snowoman ha scritto:
Magari è auspicabile, basta sapere in cosa consisterebbe la via di mezzo?
Tipo coltivare 2 passioni parallele ma non perforza coincidenti.....
(certo se sono le stesse forse è meglio

da ste_manto » sab dic 03, 2005 23:56 pm
snowoman ha scritto:
Magari è auspicabile, basta sapere in cosa consisterebbe la via di mezzo?
da yinyang » lun dic 05, 2005 14:49 pm
snowoman ha scritto:alpinisti, cascatisti, scialpinisti, scalatori e falesisti
da Mr.Mojo » lun dic 05, 2005 14:51 pm
yinyang ha scritto:snowoman ha scritto:alpinisti, cascatisti, scialpinisti, scalatori e falesisti
ma i falesiti sono il meglio!
da yinyang » lun dic 05, 2005 14:52 pm
Mr.Mojo ha scritto:yinyang ha scritto:snowoman ha scritto:alpinisti, cascatisti, scialpinisti, scalatori e falesisti
e infatti gli ha messi all'ultimo posto......![]()
![]()
![]()
chissà come mai......![]()
![]()
da Mr.Mojo » lun dic 05, 2005 14:53 pm
yinyang ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:yinyang ha scritto:snowoman ha scritto:alpinisti, cascatisti, scialpinisti, scalatori e falesisti
e infatti gli ha messi all'ultimo posto......![]()
![]()
![]()
chissà come mai......![]()
![]()
mah...direi in ordine di rottura
io la classifica la farei tale e quale:
alpinisti
cascatisti
scialpinisti
scalatori
falesisti
da NonVedoUnChiodo » gio dic 08, 2005 19:28 pm
da yena » dom dic 11, 2005 21:53 pm
da NonVedoUnChiodo » dom dic 11, 2005 21:55 pm
yena ha scritto:vabbè posta una foto a sto punto!
ps non farle conoscere buzz
da gug » lun dic 12, 2005 14:24 pm
da nove inseguito » lun dic 12, 2005 14:48 pm
NonVedoUnChiodo ha scritto:E invece esiste...
Io ce l'ho!!!!!!!!!!!
Insomma una delle poche gnocche che vanno in montagna è la mia........ Peddavero!!!!!!!
6b+ on sight...
Salite alpinistiche europee e non: Alpa Mayo5970, Diablo Mudo5400 e Aguille grise al Bianco per citarne qualcuna...
Sibillini e Gran Sasso sono casa sua........ Infatti a casa a stirare nel suo immaginario ci dovrei stare io!!!!!! Però che siccome che pure io sto sempre a ravanare da qualche parte............ GRAZIE MAMME CHE ANCORA STIRATE!!!!!!
Occhi verdi.... Castana chiara.... Le guanciotte rosse ci sono perchè la grappa sta sempre nella borraccia... 170 cm per 55 kg di peso...
Doppia personalità: diventa gnocca la sera quando esce.... Allo stato brado in montagna...
Mi sento l'uomo più felice e fortunato del mondo...... Non ci facciamo srupolo a bivaccare chissà dove con qualsiasi temperatura...
E' bellissimo quando io sto in sosta e lei fa capolino sotto di me, un bacio e riparte da prima... Scaliamo tutto a tiri alterni...
da gug » lun dic 12, 2005 14:54 pm
NonVedoUnChiodo ha scritto:E invece esiste...
Io ce l'ho!!!!!!!!!!!
Insomma una delle poche gnocche che vanno in montagna è la mia........ Peddavero!!!!!!!
6b+ on sight...
Salite alpinistiche europee e non: Alpa Mayo5970, Diablo Mudo5400 e Aguille grise al Bianco per citarne qualcuna...
Sibillini e Gran Sasso sono casa sua........ Infatti a casa a stirare nel suo immaginario ci dovrei stare io!!!!!! Però che siccome che pure io sto sempre a ravanare da qualche parte............ GRAZIE MAMME CHE ANCORA STIRATE!!!!!!
Occhi verdi.... Castana chiara.... Le guanciotte rosse ci sono perchè la grappa sta sempre nella borraccia... 170 cm per 55 kg di peso...
Doppia personalità: diventa gnocca la sera quando esce.... Allo stato brado in montagna...
Mi sento l'uomo più felice e fortunato del mondo...... Non ci facciamo srupolo a bivaccare chissà dove con qualsiasi temperatura...
E' bellissimo quando io sto in sosta e lei fa capolino sotto di me, un bacio e riparte da prima... Scaliamo tutto a tiri alterni...
da NonVedoUnChiodo » lun dic 12, 2005 15:52 pm
da Buzz » lun dic 12, 2005 16:17 pm
da nove inseguito » lun dic 12, 2005 16:21 pm
Buzz ha scritto:mi pare Enza Popper ...![]()
la sorella del filosofo... morta di droga
da NonVedoUnChiodo » lun dic 12, 2005 16:22 pm
Buzz ha scritto:mi pare Enza Popper ...![]()
da KAZAN1975 » lun dic 12, 2005 17:34 pm
NonVedoUnChiodo ha scritto:Buzz ha scritto:mi pare Enza Popper ...![]()
Grazie...
Un'altra cosa... Mi vergogno tanto ma non riesco a postare le foto...
Vado su img mi appare: [img]metti qui l'indirizzo dell immagine [img] ma l'immagine come ce la metto?![]()
![]()
da nove inseguito » lun dic 12, 2005 17:39 pm
NonVedoUnChiodo ha scritto:Buzz ha scritto:mi pare Enza Popper ...![]()
Grazie...
Vado su img mi appare: [img] [img] ma l'immagine come ce la metto?![]()
![]()
da NonVedoUnChiodo » lun dic 12, 2005 17:48 pm
nove inseguito ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:Buzz ha scritto:mi pare Enza Popper ...![]()
Grazie...
![]()
si chiama Hellizapoppin! ignoranti!!!!!
da nove inseguito » lun dic 12, 2005 17:50 pm
NonVedoUnChiodo ha scritto:nove inseguito ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:Buzz ha scritto:mi pare Enza Popper ...![]()
Grazie...
![]()
si chiama Hellizapoppin! ignoranti!!!!!
E di cognome??![]()
![]()
da Buzz » lun dic 12, 2005 17:55 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.