Roberto ha scritto:Culo, è solo culo
Sapevo che non doveco postare la foto dei trucchi

da Donatello » dom dic 04, 2005 21:10 pm
Roberto ha scritto:Culo, è solo culo
da Donatello » dom dic 04, 2005 21:14 pm
trivi ha scritto:la prima non mi comunica molto, mentre il contrasto della seconda è eccezionale!![]()
da Roberto » dom dic 04, 2005 21:14 pm
Ma che trucchi, si vede che è naturale, sei capitato con la macchina fotografica al momento giusto nel posto giusto ed hai scattato bene .... il solito culo del dilettanteDonatello ha scritto:Roberto ha scritto:Culo, è solo culo
Sapevo che non doveco postare la foto dei trucchi
da Donatello » dom dic 04, 2005 21:17 pm
Roberto ha scritto:Ma che trucchi, si vede che è naturale, sei capitato con la macchina fotografica al momento giusto nel posto giusto ed hai scattato bene .... il solito culo del dilettanteDonatello ha scritto:Roberto ha scritto:Culo, è solo culo
Sapevo che non doveco postare la foto dei trucchi![]()
(non è vero)
da trivi » dom dic 04, 2005 21:23 pm
Donatello ha scritto:Comunque io sono ssolutamente un dilettantissimo, con una dignitosa macchina fotografica e un po' di tempo e voglia da dedicarci!
da Roberto » dom dic 04, 2005 21:31 pm
Avere con se la macchina non è sufficente, occorre anche un certo occhio (e mi sembra che tu cell'haiDonatello ha scritto:Roberto ha scritto:Ma che trucchi, si vede che è naturale, sei capitato con la macchina fotografica al momento giusto nel posto giusto ed hai scattato bene .... il solito culo del dilettanteDonatello ha scritto:Roberto ha scritto:Culo, è solo culo
Sapevo che non doveco postare la foto dei trucchi![]()
(non è vero)
AAAAh, avevo frainteso il "Culo"![]()
![]()
![]()
Comunque io sono ssolutamente un dilettantissimo, con una dignitosa macchina fotografica e un po' di tempo e voglia da dedicarci!
Comunque soto sotto hai detto una grande verità... bisognerebbe muoversi sempre con la macchina fotografica dietro...
da Zio Vare » dom dic 04, 2005 21:39 pm
Donatello ha scritto:anche perchè volevo eliminare un po' di rami che disturbano.... (lo sapevo che dovevo lasciare a casa il 19-50 e portare la motosega)
da Donatello » dom dic 04, 2005 21:42 pm
Zio Vare ha scritto:Donatello ha scritto:anche perchè volevo eliminare un po' di rami che disturbano.... (lo sapevo che dovevo lasciare a casa il 19-50 e portare la motosega)
![]()
è particolare questa foto: in genere in un paesaggio la cornice fatta da rami, foglie etc. conferisce profondità allo scatto; in questo caso tutto è giocato sulla pulizia della geometria e del colore, forse una ritoccata con il tibro clone ci sta bene, anche se la vedo dura nel bodo destro in cui i rami sfocati sono piuttosto evidenti contro lo sfondo. Tentar non nuoce
da Zio Vare » dom dic 04, 2005 21:51 pm
Donatello ha scritto:stò intervenendo chirurgicamente... anche se ai fini dell'etica mi ruga un po'
da cialtrone » dom dic 04, 2005 21:54 pm
'sagerato, apocalisse!Donatello ha scritto:Lecco, oggi...
[img]immagine[/img]
da Donatello » dom dic 04, 2005 22:02 pm
cialtrone ha scritto:'sagerato, apocalisse!Donatello ha scritto:Lecco, oggi...
[img]immagine[/img]
Comunque, dall'alto...con la mia macchinetta
se mi beccano mi aprono il culo...
da Donatello » dom dic 04, 2005 22:03 pm
Zio Vare ha scritto:Donatello ha scritto:stò intervenendo chirurgicamente... anche se ai fini dell'etica mi ruga un po'
Timbroclonesì - Timbroclone no, photoshop sì - photoshop no, è peggio di spit sì - spit no
da Donatello » dom dic 04, 2005 22:14 pm
Zio Vare ha scritto:quei rami mica si possono far passare via così lisci!!![]()
da dags1972 » dom dic 04, 2005 22:43 pm
Donatello ha scritto:Zio Vare ha scritto:quei rami mica si possono far passare via così lisci!!![]()
Domani torno su con il napalm e rifaccio la foto
da Roberto » dom dic 04, 2005 22:54 pm
Ma che palle che seidags1972 ha scritto:Donatello ha scritto:Zio Vare ha scritto:quei rami mica si possono far passare via così lisci!!![]()
Domani torno su con il napalm e rifaccio la foto
domani non c'è + neve....ora la foto è troppo allungata....taglia il bordo destro...
da steazzali » lun dic 05, 2005 8:12 am
da federica602 » lun dic 05, 2005 9:11 am
steazzali ha scritto:ma il ponte che si vede è quello che "ivi congiunge le due rive par che renda ancor più sensibile all'occhio questa trasformazione e segni il punto in cui il lago cessa e l'adda ricomincia....ecc.ecc.."?
da Donatello » lun dic 05, 2005 9:48 am
Topocane ha scritto:poco più sopra, varenna:
![]()
Topoc
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.