero Milano è al centro dello alpi ma tieni presente che se vuoi fare qualcosa al bianco come in dolomiti ad esempio non ci vai in giornata... certo da Atene è peggio. Per i milanesi non posso darti torto, ma ti posso dire, da romano trapiantato, che a milano di "milanesi" non ce ne sono poi così tanti... e poi non sono tutti male. basta frequentare il minimo indispensabile quelli con il patentino di "vero milanese"![]()
Sulla posizione strategica di Milano ... ho vissuto a Parma ed il finesettimana andavo spesso in Dolomiti, e Milano mi sembra decisamente meglio. Da Milano e' il posto piu' centrale e le distanze mi sembrano accettabili rispetto la zona del Bianco, le Dolomiti e la Val Masino ...
hai ragione milano è super strategica
in val d'aosta
in val d'ossola
a finale
nel lecchese
in val masino
in svizzera
bresciano
bergamasco
veronese
arco
hai ragione!!e' super strategica ma nn son orgoglioso di essere milanese ...mi fa schifo sinceramente![]()
inquinata,pallida,stressata,tutti di fretta,persone che si mandano affanc....
va bene x il lavoro,ma x viverci ,nada
da MICKA » mer dic 14, 2005 22:07 pm
da Donatello » mer dic 14, 2005 22:21 pm
MICKA ha scritto:...infatti,nn tutti la pensano come me...![]()
purtroppo devo guadagnarmi la pagnotta e devo passare da milano
trovo figo ke ci sian una cifra di locali ke rimangon aperti fino a tardi e tantissime palestre di arrampicata
da MICKA » mer dic 14, 2005 22:35 pm
....un simpatico personaggio aveva posteggiato sui binari![]()
C'era gente che per poco non gli scoppiava una vena per l'agitazione che mostravano, che inveivano contro l'ATM...
C'erano miei colleghi incazzati per il traffico, incolpando il comune "che non risolve il problema"
Cera una signora che urlava perchè un cane aveva prodotto uno stronzo di 5 kg sul marciapiede... e la colpa era dei vigili che "non vigilano".
Forse se una volta tanto ci rendessimo conto che il male di milano siamo noi, e anzichè continuare a lamentarsi, lamentarsi, lamentarsi scaricando la colpa su altri in modo da sentirsi con la coscienza a posto, iniziassimo ad essere un po' più civili o semplicemente a essere più tolleranti... forse milano tornerebbe ad essere "un gran milan" (e il calcio non centra)
da *MEMO* » mer dic 14, 2005 23:24 pm
MICKA ha scritto:ti dico il mio...
zona legnano/sempione bilocale 50m/q 470euro
considera ke son in corte nn ho spese condominiale e ho le spese gas/enel a mio carico...
da MICKA » gio dic 15, 2005 0:01 am
*MEMO* ha scritto:MICKA ha scritto:ti dico il mio...
zona legnano/sempione bilocale 50m/q 470euro
considera ke son in corte nn ho spese condominiale e ho le spese gas/enel a mio carico...
ti dico il mio, cesate, 30 min di omnibus a milano( comodissimo non scherzo) 85 mq verde 450? di mutuo al mese
Da ex immobiliarista, comprala
da yena » gio dic 15, 2005 0:10 am
Donatello ha scritto:MICKA ha scritto:...infatti,nn tutti la pensano come me...![]()
trovo figo ke ci sian una cifra di locali ke rimangon aperti fino a tardi e tantissime palestre di arrampicata
Beh, la pagnotta me la guadagno pure io e per farlo attraverso ogni giorno tutta milano da sud a nord.
Oggi ho aspettato 20 min il 14 perchè un simpatico personaggio aveva posteggiato sui binari![]()
C'era gente che per poco non gli scoppiava una vena per l'agitazione che mostravano, che inveivano contro l'ATM...
C'erano miei colleghi incazzati per il traffico, incolpando il comune "che non risolve il problema"
Cera una signora che urlava perchè un cane aveva prodotto uno stronzo di 5 kg sul marciapiede... e la colpa era dei vigili che "non vigilano".
Forse se una volta tanto ci rendessimo conto che il male di milano siamo noi, e anzichè continuare a lamentarsi, lamentarsi, lamentarsi scaricando la colpa su altri in modo da sentirsi con la coscienza a posto, iniziassimo ad essere un po' più civili o semplicemente a essere più tolleranti... forse milano tornerebbe ad essere "un gran milan" (e il calcio non centra)
da MICKA » gio dic 15, 2005 0:18 am
yena ha scritto:Donatello ha scritto:MICKA ha scritto:...infatti,nn tutti la pensano come me...![]()
Beh, la pagnotta me la guadagno pure io e per farlo attraverso ogni giorno tutta milano da sud a nord.
Oggi ho aspettato 20 min il 14 perchè un simpatico personaggio aveva posteggiato sui binari![]()
il vero problema non è che ci lamentiamo, ma che non facciam nulla per cambiare la città!
da Topocane » gio dic 15, 2005 10:56 am
yinyang ha scritto:hai ragione milano è super strategica
in val d'aosta
in val d'ossola
a finale
nel lecchese
in val masino
in svizzera
bresciano
bergamasco
veronese
arco
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.