Domandina...FacileFacile.......TourRando Vs. K2 shuksan

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Domandina...FacileFacile.......TourRando Vs. K2 shuksan

Messaggioda SAFFO78 » mar dic 06, 2005 16:03 pm

Devo scegliere...ora!!

Se dicessi TourRando Vs. K2 shuksan cosa rispondereste??? Sono sci diversi, ma non riesco a inquadrarli bene..... Nel senso, come si trovano sul duro??? Perche' dovrei scegliere il trab piuttosto che il K2 oppure viceversa???

Please give me peace........

D.
SAFFO78

Images: 3

Re: Domandina...FacileFacile.......TourRando Vs. K2 shuksan

Messaggioda _Uli » mar dic 06, 2005 16:33 pm

SAFFO78 ha scritto:Devo scegliere...ora!!

Se dicessi TourRando Vs. K2 shuksan cosa rispondereste??? Sono sci diversi, ma non riesco a inquadrarli bene..... Nel senso, come si trovano sul duro??? Perche' dovrei scegliere il trab piuttosto che il K2 oppure viceversa???

Please give me peace........

D.

Shuksan

Saluti,

Uli
_Uli

Messaggioda powder » mar dic 06, 2005 20:31 pm

io ho gli shuksan 174 e non smettono mai di stupirmi specie sul duro e anche in velocità, sono veramente stabili, li uso in pista senza nessun rimpianto.
li ho montati con i silvretta pure e mi pare un' ottima accopiata per contrastare il peso delle tavole, in salita viaggiano bene.
Hola e peace and powder.
powder

Messaggioda SAFFO78 » mar dic 06, 2005 21:10 pm

powder ha scritto:io ho gli shuksan 174 e non smettono mai di stupirmi specie sul duro e anche in velocità, sono veramente stabili, li uso in pista senza nessun rimpianto.
li ho montati con i silvretta pure e mi pare un' ottima accopiata per contrastare il peso delle tavole, in salita viaggiano bene.
Hola e peace and powder.

Grazie mille, penso che prndero questi....

Okay sul duro, ma sulla freca come si comportano???? Io cercavo uno sci 50/50..nel senso buono sia sul duro che sulla fresca!!! Che pelli ci hai montatao??

Per gli attacchi...io monterei i diamir...in qunto gia' li posseggo!!
SAFFO78

Images: 3

Messaggioda powder » mer dic 07, 2005 2:14 am

si comportano bene anche li, perchè hanno una bella spatola e poi al centro sono 78 che non è male. l'unica magari che rispetto a sci più teneri devi sforzare un minimo di più per farli girare ma capito il gioco e sfruttando la sciancratura che è buona diventa tutto facile anche su nevi con un'po di crosta superficiale.
Hola e buone sciate, vedrai che rimmarrai soddisfatto ti daranno belle emozioni.
Andrea-Powder
powder

Messaggioda powder » mer dic 07, 2005 2:14 am

ah, per le pelli, io ho montato delle montana mohair combi larghezza 100 di colore nero.
me le hanno sagomate, e le ho prese lunghe come tutto lo sci e con il top-fix anche dietro.
ti consiglio di fare rifilare i bordi a caldo perche seno' il pelo si sfilaccia verso l'esterno e nei traversi triboli.
per ora mi trovo bene, sono abbastanza scorrevoli.
Powder
powder

Torna a Freeride - Scialpinismo