Lorenz ha scritto:dags1972 ha scritto:
miiii, ma che sei ?![]()
'mo vai anche a ripescare le foto scomparse ?
e poi quella firma li.... mi rende nervoso!!![]()
L.
cache del browser...?
da dags1972 » lun nov 28, 2005 16:16 pm
Lorenz ha scritto:dags1972 ha scritto:
miiii, ma che sei ?![]()
'mo vai anche a ripescare le foto scomparse ?
e poi quella firma li.... mi rende nervoso!!![]()
L.
da Donatello » lun nov 28, 2005 16:24 pm
Daffi ha scritto:Donatello ha scritto:Lorenz ha scritto:ma cos'e' sto mistero della foto che non c'e' piu' ??![]()
![]()
Bah!
Donat, ci fai vedere qualche bella foto che hai fatto ieri o ... le devi vendere ?![]()
![]()
ciao,
Lorenz
Pazienza, pazienza... stasera faccio tutto
ehm... gia' che ci sei, mi mandi quelle foto fatte sul moregallo
da simo il 4 CG » lun nov 28, 2005 16:26 pm
da Donatello » lun nov 28, 2005 16:33 pm
simo il 4 CG ha scritto:cmq
ho confrontato i sentieri segnati sulla foto con una foto che sta sulla guida del pesci, e i sentieri mi sembra che combacino, sia l'uscita del caimi che il canalino iniziale del sent delle capre.
ciao simo
da Topocane » lun nov 28, 2005 16:35 pm
da Lorenz » lun nov 28, 2005 16:36 pm
Donatello ha scritto:ostia un mument!
c'ho il pc a ca che'l va no, la cunesiun di internet che l'è burla giò el gatt de me surela che l'è anda' in merda...
me serv un cicinin de temp amo'
da Donatello » lun nov 28, 2005 16:40 pm
Topocane ha scritto:ma nn so se si chiama *delle capre*, quel sentiero segnato sulla ghostFoto...
io l'ho sempre fatto, e chiamato, dei cacciatori.
o no?!?!
donat, che ti millanti imperatore dele grigne,
cheddici!?!?
![]()
Topocane
da Donatello » lun nov 28, 2005 16:44 pm
Donatello ha scritto:Topocane ha scritto:ma nn so se si chiama *delle capre*, quel sentiero segnato sulla ghostFoto...
o no?!?!
cheddici!?!?
![]()
Topocane
Ho sentito pure io entrambe le versioni, e se devo essere sincero "sentiero delle capre" sa molto di "hotel miramonti", troppo banale... mi piace di più sentiero dei cacciatori... sta di fatto che forse è il sentiero meno conosciuto delle grigne
da Topocane » lun nov 28, 2005 17:03 pm
Donatello ha scritto:... mi piace di più sentiero dei cacciatori... sta di fatto che forse è il sentiero meno conosciuto delle grigne
da simo il 4 CG » lun nov 28, 2005 17:10 pm
da dags1972 » lun nov 28, 2005 17:15 pm
simo il 4 CG ha scritto:anche io odio la Cermenati.
bella proposta topocane
da paolo75 » lun nov 28, 2005 17:20 pm
Donatello ha scritto:Topocane ha scritto:ma nn so se si chiama *delle capre*, quel sentiero segnato sulla ghostFoto...
o no?!?!
cheddici!?!?
![]()
Topocane
Ho sentito pure io entrambe le versioni, e se devo essere sincero "sentiero delle capre" sa molto di "hotel miramonti", troppo banale... mi piace di più sentiero dei cacciatori... sta di fatto che forse è il sentiero meno conosciuto delle grigne
da Topocane » lun nov 28, 2005 17:22 pm
paolo75 ha scritto:Dove si trova l'attacco?
Anch'io detesto la Cermenati, ma per mia ignoranza di alternative mi è sempre sembrata la strada migliore e più diretta per scendere.
da paolo75 » lun nov 28, 2005 17:25 pm
Topocane ha scritto:paolo75 ha scritto:Dove si trova l'attacco?
Anch'io detesto la Cermenati, ma per mia ignoranza di alternative mi è sempre sembrata la strada migliore e più diretta per scendere.
http://www.forum.planetmountain.com/php ... ic_id=9319
![]()
Topocane
da yinyang » lun nov 28, 2005 17:28 pm
paolo75 ha scritto:Topocane ha scritto:paolo75 ha scritto:Dove si trova l'attacco?
![]()
Topocane
L'ho vista la foto, la zona penso di averla individuata, ma volevo qualche indicazione un po' più precisa.
da paolo75 » lun nov 28, 2005 17:37 pm
yinyang ha scritto:paolo75 ha scritto:Topocane ha scritto:paolo75 ha scritto:Dove si trova l'attacco?
![]()
Topocane
L'ho vista la foto, la zona penso di averla individuata, ma volevo qualche indicazione un po' più precisa.
tipo: dov'è il ristorante più vicino?
da Luca A. » lun nov 28, 2005 17:59 pm
Topocane ha scritto:quel sentiero, la cermenati.![]()
sta diventando uno scempio, un canalone, un'ammasso di sfasciumi...
tu, che ti ergi a paladino delle grigne... appoggia la mia proposta;
io sarei per chiuderlo, per qualche anno, quel sentiero. ed insieme fare un'opera di bonifica del terreno.
da Donatello » lun nov 28, 2005 18:09 pm
Topocane ha scritto:Donatello ha scritto:... mi piace di più sentiero dei cacciatori... sta di fatto che forse è il sentiero meno conosciuto delle grigne
io lo faccio regolarmente SEMPRE, piuttosto di scender dalla pallosissimissima cermenati... io ce l'ho a morte con quel sentiero, la cermenati.![]()
sta diventando uno scempio, un canalone, un'ammasso di sfasciumi...
tu, che ti ergi a paladino delle grigne... appoggia la mia proposta;
io sarei per chiuderlo, per qualche anno, quel sentiero. ed insieme fare un'opera di bonifica del terreno.
andando avanti così, invece, di quella cresta, di quel sentiero nn rimarrà più nulla.. tutto si sta disfacendo, sopra, in alto...
opere del genere, tali interventi, ne ho visti in altri luoghi; zone delimitate in cui è vietato il passaggio, nel frattempo sistemano un po' il terreno, lascian ricrescere l'erba e tutto un po' si sistema. forse.
uno a caso è quello sfasciume che c'è/c'era a sx del corno piccolo del gran sasso, appena scesi dalla seggiovia di prati di tivo. beh, lì han recintato, chiuso e sistemato una riva di prato che col continuo passaggio si stava inevitabilmente sfasciando, distruggendo in malomodo.
di sentieri per salire in grignetta ce ne son altri 10 almeno... già nn capisco come accanirsi a salire per quella pallosissima e ora pure devastata cresta.![]()
bah... de gustibus.
ciàp![]()
Topocane
da il.bruno » lun nov 28, 2005 18:24 pm
da paolo75 » lun nov 28, 2005 18:33 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.