da SAFFO78 » mar dic 06, 2005 16:03 pm
da _Uli » mar dic 06, 2005 16:33 pm
SAFFO78 ha scritto:Devo scegliere...ora!!
Se dicessi TourRando Vs. K2 shuksan cosa rispondereste??? Sono sci diversi, ma non riesco a inquadrarli bene..... Nel senso, come si trovano sul duro??? Perche' dovrei scegliere il trab piuttosto che il K2 oppure viceversa???
Please give me peace........
D.
da powder » mar dic 06, 2005 20:31 pm
da SAFFO78 » mar dic 06, 2005 21:10 pm
powder ha scritto:io ho gli shuksan 174 e non smettono mai di stupirmi specie sul duro e anche in velocità, sono veramente stabili, li uso in pista senza nessun rimpianto.
li ho montati con i silvretta pure e mi pare un' ottima accopiata per contrastare il peso delle tavole, in salita viaggiano bene.
Hola e peace and powder.
da powder » mer dic 07, 2005 2:14 am
da powder » mer dic 07, 2005 2:14 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.