mi sa proprio che mi sono innamorata...

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Roberto » mer dic 07, 2005 19:27 pm

nove inseguito ha scritto:
Roberto ha scritto:Un tempo le ragazze scarseggiavano nel forum, come se ne affacciava una era un arrembaggio, ma poi, inesorabilmente, sorpresa da tanta foga mandrillesca, la donzella spariva e non postava più. Ora le cose sono molto cambiate, continuano ad arrivare nuove iscritte e tutte prendono la faccenda in mano e portono a testa bassa a postare, senza inibizioni e mettendo a dura prova la pazienza dei maschi forumisti, che si sentono presi in giro con solerzia e maestria.
Che accade? .... ...... ...................... il forum non è più lo stesso? 8) :lol:

miiiii!!!! 8O ricominci!!! come con le mezze stagioni!!!!! 8O
Bisogna fare qualcosa, ci vuole un admin e un amministratore, oltre a regole serie :evil:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda nove inseguito » mer dic 07, 2005 19:32 pm

Roberto ha scritto:
nove inseguito ha scritto:
Roberto ha scritto:Un tempo le ragazze scarseggiavano nel forum, come se ne affacciava una era un arrembaggio, ma poi, inesorabilmente, sorpresa da tanta foga mandrillesca, la donzella spariva e non postava più. Ora le cose sono molto cambiate, continuano ad arrivare nuove iscritte e tutte prendono la faccenda in mano e portono a testa bassa a postare, senza inibizioni e mettendo a dura prova la pazienza dei maschi forumisti, che si sentono presi in giro con solerzia e maestria.
Che accade? .... ...... ...................... il forum non è più lo stesso? 8) :lol:

miiiii!!!! 8O ricominci!!! come con le mezze stagioni!!!!! 8O
Bisogna fare qualcosa, ci vuole un admin e un amministratore, oltre a regole serie :evil:

ok! hai ragione ti voto!!!! prepara le elezioni! :D
sono indignata.
nove inseguito

Messaggioda trivi » mer dic 07, 2005 19:32 pm

KAZAN1975 ha scritto:

coraggio trivi....ormai e' finito il tempo di vedere le stelle.... 8)
:lol: :lol: :lol: vaffaculo :lol: :lol:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda KAZAN1975 » mer dic 07, 2005 19:33 pm

trivi ha scritto:
KAZAN1975 ha scritto:

coraggio trivi....ormai e' finito il tempo di vedere le stelle.... 8)
:lol: :lol: :lol: vaffaculo :lol: :lol:

8)
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda ram| » mer dic 07, 2005 19:55 pm

si ok va bene tutto, ma le foto?
r
ram|

Images: 9

Messaggioda alfaomega » mer dic 07, 2005 20:20 pm

io non ho dubbi su chi sia.... ma non vi dirò perchè.
sappiate che della lista che ha scritto c'è almeno una cosa non vera [ma non il fatto che è donna e etero ;)]
alfaomega

Images: 34

Messaggioda Buzz » gio dic 08, 2005 1:46 am

alfa ti sbagli
Buzz

Images: 110

Messaggioda Silvio » gio dic 08, 2005 1:51 am

Buzz ha scritto:alfa ti sbagli

meglio così,...
Silvio

Images: 14

Messaggioda Buzz » ven dic 09, 2005 10:26 am

Cica,
come è andata ieri ad arrampicare?

Mi hai dedicato poi una realizzazione? :D

Lo spero fortemente perchè io invece ieri ho realizzato tante di quelle mazzate che metà bastavano... :roll:

ho avuto la malaugurata idea di abbandonare le placche per gli strapiombi ... :roll:

devo dire che se valesse veramente il detto "mal comune mezzo gaudio" ieri in tutti quelli che eravamo ci sarebbe stato da essere felici :twisted:

però mi sa che non vale... ognuno è venuto via mogio mogio :lol: pensando ai suoi guai
Buzz

Messaggioda cica » ven dic 09, 2005 10:43 am

alfaomega ha scritto:io non ho dubbi su chi sia.... ma non vi dirò perchè.
sappiate che della lista che ha scritto c'è almeno una cosa non vera [ma non il fatto che è donna e etero ;)]

bel musetto, tu ti sbagli. abbi dubbi.
perchè non ci conosciamo. ti assicuro. e non ho detto bugie.

e buzz lo sa, ora conosce almeno la mia voce. 8)

besos
cica

Messaggioda cica » ven dic 09, 2005 10:58 am

Buzz ha scritto:Cica,

Lo spero fortemente perchè io invece ieri ho realizzato tante di quelle mazzate che metà bastavano... :roll:
ho avuto la malaugurata idea di abbandonare le placche per gli strapiombi ... :roll:
devo dire che se valesse veramente il detto "mal comune mezzo gaudio" ieri in tutti quelli che eravamo ci sarebbe stato da essere felici :twisted:
però mi sa che non vale... ognuno è venuto via mogio mogio :lol:
pensando ai suoi guai

e certo!!! ogni promessa è debito!!!!Immagine Mi ha fatto penare, e volare.... sotto la catena .... per due volte...... grrrrrrrrrrr :evil:
però alla fine, al terzo giro, ha abbassato la testa.... via di merda....Immagine

che ti hanno fatto gli strapiombi?? Secondo me sono divertenti, e ludici, e ti invitano a provare, anche se il braccio non ne vuole + sapere e chiede pietà.
il gioco è proprio questo!!! quando la mano sta per mollare, è la tua testa che non deve cedere ma provare ad andare alla presa successiva, che è diversa dalla precedente e la tua mano la terrà meglio, e di nuovo all'altra ancora. Se cadi, cadi nel vuoto, che te frega!!!!!! :mrgreen:

bacio
cica

Messaggioda Buzz » ven dic 09, 2005 11:04 am

cica ha scritto:
Buzz ha scritto:Cica,

però mi sa che non vale... ognuno è venuto via mogio mogio :lol:
pensando ai suoi guai

e certo!!! ogni promessa è debito!!!!Immagine Mi ha fatto penare, e volare.... sotto la catena .... per due volte...... grrrrrrrrrrr :evil:
però alla fine, al terzo giro, ha abbassato la testa.... via di merda....Immagine

che ti hanno fatto gli strapiombi?? Secondo me sono divertenti, e ludici, e ti invitano a provare, anche se il braccio non ne vuole + sapere e chiede pietà.
il gioco è proprio questo!!! quando la mano sta per mollare, è la tua testa che non deve cedere ma provare ad andare alla presa successiva, che è diversa dalla precedente e la tua mano la terrà meglio, e di nuovo all'altra ancora. Se cadi, cadi nel vuoto, che te frega!!!!!! :mrgreen:

bacio

si si ... provaci tu a pesare 80 kg e a tenerti ... :?

ieri su una via non sono riuscito ad arrivare in catena
la presa era buona, ottima...
c'era da tenerla e basta... girarsi nel vuoto, tallonare, salire con l'altra mano alla presa successiva, anch'essa ottima
avevo già messo la corda era già nel rinvio sopra, non rischiavo nessun volo...
:-D
ma se non ti tieni non ti tieni... c'è poco da fare :x
Buzz

Messaggioda cica » ven dic 09, 2005 11:14 am

Buzz ha scritto:

c'era da tenerla e basta... girarsi nel vuoto, tallonare, salire con l'altra mano alla presa successiva, anch'essa ottima

ok, però non dirmi che invece di provare il passo lo stesso anche se avevi i coccodrilli agli avambracci, e visto che era pure protetto, hai detto "blocca blocca bloccaaaaaa!!!!!", non dirmelo, che mi fa incacchiare eh?!
e poi una volta che talloni, tiraci con quell'adduttore, e sennò che te lo hanno messo a fa'???????
:evil:
:roll:
:wink:

besos
cica

Messaggioda Buzz » ven dic 09, 2005 11:18 am

cica ha scritto:
Buzz ha scritto:

ok, però non dirmi che invece di provare il passo lo stesso anche se avevi i coccodrilli agli avambracci, e visto che era pure protetto, hai detto "blocca blocca bloccaaaaaa!!!!!", non dirmelo, che mi fa incacchiare eh?!
e poi una volta che talloni, tiraci con quell'adduttore, e sennò che te lo hanno messo a fa'???????
:evil:
:wink:

besos

come sarebbe non dirmi che ho detto "blocca blocca"

io lo dico per principio! subito!

a parte che ieri stavo andando bene su quella via... sorprendentemente bene ... al punto che hanno detto da sotto "ora immagini buzz la fa a vista... viene fuori una storia come quella di maestri e il torre..." :roll:

al che mi sono appeso per ridere :D :D :D

(ma tanto mi sarei appeso lo stesso! ho una reputazione da difendere, io! )

ecco... non mi ama più... :cry:
Buzz

Messaggioda biemme » ven dic 09, 2005 11:28 am

Buzz ha scritto: .........a parte che ieri stavo andando bene su quella via... sorprendentemente bene ... al punto che hanno detto da sotto "ora immagini buzz la fa a vista... viene fuori una storia come quella di maestri e il torre..." :roll: .......

ciao cica,
non gli credere, buzz fa sempre il modesto....il 6c+ di carie se l'è mangiato a vista : è che le foto di maestri al torre non sono state + trovate, mentre guarda cosa ho trovato.........

Immagine 8O 8)
ciao
biemme
biemme

Images: 41

Messaggioda Herman » ven dic 09, 2005 11:35 am

cica ha scritto:ma provare ad andare alla presa successiva, che è diversa dalla precedente e la tua mano la terrà meglio, e di nuovo all'altra ancora

Già....

https://www.moonclimbing.com/popup_home ... _super.jpg

Immagino che quella che la mano terrà meglio sia fuori dell'inquadratura vero? :mrgreen:
Herman

Images: 64

Messaggioda Buzz » ven dic 09, 2005 11:43 am

biemme ha scritto:
Buzz ha scritto: .........a parte che ieri stavo andando bene su quella via... sorprendentemente bene ... al punto che hanno detto da sotto "ora immagini buzz la fa a vista... viene fuori una storia come quella di maestri e il torre..." :roll: .......

ciao cica,
non gli credere, buzz fa sempre il modesto....il 6c+ di carie se l'è mangiato a vista : è che le foto di maestri al torre non sono state + trovate, mentre guarda cosa ho trovato.........

Immagine 8O 8)
ciao
biemme

eccolo!
:-D lui è proprio quello che ha fatto la battuta e mi ha rovinato l'on sight :D

scherzi a parte ... :-P la via non l'avrei mai fatta

nella foto si vede proprio il passaggio descritto sopra
la catena è poco più di un metro sopra la mia testa... ti devi girare con il corpo e entrare a tallonare a destra... quindi salire alla presa successiva

bella via ma troppo dura per me
Buzz

Messaggioda cica » ven dic 09, 2005 11:52 am

Buzz ha scritto:
biemme ha scritto:

ciao cica,

Immagine 8O 8)
ciao
biemme

eccolo!
:-D lui è proprio quello che ha fatto la battuta e mi ha rovinato l'on sight :D

scherzi a parte ... :-P la via non l'avrei mai fatta

nella foto si vede proprio il passaggio descritto sopra
la catena è poco più di un metro sopra la mia testa... ti devi girare con il corpo e entrare a tallonare a destra... quindi salire alla presa successiva

bella via ma troppo dura per me

ehi, ufffffffff
io non vedo nessuna foto!!!!!
cica

Messaggioda Buzz » ven dic 09, 2005 12:00 pm

come sarebbe "non vedo nessuna foto"
questa non la vedi?

http://www.forum.planetmountain.com/php ... ic_id=9533

è nella personal gallery di biemme
Buzz

Messaggioda cica » ven dic 09, 2005 12:23 pm