da mokee » mar dic 06, 2005 10:31 am
da lapippa » mar dic 06, 2005 11:04 am
da grizzly » mar dic 06, 2005 11:30 am
lapippa ha scritto:Ma ci sei o ci fai? C'é un intero post dal titolo condizioni ghiaccio. guarda quello!
da mokee » mar dic 06, 2005 11:33 am
lapippa ha scritto:Ma ci sei o ci fai? C'é un intero post dal titolo condizioni ghiaccio. guarda quello!
da Pierluigi Vesica » mar dic 06, 2005 12:00 pm
mokee ha scritto:un grazie a grizzly!!! felice d'esserci
da Maxxo » mar dic 06, 2005 12:11 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:mokee ha scritto:un grazie a grizzly!!! felice d'esserci
Malgrado il noviziato ti ha risposto egregiamente una delle poche persone, forumistico-rampicante-eno gastronomico, belle dentro & fuori
da grizzly » mar dic 06, 2005 12:15 pm
Pierluigi Vesica ha scritto: Malgrado il noviziato ti ha risposto egregiamente una delle poche persone, forumistico-rampicante-eno gastronomico, belle dentro & fuori
da ste_manto » mar dic 06, 2005 12:18 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:mokee ha scritto:un grazie a grizzly!!! felice d'esserci
Malgrado il noviziato ti ha risposto egregiamente una delle poche persone, forumistico-rampicante-eno gastronomico, belle dentro & fuori
da grizzly » mar dic 06, 2005 12:18 pm
Maxxo ha scritto: fuori![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da mokee » mar dic 06, 2005 12:29 pm
da Pierluigi Vesica » mar dic 06, 2005 12:31 pm
mokee ha scritto:ragazzi... io sono nuovo del forum... i vostri discorsi nn li seguo mica tanto bene...!
da grizzly » mar dic 06, 2005 12:33 pm
mokee ha scritto:ragazzi... io sono nuovo del forum... i vostri discorsi nn li seguo mica tanto bene...!
da ste_manto » mar dic 06, 2005 12:35 pm
grizzly ha scritto:mokee ha scritto:ragazzi... io sono nuovo del forum... i vostri discorsi nn li seguo mica tanto bene...!
Capisco...Comunque non ti preoccupare... ci si beccherà senz'altro a Cogne quando andranno in condizioni le cascate... e allora... quella di Maxxo è tuutta invidia... Ste... è pippa e in più non porta mai da bere... Pier è il re della valle...
da grizzly » mar dic 06, 2005 12:37 pm
ste_manto ha scritto: ma se ti ho portato il beverone alla frutta caldo![]()
![]()
![]()
da ste_manto » mar dic 06, 2005 12:40 pm
grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto: ma se ti ho portato il beverone alla frutta caldo![]()
![]()
![]()
Mizzega...DA BERE... zio papero... bojafauss
VINO... ostrega... GRAPPA... che beverone...
da grizzly » mar dic 06, 2005 12:43 pm
ste_manto ha scritto: ... prelibatezze che porto da bere non te ne offrirò nemmeno un goccetto:P
da grizzly » mar dic 06, 2005 12:46 pm
da grizzly » mar dic 06, 2005 13:08 pm
da il berna » mar dic 06, 2005 15:34 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.