da nove inseguito » lun dic 12, 2005 11:07 am
da c.caio » lun dic 12, 2005 11:16 am
lingerie ha scritto:......ho subito capito che c'era qualcosa che non andava ....verso le 12.10 mentre mi apprestavo a servire un cliente ho sentito il rumore sordo di un elicottero e guardando con il binocolo verso le pareti ho visto quello che mai avrei voluto vedere l'elisoccorso che svolazzava sopra la parete degli eroi il mattino erano passati da me in direzione Traversella tante persone .. Caio Nello Sandro s4 etcc....ero sconvolto al solo pensiero che qualcuno di loro si fosse fatto male quindi sono rimasto in osservazione x un .po'con il telefono li di fianco senza avere il coraggio di chiamare nessuno ad un certo punto sono partito alla volta di Traversella arrivando in piazza ho incontrato i CC che mi ragguagliavano sulla situazione dicendomi che c'rea stato un incidente in parete e che un certo Caio era precipitato x 25m ma non sapevano altro ho iniziato a tremare e non riuscivo piu' a parlare ......finche' uno dei 2 CC mi bussava al vetro della macchina dicendomi che il Caio era coscente e dai primi soccorsi risultavano una spalla ed un gomito lussati ed una forte botta alla schiena ....
l'importante era che fosse vivo a quel punto ma poi sapendo verso sera che le condizioni di CAIO erano disccrete e sarebbe stato dimesso mi sono rilassato ed ho tirato un sospiro di sollievo......"mi hai fatto prendee un bello spavento va ..."
in bocca al lupo HIGHLANDER cerca di riprenderti in fretta......SPERO DI RIVEDERTI PRESTO............
da Testa » lun dic 12, 2005 11:17 am
da c.caio » lun dic 12, 2005 11:41 am
Testa ha scritto:Auguroni Caio!
Tanto si sa che hai la pellaccia dura e guarirai presto![]()
Paolo
da lingerie » lun dic 12, 2005 11:48 am
c.caio ha scritto:lingerie ha scritto:......ho subito capito che c'era qualcosa che non andava ....verso le 12.10 mentre mi apprestavo a servire un cliente ho sentito il rumore sordo di un elicottero e guardando con il binocolo verso le pareti ho visto quello che mai avrei voluto vedere l'elisoccorso che svolazzava sopra la parete degli eroi il mattino erano passati da me in direzione Traversella tante persone .. Caio Nello Sandro s4 etcc....ero sconvolto al solo pensiero che qualcuno di loro si fosse fatto male quindi sono rimasto in osservazione x un .po'con il telefono li di fianco senza avere il coraggio di chiamare nessuno ad un certo punto sono partito alla volta di Traversella arrivando in piazza ho incontrato i CC che mi ragguagliavano sulla situazione dicendomi che c'rea stato un incidente in parete e che un certo Caio era precipitato x 25m ma non sapevano altro ho iniziato a tremare e non riuscivo piu' a parlare ......finche' uno dei 2 CC mi bussava al vetro della macchina dicendomi che il Caio era coscente e dai primi soccorsi risultavano una spalla ed un gomito lussati ed una forte botta alla schiena ....
l'importante era che fosse vivo a quel punto ma poi sapendo verso sera che le condizioni di CAIO erano disccrete e sarebbe stato dimesso mi sono rilassato ed ho tirato un sospiro di sollievo......"mi hai fatto prendee un bello spavento va ..."
in bocca al lupo HIGHLANDER cerca di riprenderti in fretta......SPERO DI RIVEDERTI PRESTO............
... lo spavento maggiore l'ho preso io... stanne certo e la dinamica dell'incidente per me e' stato un altro vero shock...
Ho gia' avuto modo di parlare con nello e sandro e altri ancora che erano li', per ringraziarli a ripetizione, vorrei farlo ancora con "s4" che non ho sentito ne' letto sul forum, perche' si e' dato molto da fare ed e' stato sempre attento e presente...Mi piacerebbe leggere i suoi commenti dettagliati e ringraziarlo ancora tantissimo...........
da marco* » lun dic 12, 2005 11:49 am
da Enzolino » lun dic 12, 2005 11:58 am
da Tocci » lun dic 12, 2005 12:14 pm
da nove inseguito » lun dic 12, 2005 12:17 pm
Tocci ha scritto:Ciao Caio, ti conosco solo di fama e per interposta persona... ma per quello che ho ho capito sei una gran bella persona... auguri e spero di vederti presto su a Traversella quando ci capiteremo...
da MICKA » lun dic 12, 2005 12:37 pm
c.caio ha scritto:lingerie ha scritto:......ho subito capito che c'era qualcosa che non andava ....verso le 12.10 mentre mi apprestavo a servire un cliente ho sentito il rumore sordo di un elicottero e guardando con il binocolo verso le pareti ho visto quello che mai avrei voluto vedere l'elisoccorso che svolazzava sopra la parete degli eroi il mattino erano passati da me in direzione Traversella tante persone .. Caio Nello Sandro s4 etcc....ero sconvolto al solo pensiero che qualcuno di loro si fosse fatto male quindi sono rimasto in osservazione x un .po'con il telefono li di fianco senza avere il coraggio di chiamare nessuno ad un certo punto sono partito alla volta di Traversella arrivando in piazza ho incontrato i CC che mi ragguagliavano sulla situazione dicendomi che c'rea stato un incidente in parete e che un certo Caio era precipitato x 25m ma non sapevano altro ho iniziato a tremare e non riuscivo piu' a parlare ......finche' uno dei 2 CC mi bussava al vetro della macchina dicendomi che il Caio era coscente e dai primi soccorsi risultavano una spalla ed un gomito lussati ed una forte botta alla schiena ....
... lo spavento maggiore l'ho preso io........
da Tocci » lun dic 12, 2005 12:40 pm
nove inseguito ha scritto:Tocci ha scritto:Ciao Caio, ti conosco solo di fama e per interposta persona... ma per quello che ho ho capito sei una gran bella persona... auguri e spero di vederti presto su a Traversella quando ci capiteremo...
....piu' che altro...se la trovate!![]()
da nove inseguito » lun dic 12, 2005 12:45 pm
Tocci ha scritto:nove inseguito ha scritto:Tocci ha scritto:Ciao Caio, ti conosco solo di fama e per interposta persona... ma per quello che ho ho capito sei una gran bella persona... auguri e spero di vederti presto su a Traversella quando ci capiteremo...
....piu' che altro...se la trovate!![]()
Beh vorrà dire che andremo su con Buzz...
da c.caio » lun dic 12, 2005 14:02 pm
Tocci ha scritto:Ciao Caio, ti conosco solo di fama e per interposta persona... ma per quello che ho ho capito sei una gran bella persona... auguri e spero di vederti presto su a Traversella quando ci capiteremo...
da Paolo Marchiori » lun dic 12, 2005 14:05 pm
da gug » lun dic 12, 2005 14:13 pm
da c.caio » lun dic 12, 2005 14:21 pm
gug ha scritto:Caio, se ti va, ci racconteresti la dinamica dell'incidente? Io (come penso anche altri del forum) passo molte ore sospeso a corde statiche o meno e, sapendo cosa è andato storto, potrei evitare di fare fesserie.
Auguri comunque per la guarigione.
Ciao
da c.caio » lun dic 12, 2005 15:22 pm
Zio Vare ha scritto:
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.