Montagnard -free press-

Libri, riviste, web, link ecc.

Montagnard -free press-

Messaggioda pasasò » mar nov 29, 2005 17:56 pm

Non so se qualcuno prima di me ha già aperto un post a riguardo, e in tal caso mi scuso per la ripetitività del mio mess., ma volevo segnalarvi il sito della rivista ?Montagnard? http://www.montagnard.netin cui è possibile sottoscrivere un abbonamento completamente gratuito, spese di spedizione comprese, alla rivista stessa.
Non si sta parlando di una rivista stratosferica a livello qualitativo, certamente di inferiore alle più blasonate AlpWall o Pareti, è comunque una pubblicazione che tratta ad ampio raggio di montagna (in questo numero oltre al test di prodotti, tre storie di backconuntry, un dossier sulla questione NO-TAV, un reportage sul RockMaster) con un taglio a mio avviso decisamente frizzante e piacevole, quasi a ricalcare lo stile un po' ?underground? delle pubblicazioni free-press che si trovano in città.
Vabbè, basta parole al vento, se vi interessa fateci un click, non costa nulla...
Le previsioni davano brutto tempo, ma noi siamo Guzzisti e per noi l'acqua non è un problema, purché non ci tocchi di berla...by G.C Mandello
pasasò

Images: 62

Messaggioda Salud » mar gen 03, 2006 13:11 pm

Grandissimi :D
Mi sono subito abbonato!!!!!
Salud

Messaggioda geko - luca » mar gen 03, 2006 16:47 pm

io me lo procuro in un negozio di articoli sportivi...è da qualche anno che c'è, prima era una vera e propria rivista a metà strada tra alp e la rivista della montagna e si pagava, poi hanno tirato fuori sta cosa del free press ma la qualità un po' è calata.
Cmq a me non dispiace, parla un po' di tutto, ha tanti aricoli su lo sci-alpinismo e tutti gli articoli sono tradotti in inglese (una volta in francese) il chè non è male per tennere in allenamento la lingua.
Certo non amo molto la veste grafica un po' troppo incasinata e il fatto che gli articoli sono forse troppo brevi e poco "corposi"...
essere sul filo è vivere, tutto il resto è attesa

www.findthecure.it
geko - luca

Images: 22

Messaggioda telespalla » mar gen 03, 2006 16:57 pm

in che mese esce il prossimo numero???
telespalla

Torna a Libri - Video - www - siti