povero Drugo

e pensare che mi basterebbe avere un euro per ogni volta che ha sputato sulle tutine montura e sarei ricco

da rudy » lun nov 28, 2005 19:21 pm
da Michele Bz » lun nov 28, 2005 20:12 pm
da stefanop » mar nov 29, 2005 8:15 am
bepositive ha scritto::wink:
da quilodicoequilonego » mar nov 29, 2005 8:43 am
stefanop ha scritto:bepositive ha scritto::wink:
Caspita!! quella del motocoltivatore (a biogas) sponsorizzato non la sapevo ........![]()
da cesco » mar nov 29, 2005 9:27 am
pietrogambadilegno ha scritto: Ora dobbiamo aspettare solo che si metta l'aquilotto! Lo dicevo io che doveva tornare ad arrampicare! Vergogna!
da Michele Bz » mar nov 29, 2005 12:45 pm
cesco ha scritto:pietrogambadilegno ha scritto: Ora dobbiamo aspettare solo che si metta l'aquilotto! Lo dicevo io che doveva tornare ad arrampicare! Vergogna!
Se è solo per quellol'aquilotto molto recentemente se lo è già attaccato, oltre a numerose altre patacche e sigilli. Posso testimoniare, ma per correttezza solo in un regolare processo.
![]()
Cesco
da Drugo Lebowsky » mar nov 29, 2005 16:55 pm
cesco ha scritto:pietrogambadilegno ha scritto: Ora dobbiamo aspettare solo che si metta l'aquilotto! Lo dicevo io che doveva tornare ad arrampicare! Vergogna!
Se è solo per quellol'aquilotto molto recentemente se lo è già attaccato, oltre a numerose altre patacche e sigilli. Posso testimoniare, ma per correttezza solo in un regolare processo.
![]()
Cesco
da Michele Bz » mar nov 29, 2005 18:14 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:... temevo che senza la spilletta di lupo alberto non mi avresti offerto manco un'ombra, rassa de peòcio...
da Drugo Lebowsky » mar nov 29, 2005 18:23 pm
Michele Bz ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:... temevo che senza la spilletta di lupo alberto non mi avresti offerto manco un'ombra, rassa de peòcio...
Secondo me ti dona maggiormente la spilletta della capretta di Heidi..![]()
..comunque devi anche cambiare vocabolario. Ti si addicono molto di più parole dolci ed etiliche come Chardonnay e Recioto che cajano e recion..
![]()
da Michele Bz » mar nov 29, 2005 18:35 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:... te la sei ciucciata la grappetta intanto...![]()
![]()
![]()
... per la prossima uscita chevvuoi? ... arancia-caffè, corniole o melograno???
E INVECE NIENTE!!!
ANCHE TU, O BBBRUTO! A PARTECIPARE A QUESTO CONSESSO DI PLASTICARI PRIVI DI OGNI FORMA DI RISPETTO PER GLI ANZIANI!!!
da Michele Bz » mar nov 29, 2005 19:49 pm
bepositive ha scritto:Michele Bz ha scritto:...posso testimoniare che te la cavi niente male sulle ferrate.
...perchè?... è riuscito a mettere sotto grappa anche quelle?....
da Drugo Lebowsky » mar nov 29, 2005 20:07 pm
bepositive ha scritto:Michele Bz ha scritto:...posso testimoniare che te la cavi niente male sulle ferrate.
...perchè?... è riuscito a mettere sotto grappa anche quelle?....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.