E' arrivata anche da noi!!! :-)

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

E' arrivata anche da noi!!! :-)

Messaggioda _Uli » ven nov 25, 2005 10:11 am

Guardate qui:

http://www.salvan.ch/webcam1_2.php

:-) :-)

Saluti,

Uli
_Uli

Messaggioda verbier61 » ven nov 25, 2005 10:53 am

parto stasera, domani aprono attelas e lac des vaux. Non è un granchè, ma per iniziare va bene

www.verbier.ch/webcam/place_big.jpg
verbier61

Messaggioda Davide1980 » ven nov 25, 2005 13:11 pm

Anche qui nevica molto bene
Davide1980

Images: 126

Messaggioda Whitesnow » ven nov 25, 2005 13:24 pm

a Treviso e dintorni cade la Madame .... che rilassante guardarla danzare nell'aria ....

ah ... che romanticismo oggi ....
purtroppo solo scialpinismo .....
Whitesnow

Messaggioda _Uli » ven nov 25, 2005 14:56 pm

verbier61 ha scritto:parto stasera, domani aprono attelas e lac des vaux. Non è un granchè, ma per iniziare va bene

Per fare con 3.000 altri la stessa curva sullo stesso sasso? ;-) ;-) Quando son partito, lunedi', ancora tutto era grigio e non mi posso imaginare che riescono a sparare cosi' tanta neve in soli 7 giorni (se tieni conto che solamente da venerdi' scorso facevo freddo abbastanza per mettere a lavorare i cannoni ... :-\ :-\

Saluti (e buone sciate lostesso),

Uli
_Uli

Messaggioda verbier61 » ven nov 25, 2005 15:26 pm

_Uli ha scritto:
verbier61 ha scritto:parto stasera, domani aprono attelas e lac des vaux. Non è un granchè, ma per iniziare va bene

Per fare con 3.000 altri la stessa curva sullo stesso sasso? ;-) ;-) Quando son partito, lunedi', ancora tutto era grigio e non mi posso imaginare che riescono a sparare cosi' tanta neve in soli 7 giorni (se tieni conto che solamente da venerdi' scorso facevo freddo abbastanza per mettere a lavorare i cannoni ... :-\ :-\

Saluti (e buone sciate lostesso),

Uli

hai ragione, la neve sarà molto poca, ma devo finire di pitturare la casa, allenare i bambini che sabato 10 dicembre hanno il test per fare le squadre dello ski club.... e poi non si sa mai... lo scorso anno ho avuto l'onore di tracciare per primo la faccia est del col du creblet, quest'anno vedremo
verbier61

Messaggioda Ivo Rabanser » ven nov 25, 2005 15:35 pm

Ciao Uli,
nelle Dolomiti viene giù bene.... :D :D bei fiocconi paffuti e soffici... speriamo che duri... :wink:
Musetta, non vuoi venire su a... spalare neve? Pare sia un un esercizio molto salutare... :lol:

P.S. Grazie Uli per i tuoi consigli circa le 'buone letture'... li seguiro con diligenza... :wink:
Ivo Rabanser

Images: 223

Messaggioda corel » ven nov 25, 2005 15:42 pm

Ivo Rabanser ha scritto:Ciao Uli,
nelle Dolomiti viene giù bene.... :D :D bei fiocconi paffuti e soffici... speriamo che duri... :wink:
Musetta, non vuoi venire su a... spalare neve? Pare sia un un esercizio molto salutare... :lol:

P.S. Grazie Uli per i tuoi consigli circa le 'buone letture'... li seguiro con diligenza... :wink:

in dolomiti i meteorologi ne hanno promessi 15 cm, speriamo bene

intanto continua a cadere, piano ma cade, è la prima quest'autunno, che emozione :wink: :D
...ri-citando un antico papa che disse "certo che questa favoletta del cristo ci ha fatto guadagnare una vagonata di soldi...."
corel

Images: 14

Messaggioda cvigna » ven nov 25, 2005 17:09 pm

Ivo Rabanser ha scritto:Ciao Uli,

8O Ehm...non mi tentare......sai che è un attimo che carico lo zaino e parto, capitoooooo :?:
E se venissi per spalare quella di domani :roll: :?: (inghippo Amicus sabato mattina......)
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Images: 230

Messaggioda scienziato » ven nov 25, 2005 17:45 pm

suvvia musa non vorrai mica non andare a spalare della neve dietro a casa.... :wink: :wink: eh!

dai :D
scienziato

Images: 23

Messaggioda cvigna » ven nov 25, 2005 17:49 pm

scienziato ha scritto:suvvia musa non vorrai mica non andare a spalare della neve dietro a casa.... :wink: :wink: eh!

dai :D

E tu cosa fai?
Fiocca emiliana e gnocco fritto+tigelle :?:
Se vedi il Cusna&Morosa me li saluti tanto :?: :wink:
E un saluto anche al mitico Osso e a Chris.......
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Images: 230

Messaggioda scienziato » ven nov 25, 2005 18:05 pm

sabato mattina laurea honoris causa di martino scorsese, pomeriggio siopping con la morosa...domenica spero telemark con chris e con cusna e company....se il tempo non migliora è probabile un giretto a sestola..

osso invece farà dei brulè da decathlon
scienziato

Images: 23

Messaggioda Ivo Rabanser » ven nov 25, 2005 18:48 pm

cvigna ha scritto:
Ivo Rabanser ha scritto:Musetta, non vuoi venire su a... spalare neve? Pare sia un un esercizio molto salutare... :lol:

8O Ehm...non mi tentare......sai che è un attimo che carico lo zaino e parto, capitoooooo :?:
E se venissi per spalare quella di domani :roll: :?: (inghippo Amicus sabato mattina......)

Ma allora preparo le pale... 8)
però se ne fa tanta, di neve.... come speriamo che ne faccia...
è un ingaggio faticoso...
:roll: :wink:
Ivo Rabanser

Images: 223

Messaggioda kiki » ven nov 25, 2005 19:11 pm

scienziato ha scritto:sabato mattina laurea honoris causa di martino scorsese, pomeriggio siopping con la morosa...domenica spero telemark con chris e con cusna e company....se il tempo non migliora è probabile un giretto a sestola..

osso invece farà dei brulè da decathlon

MAnnaggia a voi... domani promesso a Silvietta (se lo merita dai) e domenica festeggiamenti di compleanni papa'... :(

Mi sa che mi tocca accontntarmi di una corsetta domenica mattina :D
"La fotografia é una cosa semplice,
a condizione di avere qualcosa da dire" M.G.

www.free-spirit.it
kiki

Images: 21

Torna a Freeride - Scialpinismo