Brozio ha scritto:faro sapere di sicuro!!!
in val daone praticamente ci ho messo casa io,co vado spessissimo!mi piace da matti!
Allora più in la se riesco dinuovo a metterci piede potresti farmi da guida turistica

da ste_manto » ven nov 25, 2005 19:53 pm
Brozio ha scritto:faro sapere di sicuro!!!
in val daone praticamente ci ho messo casa io,co vado spessissimo!mi piace da matti!
da Brozio » ven nov 25, 2005 19:55 pm
da Mr.Mojo » ven nov 25, 2005 19:57 pm
Brozio ha scritto:si puo fare!magari ci vado pure settimana proox!
da ste_manto » ven nov 25, 2005 19:58 pm
Mr.Mojo ha scritto:Brozio ha scritto:si puo fare!magari ci vado pure settimana proox!
ste manto.....magari tutti insieme???![]()
![]()
da ste_manto » ven nov 25, 2005 19:59 pm
ste_manto ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Brozio ha scritto:si puo fare!magari ci vado pure settimana proox!
![]()
OVVIO![]()
![]()
Vediamo come evolve la cosa (condizioni delle cascate e condizioni del mio lavoro)
da Mr.Mojo » ven nov 25, 2005 20:01 pm
ste_manto ha scritto:ste_manto ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Brozio ha scritto:si puo fare!magari ci vado pure settimana proox!
![]()
OVVIO![]()
![]()
Vediamo come evolve la cosa (condizioni delle cascate e condizioni del mio lavoro)
Visto che sono presidente del pippon club potrei pure non dirlo... comunque tengo a specificare che io sono SUPERPIPPA!!!!!!!
da Brozio » ven nov 25, 2005 20:02 pm
da ste_manto » ven nov 25, 2005 20:05 pm
Mr.Mojo ha scritto:
Visto che sono presidente del pippon club potrei pure non dirlo... comunque tengo a specificare che io sono SUPERPIPPA!!!!!!!
da Mr.Mojo » ven nov 25, 2005 20:07 pm
ste_manto ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:
lo dici alla persona giusta....mi sa che ti spodesto dalla carica.....![]()
![]()
da fight_gravity » ven nov 25, 2005 21:17 pm
da fight_gravity » ven nov 25, 2005 21:32 pm
*MEMO* ha scritto:grignetta
da fight_gravity » ven nov 25, 2005 21:43 pm
*MEMO* ha scritto:questa stagione????? DOMANI
da *MEMO* » ven nov 25, 2005 21:47 pm
da fight_gravity » ven nov 25, 2005 22:11 pm
*MEMO* ha scritto:Appunto, io domani ci vado per quello, se ti vuoi aggregare non fare complimenti
da trivi » ven nov 25, 2005 22:27 pm
da trivi » ven nov 25, 2005 22:45 pm
*MEMO* ha scritto:yes, domani, piani dei resinelli ore 8.00
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.