Chi fa il volantinaggio davanti al liceo?.:eZy:. ha scritto:Silvio ha scritto:
tra poco posto l'elenco aggiornato...
un attimo...![]()
c'è Roberto al ciclostile ...
e Davide ai manifesti ...

da Roberto » lun dic 05, 2005 14:34 pm
Chi fa il volantinaggio davanti al liceo?.:eZy:. ha scritto:Silvio ha scritto:
un attimo...![]()
da .:eZy:. » lun dic 05, 2005 14:37 pm
Roberto ha scritto:Chi fa il volantinaggio davanti al liceo?.:eZy:. ha scritto:Silvio ha scritto:
un attimo...![]()
da tclimb_2 » lun dic 05, 2005 14:41 pm
.:eZy:. ha scritto:un attimo...![]()
da tclimb_2 » lun dic 05, 2005 14:43 pm
.:eZy:. ha scritto:oggi non posso ... preparo le molotov
da .:eZy:. » lun dic 05, 2005 14:50 pm
tclimb_2 ha scritto:.:eZy:. ha scritto:oggi non posso ... preparo le molotov
radisol e zucchero?
da tclimb_2 » lun dic 05, 2005 15:03 pm
.:eZy:. ha scritto:tclimb_2 ha scritto:.:eZy:. ha scritto:oggi non posso ... preparo le molotov
radisol e zucchero?
...ma questa è una bomba
da Roberto » lun dic 05, 2005 15:07 pm
da .:eZy:. » lun dic 05, 2005 15:08 pm
tclimb_2 ha scritto:.:eZy:. ha scritto:tclimb_2 ha scritto:.:eZy:. ha scritto:oggi non posso ... preparo le molotov
radisol e zucchero?
...ma questa è una bomba
se uno deve fare certe cose, e' meglio farle bene
da Max Grivel » lun dic 05, 2005 15:13 pm
da tclimb_2 » lun dic 05, 2005 15:17 pm
Max Grivel ha scritto:Se volete conosco una ferramenta che sugli estintori fa un'offerta "lancio"
da Roberto » lun dic 05, 2005 15:18 pm
Non dar retta a questi provocatori, saranno emarginati. La manifestazione è pacifica e apolitica, ha il solo scopo di protestare vigorosamente contro l'eventuale terzo governo dell"elemento", che sarebbe un disastro per l'Italia. Secondo me, anche tu non faresti male ad unisrti a noi, anche i tuoi interessi sarebbero a rischio con quel mafioso al governo.Max Grivel ha scritto:Se volete conosco una ferramenta che sugli estintori fa un'offerta "lancio"
da Buzz » lun dic 05, 2005 15:23 pm
da tclimb_2 » lun dic 05, 2005 15:24 pm
Roberto ha scritto:Non dar retta a questi provocatori, saranno emarginati. La manifestazione è pacifica e apolitica
da Silvio » lun dic 05, 2005 15:31 pm
tclimb_2 ha scritto:Roberto ha scritto:Non dar retta a questi provocatori, saranno emarginati. La manifestazione è pacifica e apolitica
proprio apolitica non direi ... apartitica?
da cozza » lun dic 05, 2005 21:35 pm
Buzz ha scritto:siete sempre la solita manica di froci ... non vedo donne... non ci vengo
da Silvio » lun dic 05, 2005 21:37 pm
cozza ha scritto:Buzz ha scritto:siete sempre la solita manica di froci ... non vedo donne... non ci vengo
e io cosa sono, un pinguino?
da KAZAN1975 » lun dic 05, 2005 21:52 pm
Silvio ha scritto:cozza ha scritto:Buzz ha scritto:siete sempre la solita manica di froci ... non vedo donne... non ci vengo
ah, ma seiuna signorina !!!!
allora Buzz potrebbe rivedere la sua posizione....
![]()
![]()
da cozza » lun dic 05, 2005 21:55 pm
KAZAN1975 ha scritto:Silvio ha scritto:cozza ha scritto:Buzz ha scritto:siete sempre la solita manica di froci ... non vedo donne... non ci vengo
![]()
![]()
bhe...da cozza a signorina...il passo e' ancora lungo...heheh
da KAZAN1975 » lun dic 05, 2005 21:59 pm
cozza ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Silvio ha scritto:cozza ha scritto:Buzz ha scritto:siete sempre la solita manica di froci ... non vedo donne... non ci vengo
![]()
![]()
mattacchione
da Roberto » lun dic 05, 2005 22:10 pm
Maleducato che non sei altro, lei è cozza, mica cozzo, è come confondere uno scatarro con un incidente sull'A1KAZAN1975 ha scritto:Silvio ha scritto:cozza ha scritto:Buzz ha scritto:siete sempre la solita manica di froci ... non vedo donne... non ci vengo
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.