Buone "prime" sciate a todos!

Gio

da jonni74 » mer nov 30, 2005 21:43 pm
da _Uli » mer nov 30, 2005 22:01 pm
jonni74 ha scritto:Ciao a tutti... qualcuno ha usato o usa i freerando della skitrab? Vorrei avere qualche impressione per quanto riguarda l'uso su pendii ripidi con neve dura...
Buone "prime" sciate a todos!![]()
Gio![]()
![]()
da verbier61 » gio dic 01, 2005 10:30 am
da _Uli » gio dic 01, 2005 11:16 am
verbier61 ha scritto:concordo con uli. In più vorrei anche dire che il punto di montaggio proposto dalla trab è moooooolto arretrato, e questo può peggiorare ulteriormente le cose. Restano però dei gran sci per la loro destinazione specifica (rando impegnativa).
da Consigliò » gio dic 01, 2005 22:56 pm
da ghizlo » ven dic 02, 2005 0:04 am
Consigliò ha scritto:Anch'io sono alla ricerca di uno sci molto versatile, che comunque prediligga la discesa... in alternativa al Freerando stavo valutando i Fischer X-Tralite: qualcuno di voi li ha provati?
Grazie!
da Consigliò » ven dic 02, 2005 18:18 pm
da paglia » gio dic 08, 2005 23:46 pm
da daffy » ven dic 09, 2005 22:21 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.