da virgy » mer nov 30, 2005 20:19 pm
da Buzz » mer nov 30, 2005 20:22 pm
virgy ha scritto:un' altra citazione, Buzz. Giusto, meglio piacere a pochi ma molto, cha a tanti ma poco, se poi si piace a tanti e molto...è il massimo!!
Mi sto annodando, cosa ho detto? Cretinate dietro aggettivi.
Cercherò anch'io delle citazioni importanti, così divento "impegnata". Impegnata e colta in un forum di.......
da virgy » mer nov 30, 2005 20:25 pm
da KAZAN1975 » mer nov 30, 2005 20:28 pm
Buzz ha scritto:virgy ha scritto:un' altra citazione, Buzz. Giusto, meglio piacere a pochi ma molto, cha a tanti ma poco, se poi si piace a tanti e molto...è il massimo!!
Cercherò anch'io delle citazioni importanti, così divento "impegnata". Impegnata e colta in un forum di.......
piacere a tanti e molto è cosa solo dei martiri e degli dei
e considerando che 10 milioni d'italiani guardano e si deliziano per celentano,
che la maggioranza degli italiani ha votato berlusconi
che il calcio è lo sport più seguito...
no, resto della mia idea
meglio pochi
il giorno che piacerò a molti mi preoccuperò
...
PS chamfort è morto suicida
da Roberto » mer nov 30, 2005 20:31 pm
Se ti adatti, ti posso prendere come bracciante agricolo e ti do anche un posto al coperto per dormireKAZAN1975 ha scritto:Buzz ha scritto:virgy ha scritto:un' altra citazione, Buzz. Giusto, meglio piacere a pochi ma molto, cha a tanti ma poco, se poi si piace a tanti e molto...è il massimo!!
no, resto della mia idea
meglio pochi
...
QUOTO TUTTO PAROLA PER PAROLA....pero il bagnino non lo vo a fare...
da Buzz » mer nov 30, 2005 20:33 pm
Roberto ha scritto:Se ti adatti, ti posso prendere come bracciante agricolo e ti do anche un posto al coperto per dormireKAZAN1975 ha scritto:Buzz ha scritto:virgy ha scritto:un' altra citazione, Buzz. Giusto, meglio piacere a pochi ma molto, cha a tanti ma poco, se poi si piace a tanti e molto...è il massimo!!
no, resto della mia idea
meglio pochi
...
da KAZAN1975 » mer nov 30, 2005 20:38 pm
Roberto ha scritto:Se ti adatti, ti posso prendere come bracciante agricolo e ti do anche un posto al coperto per dormireKAZAN1975 ha scritto:Buzz ha scritto:virgy ha scritto:un' altra citazione, Buzz. Giusto, meglio piacere a pochi ma molto, cha a tanti ma poco, se poi si piace a tanti e molto...è il massimo!!
no, resto della mia idea
meglio pochi
...
da dags1972 » mer nov 30, 2005 20:54 pm
da KAZAN1975 » mer nov 30, 2005 21:00 pm
dags1972 ha scritto:Auguri Kazan...io in media una volta l'anno faccio incazzare il padrone....che mi comunica via msn che vuole le mie dimissioni....parte il capoufficio (che è anche socio) e tutto si sistema...è un appuntamento prenatalizio
ma avevate tutte copie Cad regolarmente acquistate...? immagino di no...denunciali
da brunoz » mer nov 30, 2005 22:37 pm
da KAZAN1975 » mer nov 30, 2005 22:45 pm
brunoz ha scritto:Ciao !!![]()
Càvoli, KAZAN, mi spiace...tra l'altro credevo stessi da qualche parte
in Romagna... ma senti una cosa, tu stando a Bozen col tedesco dovresti
azzeccarci... sicuramente sto per dire una bischerata... provare a
passare il Brennero non è che magari trovi![]()
![]()
Stai in gamba dài, spero che sia cosa di veloce risolvimento...![]()
Miao
da Roberto » mer nov 30, 2005 22:55 pm
Allora dillo che vuoi fare il parassita socialeKAZAN1975 ha scritto:Roberto ha scritto:Se ti adatti, ti posso prendere come bracciante agricolo e ti do anche un posto al coperto per dormire
see...figurati..no lo fo a casetta mia ed il mi nonno si incazzava perche' doveva prendere operai al posto mio .....figurati se lo vengo a fare laggiu'...
hahahaa
da cozza » mer nov 30, 2005 23:03 pm
da KAZAN1975 » mer nov 30, 2005 23:07 pm
cozza ha scritto:Mi spiace davvero.
Prendila com un nuovo inizio
da Roberto » mer nov 30, 2005 23:08 pm
La zappa, devi prendere la zappa, non la filosofiaKAZAN1975 ha scritto:cozza ha scritto:Mi spiace davvero.
grazie![]()
...io cmq prendo tutto con filosofia
da KAZAN1975 » mer nov 30, 2005 23:12 pm
se se ...coi tempi che corromono ...la zappa rende poco.....ma....per curiosta' te che ci coltivi nella tua tenuta?Roberto ha scritto:La zappa, devi prendere la zappa, non la filosofiaKAZAN1975 ha scritto:cozza ha scritto:Mi spiace davvero.
grazie![]()
...io cmq prendo tutto con filosofia
da Roberto » mer nov 30, 2005 23:14 pm
La mia "tenuta" è una vigna, che sarebbe il mio reddito principale, ma è davvero un reddito scarso. Coltivo la vite da vino e un po di olivi da olio (pago bene i lavoratori, ma non è il tuo casoKAZAN1975 ha scritto:se se ...coi tempi che corromono ...la zappa rende poco.....ma....per curiosta' te che ci coltivi nella tua tenuta?Roberto ha scritto:La zappa, devi prendere la zappa, non la filosofiaKAZAN1975 ha scritto:cozza ha scritto:Mi spiace davvero.
grazie![]()
...io cmq prendo tutto con filosofia![]()
.....pomi-d'-oro per caso?hahhahaha
da KAZAN1975 » mer nov 30, 2005 23:18 pm
Roberto ha scritto:La mia "tenuta" è una vigna, che sarebbe il mio reddito principale, ma è davvero un reddito scarso. Coltivo la vite da vino e un po di olivi da olio (pago bene i lavoratori, ma non è il tuo casoKAZAN1975 ha scritto:se se ...coi tempi che corromono ...la zappa rende poco.....ma....per curiosta' te che ci coltivi nella tua tenuta?Roberto ha scritto:La zappa, devi prendere la zappa, non la filosofiaKAZAN1975 ha scritto:cozza ha scritto:Mi spiace davvero.
grazie![]()
...io cmq prendo tutto con filosofia![]()
.....pomi-d'-oro per caso?hahhahaha
![]()
)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.