da Zio Vare » mer dic 07, 2005 11:42 am
da paolo75 » mer dic 07, 2005 11:45 am
da .:eZy:. » mer dic 07, 2005 11:50 am
da tclimb_2 » mer dic 07, 2005 11:53 am
paolo75 ha scritto:Sembra difficile che la tav non si faccia, meglio allora sforzarsi insieme perchè venga fatta nel miglior modo possibile.
da paolo75 » mer dic 07, 2005 11:56 am
tclimb_2 ha scritto:paolo75 ha scritto:Sembra difficile che la tav non si faccia, meglio allora sforzarsi insieme perchè venga fatta nel miglior modo possibile.
![]()
ma c***o, ma avete ascoltato cosa chiede sta gente?
I VALSUSINI CHIEDONO PROPRIO CHE LA TAV SIA FATTA IN UN ALTRA MANIERA, E NON DA UN'ALTRA PARTE!
E LO STANNO CHIEDENDO DA 10 ANNI!
da aculnaig » mer dic 07, 2005 11:59 am
paolo75 ha scritto:tclimb_2 ha scritto:paolo75 ha scritto:Sembra difficile che la tav non si faccia, meglio allora sforzarsi insieme perchè venga fatta nel miglior modo possibile.
![]()
ma c***o, ma avete ascoltato cosa chiede sta gente?
I VALSUSINI CHIEDONO PROPRIO CHE LA TAV SIA FATTA IN UN ALTRA MANIERA, E NON DA UN'ALTRA PARTE!
E LO STANNO CHIEDENDO DA 10 ANNI!
Non ho seguito la vicenda negli ultimi dieci anni, ma mi smbra che ora non la vogliano proprio, infatti chiedono piuttosto il potenziamento della linea esistente.
da Max Grivel » mer dic 07, 2005 12:00 pm
, ed aggiunse:max grivel, tu non hai ancora avuto modo di capire tutto ciò...
ma sappi che trovarsi da una parte o dall'altra è un attimo
è il caso...
da aculnaig » mer dic 07, 2005 12:04 pm
Max Grivel ha scritto:Tutto il forum era riunito a cenacolo, Buzz prese il pane, lo spezzò e disse:, ed aggiunse:max grivel, tu non hai ancora avuto modo di capire tutto ciò...
è il caso...
Prima che Topocane canti 3 volte una canzone di de Andrè o Guccini tu mi rinnegherai, e Topocane cantò una prima volta...
Poi arrivarano i poliziotti informati da Max Grivel ed arrestarono il Buzzia, Roberto lanciò una molotov per difendere il suo Buzzia ed egli gli disse "lascia ormai il mio tempo nel forum è compiuto", e venne crocefisso sulla home page del forum..
da Topocane » mer dic 07, 2005 12:06 pm
da Pierluigi Vesica » mer dic 07, 2005 12:07 pm
Max Grivel ha scritto:Tutto il forum era riunito a cenacolo, Buzz prese il pane, lo spezzò e disse:, ed aggiunse:max grivel, tu non hai ancora avuto modo di capire tutto ciò...
è il caso...
Prima che Topocane canti 3 volte una canzone di de Andrè o Guccini tu mi rinnegherai, e Topocane cantò una prima volta...
Poi arrivarano i poliziotti informati da Max Grivel ed arrestarono il Buzzia, Roberto lanciò una molotov per difendere il suo Buzzia ed egli gli disse "lascia ormai il mio tempo nel forum è compiuto", e venne crocefisso sulla home page del forum..
da Buzz » mer dic 07, 2005 12:30 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:Max Grivel ha scritto:Tutto il forum era riunito a cenacolo, Buzz prese il pane, lo spezzò e disse:, ed aggiunse:max grivel, tu non hai ancora avuto modo di capire tutto ciò...
è il caso...
Il tuo avatar mi suggerisce:"Quando l'uomo con la tacca incontra l'uomo con la fessura, l'uomo con la tacca è un uomo morto"Oddio dove eravamo rimasti
da Silvio » mer dic 07, 2005 12:32 pm
da Pierluigi Vesica » mer dic 07, 2005 12:48 pm
Buzz ha scritto:minchia che strapiombo liscio!!
ma dov'è?
si scala?
![]()
da Topocane » mer dic 07, 2005 12:51 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:Buzz ha scritto:minchia che strapiombo liscio!!
ma dov'è?
si scala?
![]()
Si ma tocca scavà le prese. Insomma non è etico
da Buzz » mer dic 07, 2005 12:56 pm
da marco* » mer dic 07, 2005 12:58 pm
da Zio Vare » mer dic 07, 2005 13:38 pm
da aculnaig » mer dic 07, 2005 13:51 pm
da Roberto » mer dic 07, 2005 13:52 pm
Prima manganellata per beneaculnaig ha scritto:Una persona del genere, sopratutto per la carica istituzionale che ha, andrebbe arrestata.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.