da heliSilvia » mar dic 06, 2005 0:08 am
da ghizlo » mar dic 06, 2005 0:12 am
dieffe ha scritto:Mmm il nome non promette niente di buono....del klister non ne ho mai sentito parlare, mi devo informare!
_Uli ha scritto:Io in questo modo riesco anche a fare delle salite quasi alpine e questo anche con lo zaino. Tieni conto che, se uso gli sci stretti, non mi muovo per le piste, ma faccio piuttosto quello che il vostro CAI chiama sci escursionismo!
da heliSilvia » mar dic 06, 2005 0:24 am
ghizlo ha scritto:_Uli ha scritto:Gli sci a squami rovinano tutto, gia' per il rumore che producono ...
Vanno bene solo per iniziare, pi sono da buttare!
In una uscita fatta l'anno scorso, la pigrizia mi convinse ad usare gli sci 'squamati'.... la differenza con gli sci 'sciolinati' è abissale...!
da _Uli » mar dic 06, 2005 10:22 am
heliSilvia ha scritto:ghizlo ha scritto:In una uscita fatta l'anno scorso, la pigrizia mi convinse ad usare gli sci 'squamati'.... la differenza con gli sci 'sciolinati' è abissale...!
E poi li si usa per lo sci escursionismo
da heliSilvia » mar dic 06, 2005 10:40 am
_Uli ha scritto:heliSilvia ha scritto:ghizlo ha scritto:In una uscita fatta l'anno scorso, la pigrizia mi convinse ad usare gli sci 'squamati'.... la differenza con gli sci 'sciolinati' è abissale...!
E poi li si usa per lo sci escursionismo
Manco!!! Meglio, ma decisamente meglio anche nello sci escursionismo gli sci stretti da sciolinare (niente squami!!!). Al limite, casomai la sciolina non bastasse piu', si possono usare pelli corti come questi:
Saluti,
Uli
da elenapollo » mar dic 06, 2005 13:22 pm
.:eZy:. ha scritto:Ne ho approfittato ieri mattina, 'finestrone' di bel tempo?per il giro classico (e l?unico battuto) di Malga Moline.
da .:eZy:. » mar dic 06, 2005 13:29 pm
elenapollo ha scritto:.:eZy:. ha scritto:Ne ho approfittato ieri mattina, 'finestrone' di bel tempo?per il giro classico (e l?unico battuto) di Malga Moline.
...bei posti! già! non riesco a essere da quelle parti per il ponte dell'8.ma chissà che dopo.così magari c'è meno gente!!!!![]()
qui a nord-ovest, aperta c'è la pista in val ferret, tutti i 20 kmcomprese le "varianti" ela pista ad Arpy, al colle san carlo.in val ferret c'è un metro di neve!![]()
ad Arpy un po' meno...ma anche lì non sta mica male!![]()
elena
da elenapollo » sab dic 10, 2005 19:24 pm
.:eZy:. ha scritto:Elena, quando avrai intenzione di passare fà un fischio ... avrò il piacere di accompagnarti in qualche bella pista e in buona compagnia ...![]()
da elenapollo » sab dic 10, 2005 20:03 pm
da .:eZy:. » gio dic 29, 2005 20:21 pm
da Silvio » gio dic 29, 2005 21:05 pm
.:eZy:. ha scritto:non per dire, fioi ma domani, giornata splendida e sull'altopiano a nordest, asiago e marcesina, sono previsti -22° ....![]()
![]()
...mutandoni, nè
mi stago in letoe cinciono col forum
![]()
da heliSilvia » gio dic 29, 2005 21:15 pm
Silvio ha scritto:.:eZy:. ha scritto:non per dire, fioi ma domani, giornata splendida e sull'altopiano a nordest, asiago e marcesina, sono previsti -22° ....![]()
![]()
...mutandoni, nè
mi stago in letoe cinciono col forum
![]()
e ti credo, meno ventidue![]()
![]()
!!!
da .:eZy:. » gio gen 05, 2006 10:12 am
da .:eZy:. » gio gen 05, 2006 10:16 am
heliSilvia ha scritto:Bellissime!!!! E quanta invidia
da Buzz » gio gen 05, 2006 10:34 am
.:eZy:. ha scritto:heliSilvia ha scritto:Bellissime!!!! E quanta invidia
ieri era caldino... non si direbbe uno dei posti più freddi d'Italia![]()
da .:eZy:. » gio gen 05, 2006 10:53 am
Buzz ha scritto:.:eZy:. ha scritto:heliSilvia ha scritto:Bellissime!!!! E quanta invidia
ieri era caldino... non si direbbe uno dei posti più freddi d'Italia![]()
credo che l'altopiano sia uno dei posti più belli d'italia, per il fondo
ho quasi nostalgia...
da .:eZy:. » gio gen 05, 2006 11:33 am
Buzz ha scritto:bastardo!!!![]()
![]()
![]()
non era il 1898! quell'anno avevo la scabbia
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.