Fokozzone by night....

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Fokozzone by night....

Messaggioda Silvio » gio dic 01, 2005 23:04 pm

....

e cosa ti accade, ti hanno chiuso fuori dalla parrocchia ???

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Silvio

Images: 14

Messaggioda Fokozzone » gio dic 01, 2005 23:09 pm

Doppi turni.
In cui faccio il meccanico, controllo, tengo alto il morale della truppa, rispondo e se c' è calma posto.
Del resto, siccome sono il padrone, per me i doppi turni vanno dalle 8 alle 22, però nessuno mi dà una lira in più.

F.
Fokozzone

Messaggioda Silvio » gio dic 01, 2005 23:14 pm

Fokozzone ha scritto:Doppi turni.
In cui faccio il meccanico, controllo, tengo alto il morale della truppa, rispondo e se c' è calma posto.
Del resto, siccome sono il padrone, per me i doppi turni vanno dalle 8 alle 22, però nessuno mi dà una lira in più.

F.

doppi turni, doppi guadagni, sei il padrone, eh....

8) 8) 8)
Silvio

Messaggioda Fokozzone » gio dic 01, 2005 23:18 pm

Silvio ha scritto:

F.

8) 8) 8)

Ma quando ci sono perdite?

FKZ
Fokozzone

Messaggioda Silvio » gio dic 01, 2005 23:20 pm

Fokozzone ha scritto:
Silvio ha scritto:

F.

8) 8) 8)

FKZ

sono cazzi, direi.

e tu che fai, come ti comporti in quei (malauguratissimi) casi ???
Silvio

Messaggioda Herman » gio dic 01, 2005 23:20 pm

Fokozzone ha scritto:
Silvio ha scritto:

F.

8) 8) 8)

FKZ

operai a casa
titolo a picco
tanzi docet
Herman

Images: 64

Messaggioda Silvio » gio dic 01, 2005 23:22 pm

tanzi, alfasud, melfi, termini imerese.....

continuo ???
Silvio

Messaggioda Fokozzone » gio dic 01, 2005 23:30 pm

Ci sono andato mooolto vicino, grazie alla concomitanza di
-fallimento (in realtà bancarotta fraudolenta) del mio maggior cliente
-truffa di una società di napoletani con sede a milano
-fallimento di un terzo cliente che mi ha fatto comprare anche i materiali da assemblare.

Risultati:
-venduto appartamento di mamma (che in realtà è il titolare)
-lavorato quattro anni senza quasi portare soldi a casa
- lavorato,lavorato e lavorato (e per fortuna che ce n' era) fino ad aver ripagato tutti i debiti.

Continuando così mi sarei almeno rifatto dei soldi andati, ma al momento di passare in attivo è subentrata la crisi.
Gli ultimi due anni sono pressoché in pari (per me esce uno stipendio da impiegato).

La mia non è certo un' azienda con cui ci si arricchisce.

FKZ
Fokozzone

Messaggioda cialtrone » gio dic 01, 2005 23:33 pm

Fokozzone ha scritto:Ma quando ci sono perdite?FKZ
Amico del sole. Se vuoi i soldi sempre, a palate, dillo, no? Ti pigli 20 negri, li incateni, gli dai una tazza d'acqua calda e un panino al giorno, e vai alla grande. Dovresti averlo capito che nel capitalismo il guadagno severo, si fa sulla pelle altrui, mica sulle minchiate che fanno credere, tecnologia, investimenti progettuali, ricerca. Nono, manodopera a nastro. E meno paghi, meglio è.

Se invece ti interessa la questione perdite seriamente, allora confessati, ma da uno bravo. Magari ti dice come stanno le cose e ti spiega qualche cosuccia sul tuo amico GesuCristo.

Eniuei, io, di padroni, di qualsiasi grandezza e fattezza, ma con questa qualifica, padroni, e falliti, sul lastrico a chiedere elemosina, non ne ho mai visto uno. Mai.
Invece di operai disperati attaccati alla canna del gas, molti, ma molti. Sarà forse perchè il tuo lavoretto dalle 8 alle 22 ti rende benino, ma talmente benino che magari poi anche se stai malino, le mutande di cachemere non te le fai mancare?

Se invece parlavi di perdite anali, lì posso consigliarti un buon andrologo, nulla di più... senza ricevuta, la visita, ovviamente: sconto 20%, tanto le tasse le pagano gli operai, all'origine :mrgreen:
cialtrone

Messaggioda Silvio » gio dic 01, 2005 23:36 pm

Cialtrone For President, and Forever !!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Silvio

Messaggioda Herman » gio dic 01, 2005 23:36 pm

cialtrone ha scritto:Dovresti averlo capito che nel capitalismo il guadagno severo, si fa sulla pelle altrui, mica sulle minchiate che fanno credere, tecnologia, investimenti progettuali, ricerca. Nono, manodopera a nastro. E meno paghi, meglio è.

Ciàp!
Herman

Images: 64

Messaggioda Silvio » gio dic 01, 2005 23:37 pm

Straciàp !!!!

:wink: :wink: :wink:
Silvio

Messaggioda Buzz » gio dic 01, 2005 23:40 pm

Io sul mio sito vendo anche dei generatori.
tanto per fare un esempio, un generatore monofase da 5,5 kw ad avviamento elettrico lo metto intorno ai 1700 euro + iva

ho tre Case italiane che costruiscono anche all'estero.
I prezzi sono allineati.

oggi mi hanno offerto generatori cinesi che potrei vendere a 750 euro + iva guadagnando la stessa cifra.

ovviamente non è che devo prenderne un container sono già importati, c'è già il guadagno dell'importatore e la provvigione dell'agenzia di rappresentanza.

I generatori cinesi, sia chiaro, sono un prodotto di buona qualità.

Il commento è inutile.
Buzz

Images: 110

Messaggioda Silvio » gio dic 01, 2005 23:42 pm

appunto, il commento è inutile, ma provaci tu a farglielo capire....
Silvio

Messaggioda Buzz » gio dic 01, 2005 23:44 pm

Silvio ha scritto:appunto, il commento è inutile, ma provaci tu a farglielo capire....

a chi?

ai cinesi?

io capisco solo che i prossimi anni saranno cazzi amari per tutti.
Buzz

Images: 110

Messaggioda cialtrone » gio dic 01, 2005 23:47 pm

Buzz ha scritto:Il commento è inutile.
Ciao Buzz. Il commento invece potrebbe essere utilissimo. Ed anche più d'uno.
Forse parlando, una volta in più, magari risulta meglio chiaro, ma molto meglio.
Anche perchè, non so se sai, ma ne sono certo, economicamente parlando, e parlando pure dei massimi sistemi, gli USA sono della Cina, ormai da mò.
E fra molto poco, a meno di invasioni di alieni feroci, bisognerà cominciare ad impararlo, il cinese...

Quindi commenta pure.

Ciàp!
:-)
cialtrone

Messaggioda paolo75 » gio dic 01, 2005 23:57 pm

cialtrone ha scritto:
Anche perchè, non so se sai, ma ne sono certo, economicamente parlando, e parlando pure dei massimi sistemi, gli USA sono della Cina, ormai da mò.

:?: Cosa intendi dire?
Poveri fatti, povere cose, non ci sono, esistono solo interpretazioni. (Nietzsche)
paolo75

Images: 4

Messaggioda cialtrone » ven dic 02, 2005 0:20 am

paolo75 ha scritto:
cialtrone ha scritto:

:?: Cosa intendi dire?
Banalmente, ma ci sono sicuramente fini economisti in suddetto foro che possono dire di più o smentire, che gli USA hanno un debito COLOSSALE nei confronti della Cina. E che prima o poi lo zio Sam questa cosa qui dovrà affrontarla precisa.

Vedi tu.
cialtrone

Messaggioda Silvio » ven dic 02, 2005 0:25 am

Happyfra, fatti sentire, questa è una convocazione !!!
Silvio

Messaggioda dogon » ven dic 02, 2005 8:52 am

cialtrone ha scritto:
Paolo75 ha scritto::?: Cosa intendi dire?
Banalmente, ma ci sono sicuramente fini economisti in suddetto foro che possono dire di più o smentire, che gli USA hanno un debito COLOSSALE nei confronti della Cina. E che prima o poi lo zio Sam questa cosa qui dovrà affrontarla precisa.

Vedi tu.

...già!
Forse i primi a pagare il dazio saranno i taiwanesi (protetti dello zio)... non tarderanno molti anni che la Cina si sentirà costretta a chiudere questa penosa situazione, e lo farà con tranquillità.

Images: 4

Prossimo

Torna a Parole in libertà