da trek2005 » ven dic 02, 2005 15:09 pm
da BBB » ven dic 02, 2005 15:39 pm
da clod » ven dic 02, 2005 15:41 pm
Carlo78 ha scritto:ci proverò.......................................................................................
.....................................................................................................
.....................................................................................................
però ti avverto che sento odor di transumanza
da paolo75 » ven dic 02, 2005 15:51 pm
da Zio Vare » ven dic 02, 2005 16:06 pm
trek2005 ha scritto:Vorrei suggerire a tutti gli utenti del forum di non aggiungere immagini o commenti a piè di messaggio e di non riportare la domanda alla quale si sta rispondendo.
In questo modo le risposte sarebbero corte e nella stessa pagina se ne visualizzerebbero molte di più, limitando l'uso del muse per la navigazione.
da Buzz » ven dic 02, 2005 16:15 pm
da Donatello » ven dic 02, 2005 16:15 pm
Buzz ha scritto:ha ragione pertex3000![]()
io è un sacco di tempo che lo dico
mi viene un cranchio all'indice a foza di girare la rotellina!![]()
![]()
da KAZAN1975 » ven dic 02, 2005 16:16 pm
trek2005 ha scritto:Vorrei suggerire a tutti gli utenti del forum di non aggiungere immagini o commenti a piè di messaggio e di non riportare la domanda alla quale si sta rispondendo.
In questo modo le risposte sarebbero corte e nella stessa pagina se ne visualizzerebbero molte di più, limitando l'uso del muse per la navigazione.
Ciao a tutti
da paolo75 » ven dic 02, 2005 16:20 pm
da Buzz » ven dic 02, 2005 16:31 pm
paolo75 ha scritto:Io ho perso due gradi da quando leggo il forum, perchè mi si è anchilosata l'articolazione dell'indice che gira la rotellina.
da paolo75 » ven dic 02, 2005 16:36 pm
Buzz ha scritto:paolo75 ha scritto:Io ho perso due gradi da quando leggo il forum, perchè mi si è anchilosata l'articolazione dell'indice che gira la rotellina.
io pure avrei perso per l'indice, ma ho guadagnato per il medio... che alcuni che scrivono sul forum mi fanno esercitare spesso
quindi siamo pari
![]()
da cozza » ven dic 02, 2005 18:27 pm
paolo75 ha scritto:Buzz ha scritto:paolo75 ha scritto:Io ho perso due gradi da quando leggo il forum, perchè mi si è anchilosata l'articolazione dell'indice che gira la rotellina.
io pure avrei perso per l'indice, ma ho guadagnato per il medio... che alcuni che scrivono sul forum mi fanno esercitare spesso
quindi siamo pari
![]()
Che fai, gesticoli davanti allo schermo?![]()
Ti vorrei vedere!
da Buzz » ven dic 02, 2005 18:31 pm
cozza ha scritto:paolo75 ha scritto:Buzz ha scritto:paolo75 ha scritto:Io ho perso due gradi da quando leggo il forum, perchè mi si è anchilosata l'articolazione dell'indice che gira la rotellina.
quindi siamo pari
![]()
Che fai, gesticoli davanti allo schermo?![]()
Ti vorrei vedere!
beh, ma mi stupite![]()
Io credevo che il medio si usasse di default per la rotellina del mouse. Eccheoltretutto l'esercizio non nuoce a voi maschietti in preparazione al farsela dare di cui al 3d http://www.forum.planetmountain.com/php ... hp?t=16261, per quanto, data l'attività sportiva, si dovrebbe averlo già in forma.
ehm, scusate, ho la vena cattivella stasera
da virgy » ven dic 02, 2005 18:37 pm
da virgy » ven dic 02, 2005 18:40 pm
da KAZAN1975 » ven dic 02, 2005 19:59 pm
virgy ha scritto:indice, medio, mignolino....maschi, femmine, neutri...
insomma ha ragione trek2005. B R A VO.
da Roberto » ven dic 02, 2005 20:11 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.