Affrettatevi!

da fab » mer nov 30, 2005 16:39 pm
da Buzz » mer nov 30, 2005 16:50 pm
da Paolo Marchiori » mer nov 30, 2005 16:52 pm
Buzz ha scritto:io in questo momento me ne viene una
c'è vita intelligente
nella testa di fab?
da fab » mer nov 30, 2005 16:57 pm
da corel » mer nov 30, 2005 17:01 pm
voi(non devono essere necessariamente 5!)
Topic non svaccabile ai sensi dell'art. 8 della legge 354/71.
da pasasò » mer nov 30, 2005 17:07 pm
da s » mer nov 30, 2005 17:12 pm
fab ha scritto:La discussione sul Cerro Torre mi ha destato una curiosità!
Partiamo dal presupposto che prima o poi tutti dobbiamo passare a miglior vita, e che lissù ci sia veramente un Creatore, onnisciente che al momento del trapasso vi dica: "Era ora che arrivassi, te stavo ad aspettà... dal momento che sei qui ed Io so Tutto, ti concedo 5 domande, riguardo misteri o curiosità, che, durante la vita ti hanno tormentato, e a cui nessuno ha mai potuto dare una risposta certa... vai spara!"
...le mie potrebbero essere non in ordine d'importanza:
1. Cogne... chi è stato?
2. Cerro Torre... Maestri/Egger?(domanda ispiratrice del topic)
3. Altre forme di vita nell'universo?
4. Esistono questi Miracoli effettivamente certificati dalla chiesa?(questo mette in dubbio l'antefatto)
5. In generale ciò che si considera fenomeni paranormali, sono frutto di giochi della mente o esistono effettivamente come tali.
Questo è ciò che mi frulla ora... ma andando avanti sicuramente darei priorità ad altre domande che ora non mi sovvengono!
voi(non devono essere necessariamente 5!)?
Topic non svaccabile ai sensi dell'art. 8 della legge 354/71.
da Paolo Marchiori » mer nov 30, 2005 17:16 pm
fab ha scritto:siete entrambi perseguibili penalmente!
da Topocane » mer nov 30, 2005 17:21 pm
ALLA MIA DOMANDA:
Premettendo che se mi cade una fetta di pane imburrata, questa cada cmq e sempre con il burro per terra e che se butto un gatto dalla finestra, questo cada cmq e sempre sulle zampe, cosa succede se incollo sul dorso del gatto una fetta di pane imburrata e lo butto dalla finestra?![]()
da nove inseguito » mer nov 30, 2005 17:26 pm
Topocane ha scritto:tralasciando i probbblemi pseudoesistenziali di retaggio catechismoratoriali di bab,
passo alle cose serie:ALLA MIA DOMANDA:
Premettendo che se mi cade una fetta di pane imburrata, questa cada cmq e sempre con il burro per terra e che se butto un gatto dalla finestra, questo cada cmq e sempre sulle zampe, cosa succede se incollo sul dorso del gatto una fetta di pane imburrata e lo butto dalla finestra?![]()
BINGO!!!!!!![]()
il moto perpetuo!!il famoso motore a gatto imburrato!
![]()
![]()
![]()
io proverei pure a farlo con gingogiango.. a vedere ché vien fuori!![]()
![]()
TOpoc
da paolo 76 » mer nov 30, 2005 17:31 pm
da Buzz » mer nov 30, 2005 17:36 pm
Paolo Marchiori ha scritto:fab ha scritto:siete entrambi perseguibili penalmente!
fico!
da fab » mer nov 30, 2005 17:40 pm
L'ho fatto anche sul topic!Buzz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:fab ha scritto:siete entrambi perseguibili penalmente!
fico!
paolo, bab mi sta minacciando su msn perchè dice che gli abbiamo svaccato il topic
da paolo 76 » mer nov 30, 2005 17:40 pm
da Paolo Marchiori » mer nov 30, 2005 17:41 pm
Buzz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:fab ha scritto:siete entrambi perseguibili penalmente!
fico!
paolo, bab mi sta minacciando su msn perchè dice che gli abbiamo svaccato il topic
da Topocane » mer nov 30, 2005 17:42 pm
fab ha scritto:L'ho fatto anche sul topic!![]()
Verrete contattati dal mio avvocato!
da nove inseguito » mer nov 30, 2005 17:43 pm
paolo 76 ha scritto:Buzz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:fab ha scritto:siete entrambi perseguibili penalmente!
fico!
ma porca.... Mi state dicendo che se finiste davanti a Dio e non vi verrebbe in mente che avete appena lasciato il mondo terreno?!?!?!?![]()
..vabbè le altre magari sono accessorie... ma ognuno ha le proprie priorità!
(mi sono anche trattenuto dal chiedere dove fosse la falesia più vicina...)
da Buzz » mer nov 30, 2005 17:43 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Buzz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:fab ha scritto:siete entrambi perseguibili penalmente!
fico!
Secondo te ha ragione?
da trivi » mer nov 30, 2005 17:45 pm
da Topocane » mer nov 30, 2005 17:50 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.