rambo r

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda Jos » sab dic 03, 2005 17:10 pm

Nonvedochiodo,
sembra proprio che tu abbia scritto tre post per dire tre cose del tutto contraddittorie tra loro e tutte e tre sbagliate. Un record, credo.
Jos

Messaggioda Booo » sab dic 03, 2005 20:00 pm

Dite che sarà costretto a raccattare un altro indirizzo di email? :roll: :roll: :roll:
C'è sempre chi se deve da fà er culo de più... e chi de meno!
Booo

Images: 6

Messaggioda NonVedoUnChiodo » sab dic 03, 2005 20:18 pm

Booo ha scritto:Dite che sarà costretto a raccattare un altro indirizzo di email? :roll: :roll: :roll:

Che centra l'email?!?
IN FALESIA: chi vola vale, e chi non vola è un vile...
IN MONTAGNA: chi non vola vive...
IL PAZZO APRE LA VIA CHE L'UOMO SAVIO PERCORRERA'
carpe dièm, quam minimùm credula postero.
NonVedoUnChiodo

Images: 21

Messaggioda NonVedoUnChiodo » sab dic 03, 2005 20:32 pm

Jos ha scritto:Nonvedochiodo,
sembra proprio che tu abbia scritto tre post per dire tre cose del tutto contraddittorie tra loro e tutte e tre sbagliate. Un record, credo.

Il primo topic si... :cry: :cry: :cry: Avevo del tutto sbagliato modello di rampone... Sorry dema per la falsa info...

Gli altri due no... Perchè??? Se uno c'ha voglia di modificarsi qualcosa se ne va in garage e si mette a slimacciare... Magari l'ho fatta un po' troppo facile...

Ad ogni modo, senza andare a intaccare l'attacco del ponticello, potrebbe bucare il corpo anteriore del rampone (quello giallo per intenderci), ribucare la punta in linea coi nuovi buchi e segarla per non dar fastidio al suddetto ponticello e come distanziali gli originali grivel più qualche rondella... NON SO QUANTO POSSA ESSERE SICURO... LE LEVE IN GIOCO SI ACCORCIANO... E LA STESSA STRUTTURA SEMIRIGIDA DOVREBBE SOPPORTARE MAGGIOR CARICO...

Se uno avesse materiale per provare...
NonVedoUnChiodo

Messaggioda Booo » sab dic 03, 2005 20:45 pm

NonVedoUnChiodo ha scritto:
Booo ha scritto:Dite che sarà costretto a raccattare un altro indirizzo di email? :roll: :roll: :roll:

Che centra l'email?!?

Be per ricambiare account n'atra volta te serve n'atra email non accora sputtanata! 8) 8) 8)
C'è sempre chi se deve da fà er culo de più... e chi de meno!
Booo

Images: 6

Messaggioda NonVedoUnChiodo » dom dic 04, 2005 0:34 am

Booo ha scritto:
NonVedoUnChiodo ha scritto:

Che centra l'email?!?

Be per ricambiare account n'atra volta te serve n'atra email non accora sputtanata! 8) 8) 8)

Ma io non ho cambiato nick!!!! Come cavolo ve lo devo dire a te e a quell'altro!!!
NonVedoUnChiodo

Messaggioda zuruck » dom dic 03, 2006 13:42 pm

ciao a tutti
riesumo la discussione dopo un anno esatto.....

ho i rambo R e cerco gli antibott.......avete qualche idea di dove si possono trovare? grivel dice che sono fuori prod e quindi zero antibott.....uhm.....

se avete info fatemi sapere......

thx a lot
ema

:wink:
zuruck

Images: 3

Messaggioda casaro » mar dic 05, 2006 11:45 am

zuruck ha scritto:ciao a tutti
riesumo la discussione dopo un anno esatto.....

ho i rambo R e cerco gli antibott.......avete qualche idea di dove si possono trovare? grivel dice che sono fuori prod e quindi zero antibott.....uhm.....

se avete info fatemi sapere......

thx a lot
ema

:wink:

Gli Anti zoccolo per i rambo r sono una delle cose peggiori che potesse creare Grivel a mio avviso.
Non stanno mai fermi, si infila neve comunque nei buchi che lasciano aperti e si distruggono inesorabilmente dopo pochissimo tempo, e tra l'altro ormai si trovano con fatica un po' come tutti i pezzi di ricambio per quel tipo di rampone... :?
casaro

Images: 2

Precedente

Torna a Tecniche e materiali