da Siloga66 » sab nov 26, 2005 17:24 pm
da Herman » sab nov 26, 2005 18:58 pm
da AlbertAgort » sab nov 26, 2005 19:10 pm
da geko - luca » sab nov 26, 2005 19:11 pm
da Brozio » sab nov 26, 2005 19:57 pm
geko - luca ha scritto:la settimana scorsa ad asti hanno fatto una mega retata, e hanno beccato circa 30 persone per coca tutte appartenenti ad unceto medio alto come medici, commercianti immobigliaristi e politici ( tra cui la moglie dell'ex sindaco)...
da Siloga66 » sab nov 26, 2005 20:32 pm
da Herman » sab nov 26, 2005 20:39 pm
Siloga66 ha scritto:Oppure un'altra spiegazione sarebbe questa: tante persone pur di "apparire" e svagarsi nei fine settimana serali, è disposta poi a tirare la cinghia dal lunedi al venerdi sera. Potrebbe anche essere no?
da mrt 88 » sab nov 26, 2005 20:40 pm
Siloga66 ha scritto:Non sono d'accordo assolutamente con chi pensa che il ceto sia medio/alto in chi si droga o va in discoteca. Io fino a 3 anni fa ogni tanto andavo in discoteca con qualche amico. E parlo di discoteche qui da noi, in montagna. Coca, ecstasy, erano droghe assolutamente normalmente utilizzate da persone che conosco benissimo. Gente che fa lavori normali, che però ogni fine settimana si fa le sue 7-8 righette o si cala un paio di "giuggiole". Ma non erano i pochi e soliti noti. Era la maggior parte!!! Si sentiva diverso solo chi non prendeva una delle due sostanze, o chi entrava e beveva "solo". Due mesi fa sono andato in una discoteca (pioveva la sera, e le previsioni per domenica erano orrende) di sabato e nonostante non ci entravo da tre anni ho visto che era sempre tutto uguale. La cocaina gira a fiumi, anche fra la gente "normale" con una paga normale. E non abito a Milano. E allora tutta questa povertà dilagante dov'è? Se la gente avesse fame non snifferebbe. Lo so anch'io che con la scusa dell'euro (ma non per colpa dello stesso) in Italia tutti hanno approfittato per alzare i prezzi anche del 50%, ma non mi spiego come mai tutti spendono sempre tanto. Oppure un'altra spiegazione sarebbe questa: tante persone pur di "apparire" e svagarsi nei fine settimana serali, è disposta poi a tirare la cinghia dal lunedi al venerdi sera. Potrebbe anche essere no?
da Siloga66 » sab nov 26, 2005 20:49 pm
da mrt 88 » sab nov 26, 2005 20:55 pm
Siloga66 ha scritto:In effetti può essere. Nel mondo "dell'apparire" può infatti essere che tanti anche inconsapevolmente ci cascano (a voler apparire).
da lavoisier » sab nov 26, 2005 23:12 pm
da Buzz » sab nov 26, 2005 23:27 pm
lavoisier ha scritto:Quanto a me...altro che discoteca: sto ancora a mette da parte i soldi per comprarmi un paio di friends (i Cassin, si capisce)
da s » sab nov 26, 2005 23:54 pm
Siloga66 ha scritto:Se la gente avesse fame non snifferebbe.
ma non mi spiego come mai tutti spendono sempre tanto.
da lavoisier » dom nov 27, 2005 0:42 am
Buzz ha scritto:tirati un paio di righe ben fatte prima di attaccare e a che ti servono i friends?![]()
![]()
da Siloga66 » dom nov 27, 2005 11:03 am
da Buzz » dom nov 27, 2005 11:53 am
lavoisier ha scritto:Buzz ha scritto:tirati un paio di righe ben fatte prima di attaccare e a che ti servono i friends?![]()
![]()
Che domande...per fare il figo no?!
Tra te e maxxo ho avuto ottimi maestri![]()
![]()
Tocci invece ho visto che ha una specie di tabacchiera "da sniffo" nell'indice del guanto da arrampicata ed ogni tanto si "asciuga il naso" (diciamo così). Mo ho capito perchè lui fa il 6a e io no
da Tocci » dom nov 27, 2005 12:21 pm
Buzz ha scritto:lavoisier ha scritto:Buzz ha scritto:tirati un paio di righe ben fatte prima di attaccare e a che ti servono i friends?![]()
![]()
![]()
Tocci invece ho visto che ha una specie di tabacchiera "da sniffo" nell'indice del guanto da arrampicata ed ogni tanto si "asciuga il naso" (diciamo così). Mo ho capito perchè lui fa il 6a e io no![]()
il 6a ...![]()
da s » dom nov 27, 2005 12:22 pm
Siloga66 ha scritto:Comunque in tutto il mondo i ricchi sono sempre piu ricchi, e i poveri sempre piu poveri. E non certamente la storia è cominciata con questa legislatura.
da Siloga66 » dom nov 27, 2005 12:48 pm
da Buzz » dom nov 27, 2005 13:59 pm
Tocci ha scritto:Buzz ha scritto:lavoisier ha scritto:Buzz ha scritto:tirati un paio di righe ben fatte prima di attaccare e a che ti servono i friends?![]()
![]()
![]()
Tocci invece ho visto che ha una specie di tabacchiera "da sniffo" nell'indice del guanto da arrampicata ed ogni tanto si "asciuga il naso" (diciamo così). Mo ho capito perchè lui fa il 6a e io no![]()
il 6a ...![]()
Non fare il cattivone malevolo come al solito... avevi promesso di essere buono ricordi?? Il 6a ormai lo facciucco... certo non posso dire che sia il mio grado normale a vista però magari con resting mi riescono quasi tutti... quelli che non hanno strapiombi...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.