PAURA..EH!
HAHAHHAHAAHHAHAHAHA

da KAZAN1975 » mer dic 07, 2005 10:33 am
da nove inseguito » mer dic 07, 2005 10:35 am
KAZAN1975 ha scritto:
PAURA..EH!
HAHAHHAHAAHHAHAHAHA
da Roberto » mer dic 07, 2005 10:35 am
da .:eZy:. » mer dic 07, 2005 10:47 am
da .:eZy:. » mer dic 07, 2005 10:49 am
grip ha scritto:MA VA IN MONA![]()
[/u][/b]
da Pierluigi Vesica » mer dic 07, 2005 11:09 am
Roberto ha scritto:Magari, potrei fare un sacco di cose, con 'sto c***o di forum non combino più nulla.
da Roberto » mer dic 07, 2005 11:48 am
Dicono tutti cosìPierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:Magari, potrei fare un sacco di cose, con 'sto c***o di forum non combino più nulla.
Ma io posso uscirne quando voglio
da Pierluigi Vesica » mer dic 07, 2005 12:03 pm
Roberto ha scritto:Dicono tutti cosìPierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:Magari, potrei fare un sacco di cose, con 'sto c***o di forum non combino più nulla.
Ma io posso uscirne quando voglio![]()
Oggi avevo un macello di cose da fare, sono uscito presto, ma ho dimenticato un documento a casa e mentre ero in macchina ho pensato: "ora torno a casa, prendo quello che mi serve e esco subito, il PC non lo devo neppure guardare, se no ci ricasco e sono capace di stare il resto della mattina attaccato come un deficente!"..... immagina cosa ho fatto quando sono entrato a casa?
da Roberto » mer dic 07, 2005 12:06 pm
E' il tunnel (altro che i 50 km della TAVPierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:Dicono tutti cosìPierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:Magari, potrei fare un sacco di cose, con 'sto c***o di forum non combino più nulla.
Oggi avevo un macello di cose da fare, sono uscito presto, ma ho dimenticato un documento a casa e mentre ero in macchina ho pensato: "ora torno a casa, prendo quello che mi serve e esco subito, il PC non lo devo neppure guardare, se no ci ricasco e sono capace di stare il resto della mattina attaccato come un deficente!"..... immagina cosa ho fatto quando sono entrato a casa?
Quello che stò facendo ioVabbè torno a studiare il "problema Cina"
![]()
da Pierluigi Vesica » mer dic 07, 2005 12:09 pm
Roberto ha scritto:E' il tunnel (altro che i 50 km della TAVPierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:Dicono tutti cosìPierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:Magari, potrei fare un sacco di cose, con 'sto c***o di forum non combino più nulla.
![]()
)
da Roberto » mer dic 07, 2005 12:11 pm
Pat l'altro giorno aveva appuntamento con un avvocato .... non sarà per la pratica del divorzio?=Pierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:E' il tunnel (altro che i 50 km della TAVPierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:Dicono tutti cosìPierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:Magari, potrei fare un sacco di cose, con 'sto c***o di forum non combino più nulla.
![]()
)
Al confronto il TAV ci fà una pippa (e a due mani aggiungo)
da nove inseguito » mer dic 07, 2005 12:25 pm
Roberto ha scritto:Pat l'altro giorno aveva appuntamento con un avvocato .... non sarà per la pratica del divorzio?=Pierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:E' il tunnel (altro che i 50 km della TAVPierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:Dicono tutti cosìPierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:Magari, potrei fare un sacco di cose, con 'sto c***o di forum non combino più nulla.
![]()
)
Al confronto il TAV ci fà una pippa (e a due mani aggiungo)![]()
da Roberto » mer dic 07, 2005 12:29 pm
Invece io, che sto a casa, mentre non ci dovrei proprio stare, se sento Pat per le scale, mi ritrovo ad alzarmi di scatto a cercar di far finta di fare qualcosa di utile e sensatonove inseguito ha scritto: ..da quando sto sul forum tutti i colleghi si pensano che lavoro una cifra!!! non mi alzo piu' neanche per il caffè....pensavo anche di richiedere l'istallazione di un catetere...
da .:eZy:. » mer dic 07, 2005 12:30 pm
Roberto ha scritto:Invece io, che sto a casa, mentre non ci dovrei proprio stare, se sento Pat per le scale, mi ritrovo ad alzarmi di scatto a cercar di far finta di fare qualcosa di utile e sensatonove inseguito ha scritto: ..da quando sto sul forum tutti i colleghi si pensano che lavoro una cifra!!! non mi alzo piu' neanche per il caffè....pensavo anche di richiedere l'istallazione di un catetere...
da KAZAN1975 » mer dic 07, 2005 12:32 pm
Roberto ha scritto:Dicono tutti cosìPierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:Magari, potrei fare un sacco di cose, con 'sto c***o di forum non combino più nulla.
da kau » mer dic 07, 2005 12:35 pm
Invece io, che sto a casa, mentre non ci dovrei proprio stare, se sento Pat per le scale, mi ritrovo ad alzarmi di scatto a cercar di far finta di fare qualcosa di utile e sensato
da Roberto » mer dic 07, 2005 12:39 pm
L'eros non mi tange, sono un vecchio signore con i capelli bianchi, serio e posato, ormai sulle soglie della pensione, uno di quelli che se non fosse per il forum, passerebbe i pomeriggi a giocare a bocce o a briscola al bar con gli amici del circolo ARCI, raccontando delle sue mirabolanti scalate giovanili .... altro che autoerotismo.:eZy:. ha scritto:Roberto ha scritto:Invece io, che sto a casa, mentre non ci dovrei proprio stare, se sento Pat per le scale, mi ritrovo ad alzarmi di scatto a cercar di far finta di fare qualcosa di utile e sensatonove inseguito ha scritto: ..da quando sto sul forum tutti i colleghi si pensano che lavoro una cifra!!! non mi alzo piu' neanche per il caffè....pensavo anche di richiedere l'istallazione di un catetere...
e provare a far finta di fare autoerotismo ...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.