grazie

da lingerie » sab dic 10, 2005 9:32 am
da garmont2005 » sab dic 10, 2005 17:01 pm
da lingerie » sab dic 10, 2005 18:31 pm
da Danielrock » sab dic 10, 2005 20:03 pm
lingerie ha scritto:.....qualcuno sa come vanno questi sci ....volevo montarci un attacco da alpinismo tipo silvretta etcc...e poi su x i monti...non vorrei risultassero un po' pesantini .......![]()
grazie
da Danielrock » sab dic 10, 2005 20:09 pm
da lingerie » lun dic 12, 2005 10:43 am
da Baldazzar » lun dic 12, 2005 11:10 am
da lingerie » lun dic 12, 2005 11:37 am
Baldazzar ha scritto:100? in più e prendi gli 8000... saranno pure più pesanti ma sono divertentissimi in ogni condizione!
da Baldazzar » lun dic 12, 2005 11:51 am
lingerie ha scritto:Baldazzar ha scritto:100? in più e prendi gli 8000... saranno pure più pesanti ma sono divertentissimi in ogni condizione!
..ne sono sicuro ma io volevo sapere come vanno in salita...![]()
![]()
li ho trovati usati di un anno con pelli attacchi dyamir free ride e rampanti prezzo 600 euri.....secondo voi è un buon affare..![]()
![]()
da Baldazzar » lun dic 12, 2005 12:46 pm
da SAFFO78 » lun dic 12, 2005 14:03 pm
Baldazzar ha scritto:Non so chi sia... però mi sono imbattuto in questo post...
http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=3684
chiedere non costa nulla.... e 250? di differenza non sono pochi....
da Baldazzar » lun dic 12, 2005 14:35 pm
SAFFO78 ha scritto:Baldazzar ha scritto:Non so chi sia... però mi sono imbattuto in questo post...
http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=3684
chiedere non costa nulla.... e 250? di differenza non sono pochi....
Peccato che il llink non funzioni!!!!!!!!!!!!.....
da lingerie » lun dic 12, 2005 16:46 pm
Baldazzar ha scritto:lingerie ha scritto:Baldazzar ha scritto:100? in più e prendi gli 8000... saranno pure più pesanti ma sono divertentissimi in ogni condizione!
![]()
li ho trovati usati di un anno con pelli attacchi dyamir free ride e rampanti prezzo 600 euri.....secondo voi è un buon affare..![]()
![]()
Vanno bene.... io usavo degli 8000 con adattatore per salita... certo non vai su come un missile... ci metterai qualche momento in più però a tutto vantaggio della discesa....
600 euri????...... riesci a trattare??? e farlo scendere un po'??? i diamir freeride nuovi li porti via a 250? i coltelli sui 40?.... gli sci credo sui 500?... fanno 800?, nuovi...
da Baldazzar » lun dic 12, 2005 17:21 pm
lingerie ha scritto:Baldazzar ha scritto:lingerie ha scritto:Baldazzar ha scritto:100? in più e prendi gli 8000... saranno pure più pesanti ma sono divertentissimi in ogni condizione!
![]()
![]()
Vanno bene.... io usavo degli 8000 con adattatore per salita... certo non vai su come un missile... ci metterai qualche momento in più però a tutto vantaggio della discesa....
600 euri????...... riesci a trattare??? e farlo scendere un po'??? i diamir freeride nuovi li porti via a 250? i coltelli sui 40?.... gli sci credo sui 500?... fanno 800?, nuovi...
ci sono anche le pelli ....
da @lino » lun dic 12, 2005 18:28 pm
lingerie ha scritto:Baldazzar ha scritto:100? in più e prendi gli 8000... saranno pure più pesanti ma sono divertentissimi in ogni condizione!
![]()
![]()
da lingerie » mar dic 13, 2005 11:13 am
@lino ha scritto:lingerie ha scritto:Baldazzar ha scritto:100? in più e prendi gli 8000... saranno pure più pesanti ma sono divertentissimi in ogni condizione!
![]()
![]()
Ho provato ieri i 4800 e anche gli 8000 veramente gran sci ma per sci alp i 4800 vanno meglio e anche in/out piste vanno benone molto polivalenti, ho un amico con i 4800 montati diamir e dice che si trova bene non sono leggerissimi ma neache una cosa impossiblie dipende un pò da che scialpinismo fai e in che % li vuoi usare tra pista e ski alp ... io per un uso esclusivamente ski alp non me li prenderei e sceglierei qualcosa di più leggero ma è un parere soggettivo!! ciao
ah scusa dimenticavo ... 600 eurini usati????????????? più che un buon affare mi sembra una buona inc .... ta!!!
da pachidermarunner » mar dic 13, 2005 13:19 pm
da lingerie » sab dic 17, 2005 9:20 am
pachidermarunner ha scritto:Se li cerchi guarda su ebay tedesco. ci sono molti siti di negozi che li mettono all'asta.
Io ne ho preso un paio per la mia ragazza e li ho pagati 210? nuovi, consegna a casa dopo 2 giorni.
Ciao
da pachidermarunner » sab dic 17, 2005 9:41 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.