da cuorpiccino » ven dic 02, 2005 11:37 am
da pasasò » ven dic 02, 2005 11:38 am
da quilodicoequilonego » ven dic 02, 2005 11:39 am
cuorpiccino ha scritto:Ma, pure la lega che c'ha la foglia di maria sulla bandiera...quasi quasi la voto
da brunoz » ven dic 02, 2005 12:07 pm
da ricciola » ven dic 02, 2005 12:34 pm
Topocane ha scritto:
"Che roba contessa, all'industria di Aldo/ han fatto uno sciopero quei quattro ignoranti;/ volevano avere i salari aumentati,/ gridavano, pensi, di esser sfruttati./E quando è arrivata la polizia/ quei pazzi straccioni han gridato più forte,/ di sangue han sporcato il cortile e le porte,/ chissa quanto tempo ci vorrà per pulire?".
Compagni, dai campi e dalle officine/ prendete la falce, portate il martello,/ scendete giù in piazza, picchiate con quello,/ scendete giù in piazza, affossate il sistema.
Voi gente per bene che pace cercate,/ la pace per far quello che voi volete,/ ma se questo è il prezzo vogliamo la guerra,/ vogliamo vedervi finir sotto terra,/ ma se questo è il prezzo lo abbiamo pagato, nessuno piu al mondo dev'essere sfruttato.
"Sapesse, mia cara che cosa mi ha detto/ un caro parente, dell'occupazione/ che quella gentaglia rinchiusa lì dentro/ di libero amore facea professione?/ Del resto, mia cara, di che si stupisce?/ anche l'operaio vuole il figlio dottore/ e pensi che ambiente che può venir fuori:/ non c'è più morale, contessa?"
Se il vento fischiava ora fischia più forte/ le idee di rivolta non sono mai morte;/ se c'è chi lo afferma non state a sentire,/ è uno che vuole soltanto tradire;/ se c'è chi lo afferma sputategli addosso,/ la bandiera rossa ha gettato in un fosso.
Voi gente per bene che pace cercate,/?
![]()
Topoc
da ricciola » ven dic 02, 2005 12:35 pm
Mr.Mojo ha scritto:Topocane ha scritto:Mr.Mojo ha scritto: "Che roba contessa, all'industria di Aldo/
...
grandissimi modena city ramblers.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
EEEEEEEEEEHHHHHHH?!?!?!?!??!?!?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Topocane
nn è mica una canzone dei MCR???!!!
da "riportando tutto a casa"...???!?!?!
da pasasò » ven dic 02, 2005 12:45 pm
--------------------------------------------------------------------------------
questi sono i veri problemi dell'Italia
da DrWaz » ven dic 02, 2005 13:53 pm
da DrWaz » ven dic 02, 2005 13:57 pm
da Herman » ven dic 02, 2005 14:31 pm
DrWaz ha scritto:per non parlare poi del regime di Pinochet
da brunoz » ven dic 02, 2005 14:37 pm
ma il personaggio che adoro in assoluto, che dovrebbe essere la guida di ognuno è il Mahatma Gandhi...
da Topocane » ven dic 02, 2005 16:00 pm
da paolo75 » ven dic 02, 2005 16:03 pm
Herman ha scritto:DrWaz ha scritto:per non parlare poi del regime di Pinochet
direi che il porco pinochet quaglia con i regimi comunisti come il dittatore osama bin laden sui manifesti della festa della libertà della cdl....ovvero non c'entra un c***o...
da ragnux » ven dic 02, 2005 16:08 pm
DrWaz ha scritto:Che Guevara era un'idealista, e la sinistra se ne è appropriata, io non appoggio il comunismo, quello moderno fa tristezza, e quello di vent'anni fa anche, basta vedere la Cina o L'havana di Castro dove la gente scappa, per non parlare poi del regime di Pinochet, ma appoggio la lotta contro le ingiustizie, che da sempre sono rivolte verso la classe povera che non ha alcun potere vocale o monetario, solo la rivoluzione!
per questo urlo senza timore
"EL PUEBLO UNIDO; JAMAS SERA VENCIDO!"
ma il personaggio che adoro in assoluto, che dovrebbe essere la guida di ognuno è il Mahatma Gandhi...
e con questo ho detto tutto...
ciao belli
Luca
da Buzz » ven dic 02, 2005 16:21 pm
ragnux ha scritto:DrWaz ha scritto:Che Guevara era un'idealista, e la sinistra se ne è appropriata, io non appoggio il comunismo, quello moderno fa tristezza, e quello di vent'anni fa anche, basta vedere la Cina o L'havana di Castro dove la gente scappa, per non parlare poi del regime di Pinochet, ma appoggio la lotta contro le ingiustizie, che da sempre sono rivolte verso la classe povera che non ha alcun potere vocale o monetario, solo la rivoluzione!
per questo urlo senza timore
"EL PUEBLO UNIDO; JAMAS SERA VENCIDO!"
e con questo ho detto tutto...
ciao belli
Luca
mmm quella su Guevara mica la capisco.
Ernesto Guevara ERA COMUNISTA. ERA UNO DI SINISTRA.
Se dirlo ti da fastidio perchè lo ammiri e non sei comunista, problemi tuoi.
Io ad esempio NON sono comunista ma ammiro il suo pensiero e il suo rigore.
Non sono manco cristiano ma mi piace Francesco d'Assisi.
da ragnux » ven dic 02, 2005 16:25 pm
Buzz ha scritto:
io non c'ho la gnokka ma mi piace molto
da Buzz » ven dic 02, 2005 16:26 pm
ragnux ha scritto:Buzz ha scritto:
COMUNISTA !
da ragnux » ven dic 02, 2005 16:30 pm
Buzz ha scritto:ragnux ha scritto:Buzz ha scritto:
COMUNISTA !
no no ... in questo caso sono per la proprietà privata!
da Fokozzone » ven dic 02, 2005 19:23 pm
Herman ha scritto:DrWaz ha scritto:per non parlare poi del regime di Pinochet
direi che il porco pinochet quaglia con i regimi comunisti come il dittatore osama bin laden sui manifesti della festa della libertà della cdl....ovvero non c'entra un c***o...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.