Ancora musulmani, scusate la ripetizione

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda pasasò » ven dic 02, 2005 16:54 pm

Capisco che quel giornale non ti piaccia, tante volte nemmeno a me e fra l'altro lo leggo raramente, ma bisogna saper riconoscere l'oro anche in mezzo al fango.

è vero, Libero come il Giornale, La Padania ma anche L'Eco di Bergamo, il Folglio hanno una qualità di carta particolarmente adeguata alle fiamme del mio camino.
Unica pagliuzza di oro nel mare di merda che scrivono

ps: tra l'altro Libero è particolarmente gradito per i regalini che offre ai lettori, tipo quando si parlava dell'Antrace in Usa donava una mascherina... e poi le paranoie collettive non sono costruite strumentalmente ad arte per manovrare gli individui
Le previsioni davano brutto tempo, ma noi siamo Guzzisti e per noi l'acqua non è un problema, purché non ci tocchi di berla...by G.C Mandello
pasasò

Images: 62

Messaggioda il.bruno » ven dic 02, 2005 16:54 pm

pasasò ha scritto:C'è un bel libro "Padre padrone" esemplicativo su

se piace a te l'avrà scritto Stalin
il.bruno

Images: 77

Messaggioda tclimb_2 » ven dic 02, 2005 16:58 pm

il.bruno ha scritto:Mai detto che succede sempre con un caso diplomatico: quelli sono i casi limite e li ho citati come segno del problema più ampio che c'è sotto.

sono casi normali, che rientrano in una casistica che coinvolge tutti i divorziati, farne una particolarita' perche' la controparte e' mussulmana e' IMHO voler fare del facile razzismo

il.bruno ha scritto:Infatti l'invito di Ruini (fatto proprio anche da Farina) è un avviso: tante volte mica una lo sa ciò a cui potrebbe andare incontro! Poi se le sta bene ugualmente...

perdonami, ma queste pore donne che sposano integralisti, mica si sposano per procura, farne dei casi, come dicevo prima, e' fare facile razzismo

il.bruno ha scritto:Capisco che quel giornale non ti piaccia, tante volte nemmeno a me e fra l'altro lo leggo raramente, ma bisogna saper riconoscere l'oro anche in mezzo al fango.

e' una questione di coerenza, 'IMHO, se sei un bravo giornalista non vai a lavorare per libero :)
tclimb_2

Messaggioda MarcoS » ven dic 02, 2005 17:01 pm

il.bruno ha scritto:Una volta si diceva "moglie e buoi dei paesi tuoi".
Questo invito della Chiesa e il contenuto dell'articolo mi pare ricalchino questa saggezza antica.
Si vede che ho più memoria di molti di voi, ma io ho in mente una lunga serie di casi pubblici di donne italiane che hanno sposato musulmani e che si sono trovate ecc. ecc..
.....Non si tratta di casistiche nebulose, si tratta di fatti che avvengono, e la denuncia di essi e il suggerimento a comportarsi di conseguenza non sono razzismo e chiusura, ma realismo, anche se politicamente scorretti.
Poi ognuno si regoli come meglio crede.
Comunque trovo Farina un ottimo giornalista.

1) e vogliamo citare anche la lunghissima casistica di italiche femmine coniugate con cattolicissimi ed italianissimi alcoolisti, violenti, prevaricatori, fedifraghi, approfittatori, testedicazzo, puttanieri, razzisti....

2)farina è un giornalista del piffero...parente forse del famoso e stupido inventore delle omonime corazze?

riporto giustogiusto una robina dal blog di grillo...che di suo è certo meglio del farina e del ruini (ruini da ruinare? certo che se nomen est omen...)

La scorsa settimana è stata stuprata una ragazza a Bologna da un extracomunitario.
La scorsa settimana è stata uccisa con sette coltellate e investita con la macchina una ragazza a Biella da un italiano.
La scorsa settimana è stata uccisa davanti alla figlioletta una donna italiana dall?ex marito italiano con due colpi di pistola alla testa a Chivasso.

Le reti televisive e i giornali hanno dedicato un grande spazio all?episodio di Bologna e uno marginale a quelli di Biella e di Chivasso.

Lo stupro di un extracomunitario fa più notizia di un omicida italiano.

Lo stupro extracomunitario è elettorale.
Un omicida italiano non è elettorale.

Gli sbarchi in Sicilia sono elettorali
Le decine di omicidi da inizio anno di mafia, ndrangheta, camorra non sono elettorali.

Le rapine in villa da parte di extracomunitari sono elettorali.
Il pizzo chiesto dal racket in tre quarti dell?Italia non è elettorale.

Le donne italiane segregate in casa da parte di mariti maghrebini sono elettorali.
Gli omicidi di donne italiane separate da parte degli ex mariti italiani non sono elettorali.

Gli attentati (potenziali) da parte di islamici in Italia sono elettorali.
La mafia (reale) non è elettorale.

Un candidato onesto è elettorale.
Un candidato prescritto o condannato in via definitiva non è elettorale.

Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda MarcoS » ven dic 02, 2005 17:09 pm

il.bruno ha scritto:Ad Enzolino: la Chiesa condanna la pedofilia,.....

ma come!?
"Lasciate che i pargoli vengano a me"

:twisted:
MarcoS

ancora...

Messaggioda brunoz » ven dic 02, 2005 17:14 pm

Ciao !! :D

tclimb_2 ha scritto:
e' una questione di coerenza, 'IMHO, se sei un bravo giornalista non vai a lavorare per libero

Sarebbe bello, ma purtroppo non è in assoluto così... mi permette solo di
ricordare il caso (peraltro già oggetto di discussione altrove nel forum) dei
buoni compagni Erri DeLuca e Massimo D'Alema che si fanno pubblicare
da Mondadori... temo che l'odore degli Euri faccia spesso turare il naso...
"coerenza sì, ma solo fino a un certo punto" (quindi, fondamentalmente,
incoerenza!)...
Miao
Immagine "Siate il cambiamento che volete vedere nella società."
brunoz

Images: 6

Messaggioda KAZAN1975 » ven dic 02, 2005 17:15 pm

MarcoS ha scritto:

ma come!?

Immagine
hahahahaha :twisted: :twisted: :twisted:
KAZAN1975

Images: 10

r

Messaggioda Max Grivel » ven dic 02, 2005 17:19 pm

Quanta gente pronta a dar la propria figlia ad un musulmano,...sulla carta,... la teoria è una cosa la pratica un'altra.
Tasi e tira
Max Grivel

Images: 9

Messaggioda MarcoS » ven dic 02, 2005 17:20 pm

e men che meno a te la darei, una figlia mia, max. :twisted:
MarcoS

Re: ancora...

Messaggioda tclimb_2 » ven dic 02, 2005 17:21 pm

brunoz ha scritto:buoni compagni Erri DeLuca e Massimo D'Alema che si fanno pubblicare
da Mondadori...

hehehehe anche mr. travaglio si faceva pubblicare da mondadori, poi ha cambiato editore
:D

e comunque il paragone mondadori libero non regge.
tclimb_2

Re: r

Messaggioda KAZAN1975 » ven dic 02, 2005 17:21 pm

Max Grivel ha scritto:Quanta gente pronta a dar la propria figlia ad un musulmano,...sulla carta,... la teoria è una cosa la pratica un'altra.

e' tutta questione di soldi..... 8) se pagano bene... :wink:
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda tclimb_2 » ven dic 02, 2005 17:22 pm

Max Grivel ha scritto:Quanta gente pronta a dar la propria figlia ad un musulmano,...sulla carta,... la teoria è una cosa la pratica un'altra.

ho due maschi 8)
tclimb_2

Messaggioda yinyang » ven dic 02, 2005 17:24 pm

tclimb_2 ha scritto:

ho due maschi 8)

beh trasla la cosa: i gay li lapidano
yinyang

Images: 65

Messaggioda Max Grivel » ven dic 02, 2005 17:24 pm

MarcoS ha scritto:e men che meno a te la darei, una figlia mia, max. :twisted:

..almeno tua figlia con me potrebbe parlare ed avrebbe ne più o ne meno i miei stessi diritti visto che per me le donne non sono essere inferiori come magari pensano i tuoi amici musulmani che ultimamente stanno violentando con una certa frequenza visto che considerano le donne come oggetto di sfogo personale.
Tasi e tira
Max Grivel

Images: 9

Messaggioda tclimb_2 » ven dic 02, 2005 17:27 pm

yinyang ha scritto:
tclimb_2 ha scritto:

ho due maschi 8)

anche in italia i gay li prendono a calcioni
tclimb_2

Messaggioda il.bruno » ven dic 02, 2005 17:27 pm

MarcoS ha scritto:

ma come!?

se sei mentalmente pervertito è un problema tuo
il.bruno

Messaggioda pasasò » ven dic 02, 2005 17:27 pm

Quanta gente pronta a dar la propria figlia ad un musulmano,...sulla carta,... la teoria è una cosa la pratica un'altra.

ma la da con la dote?

Max, 2 dicembre 2005: 8O anche le donne hanno un cervello
Le previsioni davano brutto tempo, ma noi siamo Guzzisti e per noi l'acqua non è un problema, purché non ci tocchi di berla...by G.C Mandello
pasasò

Images: 62

Messaggioda yinyang » ven dic 02, 2005 17:29 pm

tclimb_2 ha scritto:
yinyang ha scritto:
tclimb_2 ha scritto:

ho due maschi 8)

anche in italia i gay li prendono a calcioni

ma se gli fanno presentare anche le trasmissioni :lol:
yinyang

Images: 65

Messaggioda tclimb_2 » ven dic 02, 2005 17:30 pm

Max Grivel ha scritto:..almeno tua figlia con me potrebbe parlare ed avrebbe ne più o ne meno i miei stessi diritti visto che per me le donne non sono essere inferiori come magari pensano i tuoi amici musulmani che ultimamente stanno violentando con una certa frequenza visto che considerano le donne come oggetto di sfogo personale.

e lo sapevo.

razza cultura nascita nazione

ci rubano il lavoro...ci contaminano la cultura...ci rubano le donne e poi le tengono sotto chiave

la verita' e' che vi cagate sotto perche' le donne scelgono qualcun altro, e di cultura ne avete poca e quella poca che avete e' fragile come un aeroplanino di carta che vola sotto ad un temporale.

abbiate almeno il coraggio di dire "sono razzista. mi stanno sulle palle".

coerenza please.
tclimb_2

Messaggioda il.bruno » ven dic 02, 2005 17:31 pm

MarcoS ha scritto:
il.bruno ha scritto:Una volta si diceva "moglie e buoi dei paesi tuoi".
Questo invito della Chiesa e il contenuto dell'articolo mi pare ricalchino questa saggezza antica.
Si vede che ho più memoria di molti di voi, ma io ho in mente una lunga serie di casi pubblici di donne italiane che hanno sposato musulmani e che si sono trovate ecc. ecc..
.....Non si tratta di casistiche nebulose, si tratta di fatti che avvengono, e la denuncia di essi e il suggerimento a comportarsi di conseguenza non sono razzismo e chiusura, ma realismo, anche se politicamente scorretti.
Poi ognuno si regoli come meglio crede.
Comunque trovo Farina un ottimo giornalista.

1) e vogliamo citare anche la lunghissima casistica di italiche femmine coniugate con cattolicissimi ed italianissimi alcoolisti, violenti, prevaricatori, fedifraghi, approfittatori, testedicazzo, puttanieri, razzisti....

2)farina è un giornalista del piffero...parente forse del famoso e stupido inventore delle omonime corazze?

riporto giustogiusto una robina dal blog di grillo...che di suo è certo meglio del farina e del ruini (ruini da ruinare? certo che se nomen est omen...)

La scorsa settimana è stata stuprata una ragazza a Bologna da un extracomunitario.
La scorsa settimana è stata uccisa con sette coltellate e investita con la macchina una ragazza a Biella da un italiano.
La scorsa settimana è stata uccisa davanti alla figlioletta una donna italiana dall?ex marito italiano con due colpi di pistola alla testa a Chivasso.

Le reti televisive e i giornali hanno dedicato un grande spazio all?episodio di Bologna e uno marginale a quelli di Biella e di Chivasso.

Lo stupro di un extracomunitario fa più notizia di un omicida italiano.

Lo stupro extracomunitario è elettorale.
Un omicida italiano non è elettorale.

Gli sbarchi in Sicilia sono elettorali
Le decine di omicidi da inizio anno di mafia, ndrangheta, camorra non sono elettorali.

Le rapine in villa da parte di extracomunitari sono elettorali.
Il pizzo chiesto dal racket in tre quarti dell?Italia non è elettorale.

Le donne italiane segregate in casa da parte di mariti maghrebini sono elettorali.
Gli omicidi di donne italiane separate da parte degli ex mariti italiani non sono elettorali.

Gli attentati (potenziali) da parte di islamici in Italia sono elettorali.
La mafia (reale) non è elettorale.

Un candidato onesto è elettorale.
Un candidato prescritto o condannato in via definitiva non è elettorale.

quale tv guardi grillo non lo so, probabilmente nessuna (non sarebbe azzerato dalla tv anche lui, altrimenti?)
infatti almeno del caso di biella ne hanno parlato eccome. di quello di chivasso non so, ma sono anche n sere che sono sempre impegnato fuori casa e non riesco a vedere un tg.
comunque il tutto non c'entra un c***o con il topic e con quel che volevo dire io
il.bruno

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà