bicius ha scritto:Davide1980 ha scritto:Go ancha i ramponi la corda da 70 m ma sol do ciodi
![]()
![]()
70 metri forse le meio do meze da 60
![]()
x i ciodi no ghe problema paso mi dal Righi a torne na scatola :wink:
...se te 'n vanzi na desina, mei regalèt

da quilodicoequilonego » lun dic 12, 2005 9:41 am
bicius ha scritto:Davide1980 ha scritto:Go ancha i ramponi la corda da 70 m ma sol do ciodi
![]()
![]()
![]()
da aeron » lun dic 12, 2005 10:52 am
da Davide1980 » lun dic 12, 2005 20:29 pm
![]()
![]()
![]()
x i ciodi no ghe problema paso mi dal Righi a torne na scatola
![]()
da bicius » lun dic 12, 2005 22:04 pm
Davide1980 ha scritto:bicius ha scritto:Davide1980 ha scritto:Go ancha i ramponi la corda da 70 m ma sol do ciodi
![]()
![]()
![]()
![]()
Perche? Ho visto gente andare con la corda singola da 70 non ho mica da fare le doppie al ritorno
da bicius » lun dic 12, 2005 22:06 pm
quilodicoequilonego ha scritto:bicius ha scritto:Davide1980 ha scritto:Go ancha i ramponi la corda da 70 m ma sol do ciodi
![]()
![]()
![]()
...se te 'n vanzi na desina, mei regalèt![]()
da bicius » lun dic 12, 2005 22:08 pm
aeron ha scritto:G'ho idea che dal Righi se tol sol ciodi da tut fòr che da giazzzzzz....
Chisà còsa che 'l g'ha 'n ment quel bicius lì...![]()
![]()
![]()
Mah... interrogativo cosmico... mahhhh...![]()
![]()
![]()
da Davide1980 » lun dic 12, 2005 22:14 pm
bicius ha scritto:Davide1980 ha scritto:bicius ha scritto:Davide1980 ha scritto:Go ancha i ramponi la corda da 70 m ma sol do ciodi
![]()
![]()
![]()
![]()
Perche? Ho visto gente andare con la corda singola da 70 non ho mica da fare le doppie al ritorno
Ma set sicur che no te gei da far dopie![]()
![]()
e se nem e trei che fente
![]()
![]()
po che vot ormai som abitua mal e vago sempre con do meze da per tut (tranne che en falesia dopero quela da 70 ma no la e mia ih ih ih ih ih ih ih ) ciao
da bicius » lun dic 12, 2005 22:20 pm
Davide1980 ha scritto:bicius ha scritto:Davide1980 ha scritto:bicius ha scritto:Davide1980 ha scritto:Go ancha i ramponi la corda da 70 m ma sol do ciodi
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma set sicur che no te gei da far dopie![]()
![]()
e se nem e trei che fente
![]()
![]()
po che vot ormai som abitua mal e vago sempre con do meze da per tut (tranne che en falesia dopero quela da 70 ma no la e mia ih ih ih ih ih ih ih ) ciao
A be' se te disi così me tocherà comprar do corde da 60, en pù anca i ciodi........... ma che coioni! Almen i rinvii i va bem quei da falesia?
da aeron » mar dic 13, 2005 9:55 am
da Davide1980 » mar dic 13, 2005 13:05 pm
aeron ha scritto:Nem a far qualcòsssssssssssss..........
Per far do meze corde, basta che te ciapi na corda da 70 e te la tai a metaà... zzzzaccc... fate do MEZE corde..... HAHAHAHAHA
Entant ti tone una, l'altra el la g'ha el bicius... en basta doe, miga doe per ognum...
da bicius » ven dic 16, 2005 23:16 pm
Davide1980 ha scritto:aeron ha scritto:Nem a far qualcòsssssssssssss..........
Per far do meze corde, basta che te ciapi na corda da 70 e te la tai a metaà... zzzzaccc... fate do MEZE corde..... HAHAHAHAHA
Entant ti tone una, l'altra el la g'ha el bicius... en basta doe, miga doe per ognum...
No dai taiem la tua
da quilodicoequilonego » sab dic 17, 2005 9:10 am
da aeron » sab dic 17, 2005 9:17 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.