Mi sapete dire quanta neve è caduta nel Lecchese? È possibile arrampicare in questi giorni (Torrette, Lariosauro, ...)?
Grazie mille per le info.
milcha

da milcha » mar dic 06, 2005 7:58 am
da abrax » mar dic 06, 2005 9:43 am
milcha ha scritto:Ciao a tutti.
Mi sapete dire quanta neve è caduta nel Lecchese? È possibile arrampicare in questi giorni (Torrette, Lariosauro, ...)?
Grazie mille per le info.
milcha
da federica602 » mar dic 06, 2005 11:27 am
da milcha » mar dic 06, 2005 17:23 pm
da yinyang » mar dic 06, 2005 17:27 pm
milcha ha scritto:Yinyang fammi sapere com'è la situazione che forse sarò in zona giovedì (tempo permettendo). Thank's
milcha
da milcha » mar dic 06, 2005 17:31 pm
da abrax » mar dic 06, 2005 17:31 pm
yinyang ha scritto:milcha ha scritto:Yinyang fammi sapere com'è la situazione che forse sarò in zona giovedì (tempo permettendo). Thank's
milcha
eh volentieri ma da stasera non mi connetto più al forum, se mi dai il tuo cell ti mando un sms sulle condizioni di galbiate
io ci sono stato mercoledi scorso ed era assolutamente ok
vediamo domani se ha messo giù tanto in questo we
da yinyang » mar dic 06, 2005 17:37 pm
abrax ha scritto:yinyang ha scritto:milcha ha scritto:Yinyang fammi sapere com'è la situazione che forse sarò in zona giovedì (tempo permettendo). Thank's
milcha
eh volentieri ma da stasera non mi connetto più al forum, se mi dai il tuo cell ti mando un sms sulle condizioni di galbiate
io ci sono stato mercoledi scorso ed era assolutamente ok
vediamo domani se ha messo giù tanto in questo we
YY, il mio cell dovresti averlo, dato che non sono un fortunello come voi e mi tocca "de lavurà", a Galbiate forse ci andrò sabato (e il tempo dovrebbe essere bello), quindi se l'sms lo mandi anche a me... te ne sono grato.
da clod » mar dic 06, 2005 17:50 pm
da yinyang » mar dic 06, 2005 18:04 pm
clod ha scritto:Io vi do quasi per certo che si può arrampicare. Comunque se volete sollevo giulio dall'incombenza di mandare sms e vi avviso io con messaggio in questo topic domani pomeriggio o al massimo domani sera
da dademaz » mar dic 06, 2005 18:39 pm
da abrax » mer dic 07, 2005 9:11 am
clod ha scritto:Io vi do quasi per certo che si può arrampicare. Comunque se volete sollevo giulio dall'incombenza di mandare sms e vi avviso io con messaggio in questo topic domani pomeriggio o al massimo domani sera
da clod » mer dic 07, 2005 22:45 pm
abrax ha scritto:clod ha scritto:Io vi do quasi per certo che si può arrampicare. Comunque se volete sollevo giulio dall'incombenza di mandare sms e vi avviso io con messaggio in questo topic domani pomeriggio o al massimo domani sera
PERFETTO.
per YY: grazie lo stesso
da Testa » mer dic 07, 2005 22:49 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.