da Micol » lun dic 05, 2005 11:35 am
da mamo » lun dic 05, 2005 12:14 pm
Micol ha scritto:...o proprietario di cani che ha già avuto problemi con gli occhi del proprio amore?!
Mercoledì devo portare la mia Margot a fare due esami a Cuneo, perché ha problemi ad un occhio, non le si restringe bene la pupilla, si sta atrofizzando la retina e quindi reagisce poco. Sono in ansia da morire, è da mercoledì scorso, quando mi sono accorta del problema che sono in tilt completo. Venerdì ha fatto la visita oculistica e mi hanno detto di farle fare questo esame.
Qualcuno di voi ha già affrontato un problema simile? Ho bisogno di notizie, vivo sulle spine!!!
da Roberto » lun dic 05, 2005 12:22 pm
da Micol » lun dic 05, 2005 12:22 pm
mamo ha scritto:Micol ha scritto:...o proprietario di cani che ha già avuto problemi con gli occhi del proprio amore?!
Mercoledì devo portare la mia Margot a fare due esami a Cuneo, perché ha problemi ad un occhio, non le si restringe bene la pupilla, si sta atrofizzando la retina e quindi reagisce poco. Sono in ansia da morire, è da mercoledì scorso, quando mi sono accorta del problema che sono in tilt completo. Venerdì ha fatto la visita oculistica e mi hanno detto di farle fare questo esame.
Qualcuno di voi ha già affrontato un problema simile? Ho bisogno di notizie, vivo sulle spine!!!
Purtroppo non saprei cosa dirti ; ma vedendo la foto della tua bella lupona , si vede che è un'animalona tenace e robusta ;
per cui non ti preoccupare , vedrai che non è nulla di grave .
![]()
ciao mamo
da mamo » lun dic 05, 2005 13:11 pm
....è un pinscher di 5 kg
da paolo75 » lun dic 05, 2005 13:37 pm
da paolo75 » lun dic 05, 2005 13:39 pm
da kravun » lun dic 05, 2005 13:57 pm
Micol ha scritto:...o proprietario di cani che ha già avuto problemi con gli occhi del proprio amore?!
da abrax » lun dic 05, 2005 14:26 pm
da Micol » lun dic 05, 2005 15:17 pm
da Micol » lun dic 05, 2005 15:32 pm
da abrax » mar dic 06, 2005 9:49 am
Micol ha scritto:La mia topina ha 7 anni, compiuti a ottobre, più o meno, dato che è una trovatella ed è entrata in casa che aveva circa 15 giorni...
da vecchio leone » mer dic 07, 2005 20:49 pm
da geko - luca » mer dic 07, 2005 21:24 pm
da Micol » dom dic 11, 2005 14:43 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.