al cuore...

da Roberto » mer dic 07, 2005 16:03 pm
da kenzo » mer dic 07, 2005 16:04 pm
da nove inseguito » mer dic 07, 2005 16:06 pm
Roberto ha scritto:Dai che è pvopvio un bel vagazzo![]()
da cozza » mer dic 07, 2005 16:07 pm
da nove inseguito » mer dic 07, 2005 16:09 pm
cozza ha scritto:ehm, scusate,...
tra le fanciulle che si sentono momentaneamente messe in disparte (almeno fino ad avvizzimento della 4^), ce n'è qualcuna che desidera fare qualche punto extra...
... alla facciaccia dei mammellomani?![]()
Poi se vogliono gli mandiamo le foto
da Daffi » mer dic 07, 2005 16:10 pm
cozza ha scritto:ehm, scusate,...
tra le fanciulle che si sentono momentaneamente messe in disparte (almeno fino ad avvizzimento della 4^), ce n'è qualcuna che desidera fare qualche punto extra...
... alla facciaccia dei mammellomani?![]()
Poi se vogliono gli mandiamo le foto
da Paolo Marchiori » mer dic 07, 2005 16:13 pm
nove inseguito ha scritto:![]()
insomma....
![]()
te lo lascio....
da Buzz » mer dic 07, 2005 16:13 pm
da Roberto » mer dic 07, 2005 16:13 pm
da Buzz » mer dic 07, 2005 16:14 pm
da Daffi » mer dic 07, 2005 16:16 pm
Buzz ha scritto:e la città venne attraversata da un corteo di senzatetto ... pardon ...senzatette ...
da BBB » mer dic 07, 2005 16:16 pm
cica ha scritto:Carlo78 ha scritto:
Potrei essere io![]()
no, sorry, lui è più intrigante, mi fa fare certi pensieri, ma tu sei po' "Trudi", sei simpatico e coccoloso, ti potrei tenere come 1° riserva per i momenti + dolci...![]()
besos
Ps: il windstopper è splendido, grazie per il consiglio.... 175 ?, me la sono cavata?
da Paolo Marchiori » mer dic 07, 2005 16:17 pm
Buzz ha scritto:ma io mi domando e dico!
ma perchè voi due orecchioni, porcoilmondocheciòsottoipiedi, roberto e paolomarchiori, non vi fate un 3d tutto vostro????
![]()
![]()
![]()
![]()
da Silvio » mer dic 07, 2005 16:17 pm
da cozza » mer dic 07, 2005 16:18 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Buzz ha scritto:ma io mi domando e dico!
ma perchè voi due orecchioni, porcoilmondocheciòsottoipiedi, roberto e paolomarchiori, non vi fate un 3d tutto vostro????
![]()
![]()
![]()
![]()
NON SONO RICCHIONE!!!!!!!!!!
da Buzz » mer dic 07, 2005 16:18 pm
Daffi ha scritto:Buzz ha scritto:e la città venne attraversata da un corteo di senzatetto ... pardon ...senzatette ...
![]()
![]()
comunque conta la qualità non solo la quantità
da Buzz » mer dic 07, 2005 16:22 pm
Silvio ha scritto:sento puzza della solita manica de froci : ma oggi mi sento buono, si fa per dire....
per cui...
MANGANELLATE E OLIO DI RICINO A PALLA !!!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.