da pasasò » ven dic 02, 2005 17:47 pm
da Baldazzar » ven dic 02, 2005 18:01 pm
da Roberto » ven dic 02, 2005 19:57 pm
da KAZAN1975 » ven dic 02, 2005 20:37 pm
Roberto ha scritto:Me la farei anche io una Fiat![]()
da Roberto » ven dic 02, 2005 22:15 pm
Già e visto che non so che farne, non è che te lo porteresti via tu?KAZAN1975 ha scritto:finalmente.....ma te lo ritirano come rottamazione il gokart rosso con l'alettone con cui ti ostini ancora a scorrazzare nel forum????![]()
hehehe
da yena » sab dic 03, 2005 0:56 am
Roberto ha scritto:Me la farei anche io una Fiat![]()
da KAZAN1975 » sab dic 03, 2005 1:17 am
Roberto ha scritto:Già e visto che non so che farne, non è che te lo porteresti via tu?KAZAN1975 ha scritto:finalmente.....ma te lo ritirano come rottamazione il gokart rosso con l'alettone con cui ti ostini ancora a scorrazzare nel forum????![]()
hehehe
da Roberto » sab dic 03, 2005 9:06 am
Dai, ti prego, prendi la mia auto, non ne posso più di averlaKAZAN1975 ha scritto:Roberto ha scritto:Già e visto che non so che farne, non è che te lo porteresti via tu?KAZAN1975 ha scritto:finalmente.....ma te lo ritirano come rottamazione il gokart rosso con l'alettone con cui ti ostini ancora a scorrazzare nel forum????![]()
hehehe
no grazie...e poi l'aveva gia chiesta carletto per andaci a meretrici sulla statale....mica potrei fargli uno sgarbo simile...
hehehe
da angron » sab dic 03, 2005 11:45 am
da KAZAN1975 » sab dic 03, 2005 18:29 pm
Roberto ha scritto:Dai, ti prego, prendi la mia auto, non ne posso più di averlaKAZAN1975 ha scritto:Roberto ha scritto:Già e visto che non so che farne, non è che te lo porteresti via tu?KAZAN1975 ha scritto:finalmente.....ma te lo ritirano come rottamazione il gokart rosso con l'alettone con cui ti ostini ancora a scorrazzare nel forum????![]()
hehehe
no grazie...e poi l'aveva gia chiesta carletto per andaci a meretrici sulla statale....mica potrei fargli uno sgarbo simile...
hehehe
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.