da cica » mer dic 07, 2005 11:54 am
da paolo75 » mer dic 07, 2005 11:59 am
da fab » mer dic 07, 2005 12:04 pm
da Roberto » mer dic 07, 2005 12:05 pm
QuotoPaolo Marchiori ha scritto:secondo me è Buzz...
da quilodicoequilonego » mer dic 07, 2005 12:24 pm
da Buzz » mer dic 07, 2005 12:52 pm
Paolo Marchiori ha scritto:secondo me è Buzz...
da .:eZy:. » mer dic 07, 2005 12:54 pm
Buzz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:secondo me è Buzz...
uhm... dici?
nell'eventualità avesse preso questo abbaglio meglio approfittarne subito allora ... prima che si riprenda:twisted:
cica mi amor ... mandame rapido el tu cellular... mandame la tu email... quero escalar con tigo ... andostai?
da ram| » mer dic 07, 2005 12:57 pm
da Paolo Marchiori » mer dic 07, 2005 13:00 pm
Buzz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:secondo me è Buzz...
uhm... dici?
Buzz ha scritto:nell'eventualità avesse preso questo abbaglio meglio approfittarne subito allora ... prima che si riprenda:twisted:
cica mi amor ... mandame rapido el tu cellular... mandame la tu email... quero escalar con tigo ... andostai?![]()
da paolo75 » mer dic 07, 2005 13:01 pm
ram| ha scritto:secondo me più che cica è cico
buzz tu comunque c'hai già un'età... sarebbe quindi ora che tu esplorassi il tuo lato femminile. il buon cico capita quindi a proposito.
r
da Buzz » mer dic 07, 2005 13:02 pm
ram| ha scritto:secondo me più che cica è cico
buzz tu comunque c'hai già un'età... sarebbe quindi ora che tu esplorassi il tuo lato femminile. il buon cico capita quindi a proposito.
r
da nove inseguito » mer dic 07, 2005 13:04 pm
paolo75 ha scritto:ram| ha scritto:secondo me più che cica è cico
r
Allora Buzz può fare Zagor!![]()
da Amelia » mer dic 07, 2005 13:06 pm
Paolo Marchiori ha scritto:secondo me è Buzz...
da Pierluigi Vesica » mer dic 07, 2005 13:06 pm
nove inseguito ha scritto:paolo75 ha scritto:ram| ha scritto:secondo me più che cica è cico
r
Allora Buzz può fare Zagor!![]()
![]()
buzz è quello di destra...suppongo!!!
![]()
da Roberto » mer dic 07, 2005 13:09 pm
Buzz non è il mio tipo, tvoppo volgave, tvoppo gvosso, a me piacciono i vagazzi cavini e gentili, con quel di andvogino al giusto punto.... come te, mio bel vagazzonePaolo Marchiori ha scritto:...
se se poi scopri che è Roberto? Visto che ha mostrato ultimamente strante tendenze non è da escludere...
da ram| » mer dic 07, 2005 13:11 pm
Buzz ha scritto:ram| ha scritto:secondo me più che cica è cico
r
dici che dovrei fare "l'uomo con la fessura" che dice il vesica?![]()
oddio...
ma tu vieni alla cena domani sera?
da nove inseguito » mer dic 07, 2005 13:14 pm
Roberto ha scritto:Buzz non è il mio tipo, tvoppo volgave, tvoppo gvosso, a me piacciono i vagazzi cavini e gentili, con quel di andvogino al giusto punto.... come te, mio bel vagazzonePaolo Marchiori ha scritto:...
se se poi scopri che è Roberto? Visto che ha mostrato ultimamente strante tendenze non è da escludere...
da Roberto » mer dic 07, 2005 13:17 pm
Novesbvodolato, si vede che tu non conosci Paolo Mavchiovinove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Buzz non è il mio tipo, tvoppo volgave, tvoppo gvosso, a me piacciono i vagazzi cavini e gentili, con quel di andvogino al giusto punto.... come te, mio bel vagazzonePaolo Marchiori ha scritto:...
....effettivamente...
ti vedrei meglio con il presidente...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.